AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Questa te la potevi evitare,come posso parlare di rugby con uno che scrive certe cose?Squilibrio ha scritto:Ultima cosa, viadana all'estero quest'anno è sempre stato elogiato dalla stampa e addetti ai lavori, in italia ho toppato solo la partita di reggio emilia
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
cricchetto
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
-
MAX_AM
E' facile: si scrive Love ... anche se in effetti da queste parti love is molto lowdirigente69 ha scritto: .... sono daccordo con chi dice che stiamo pagando l'errore di aver avuto come allenatore low o come cappero si scrive.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
dirigente69
Be chi ha fatto la franchigia da sola è treviso e questo già la dice lunga.Rugby-Tv ha scritto:Beh i soldi li ha anche viadana, se non addirittura di più.dirigente69 ha scritto:
Diciamo che treviso ha i soldi vedi il fatto di togliere dal mercato e squadra diretta avversaria Nacio e Bortolussi(quest' ultimo se non avesse la nazionale a 7 non avrebbe toccato campo), tentato con Sole ecc ecc. sono daccordo con chi dice che stiamo pagando l'errore di aver avuto come allenatore low o come cappero si scrive.
Chi è Nacio? Se è Rouyet lui ha giocato e anche molto.
Si lui, dai no ti arrabbiare e solo un po di sana polemica tra rivali, ma Bortalussi che fine ha fatto??
-
Rugby-Tv
no no scherzi! arrabbiato? Guarda io mi arrabbio quando nelle partite di rugby non trovo i panini cin la salsiccia, non certo per quello che hai scritto.dirigente69 ha scritto:Be chi ha fatto la franchigia da sola è treviso e questo già la dice lunga.Rugby-Tv ha scritto:Beh i soldi li ha anche viadana, se non addirittura di più.dirigente69 ha scritto:
Diciamo che treviso ha i soldi vedi il fatto di togliere dal mercato e squadra diretta avversaria Nacio e Bortolussi(quest' ultimo se non avesse la nazionale a 7 non avrebbe toccato campo), tentato con Sole ecc ecc. sono daccordo con chi dice che stiamo pagando l'errore di aver avuto come allenatore low o come cappero si scrive.
Si lui, dai no ti arrabbiare e solo un po di sana polemica tra rivali, ma Bortalussi che fine ha fatto??
Ti dirò che io Bortolussi non lo avrei proprio comprato, così come Intoppa, vera e propria meteora. Ma per entrambi a Treviso ci sono giocatori ben più forti di loro. Quindi la tua supposizione può anche starci, però avrei "tolto dal mercato" ben altri giocatori del Viadana.
Discorso diverso invece per Rouyet, che è buono ed infatti sta trovando spazio in un ruolo dove ci sono ben 8 giocatori per 2 posti.
-
dirigente69
Rouyet, non si discute e un gran giocatore peccato lo abbiate voi , nel senso Buono, si e poi noi che facevamo una briscola. E poi lo so che non sei arrabbiato.Rugby-Tv ha scritto:no no scherzi! arrabbiato? Guarda io mi arrabbio quando nelle partite di rugby non trovo i panini cin la salsiccia, non certo per quello che hai scritto.dirigente69 ha scritto:Be chi ha fatto la franchigia da sola è treviso e questo già la dice lunga.Rugby-Tv ha scritto:Beh i soldi li ha anche viadana, se non addirittura di più.dirigente69 ha scritto:
Ti dirò che io Bortolussi non lo avrei proprio comprato, così come Intoppa, vera e propria meteora. Ma per entrambi a Treviso ci sono giocatori ben più forti di loro. Quindi la tua supposizione può anche starci, però avrei "tolto dal mercato" ben altri giocatori del Viadana.
Discorso diverso invece per Rouyet, che è buono ed infatti sta trovando spazio in un ruolo dove ci sono ben 8 giocatori per 2 posti.
A proposito vorrei sentire da una persona avversaria di come hai visto la partita sabato, qui a viadana mi sembravano abbastanza contenti, anche se non si è vinto, (valli a capire)
-
Squilibrio
Ripeto, educazione e rispetto per le opinioni altrue, io so l'inglese e ho letto i commenti esteri, tu non so.cricchetto ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Questa te la potevi evitare,come posso parlare di rugby con uno che scrive certe cose?Squilibrio ha scritto:Ultima cosa, viadana all'estero quest'anno è sempre stato elogiato dalla stampa e addetti ai lavori, in italia ho toppato solo la partita di reggio emilia
riguardo alle affermaizoni con calma le troverò stasera.....
Scusa tanto ancora se non ho mai giocato a rugby e non sono un intenditore, comunque felice di essere nador ma diverso da te!
-
cesco/cesco
ehi fermi tutti, sono le 17.30 e l'asilo deve chiudere; chiamiamo le mamme e facciamo venire a prendere questi bimbi pestiferi che oggi non fanno altro che litigare!
siete tutti acidelli oggi, non sarà colpa della partita di stasera Inter Barcellona dove tutti tifiamo barça?
...... scusate la parentesi, riprendete pure a scannarvi
siete tutti acidelli oggi, non sarà colpa della partita di stasera Inter Barcellona dove tutti tifiamo barça?
-
dirigente69
cesco/cesco ha scritto:ehi fermi tutti, sono le 17.30 e l'asilo deve chiudere; chiamiamo le mamme e facciamo venire a prendere questi bimbi pestiferi che oggi non fanno altro che litigare!![]()
siete tutti acidelli oggi, non sarà colpa della partita di stasera Inter Barcellona dove tutti tifiamo barça?![]()
![]()
![]()
-
GheraHomerLover
Parla per te....cesco/cesco ha scritto:ehi fermi tutti, sono le 17.30 e l'asilo deve chiudere; chiamiamo le mamme e facciamo venire a prendere questi bimbi pestiferi che oggi non fanno altro che litigare!![]()
siete tutti acidelli oggi, non sarà colpa della partita di stasera Inter Barcellona dove tutti tifiamo barça?![]()
![]()
![]()
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
Squilibrio
cesco/cesco ha scritto:ehi fermi tutti, sono le 17.30 e l'asilo deve chiudere; chiamiamo le mamme e facciamo venire a prendere questi bimbi pestiferi che oggi non fanno altro che litigare!![]()
![]()
![]()
Appunto, io sono interista (sia chiaro seguo poco il calcio, solo è l'unica società italiana ancora in corsa in europa).
Poi dai l'inter è la società di calcio che più si avvicina al rugby italiano, guarda quanti argentini.....
-
GheraHomerLover
Squilibrio ha scritto:cesco/cesco ha scritto:ehi fermi tutti, sono le 17.30 e l'asilo deve chiudere; chiamiamo le mamme e facciamo venire a prendere questi bimbi pestiferi che oggi non fanno altro che litigare!![]()
![]()
![]()
Appunto, io sono interista (sia chiaro seguo poco il calcio, solo è l'unica società italiana ancora in corsa in europa).
Poi dai l'inter è la società di calcio che più si avvicina al rugby italiano, guarda quanti argentini.....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
-
rapa
http://rightrugby.blogspot.com/
attenzione sembra che gli Aironi siano interessati a Michalak .....
-
tafano
- Contatta:
Ma magari Michalak non è interessato agli Aironi.rapa ha scritto:http://rightrugby.blogspot.com/
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
TUCKER
- Contatta:
Bisogna capire quando le notizie vengono riportate sui forum e quando vanno prese da questi... Per il resto e' probabile che grossi nomi nn si vedranno prima della prossima stagione. Per il momento pero' e' ancora in stallo la ricerca delle figurine. La priorità x gli aironi pare cmq sia un secondo centro
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
rapa
scommetto che sei tifoso del Treviso ...tafano ha scritto:Ma magari Michalak non è interessato agli Aironi.rapa ha scritto:http://rightrugby.blogspot.com/