Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Beh direi niente male....Non trovate??
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
-
Marcinkus83
Io spero gower non venga agli Aironi...è un buon placcatore,attacca la linea,però non è un'apertura da salto di qualità a mio parere...
Se venisse Fredric sarebbe il massimo,infortunio permettendo,altrimenti io vedrei bene un 10 stile Glen Jakson,di grande esperienza da affiancare a un giovane come Bocchino,di cui ho letto che non sarebbe propenso a venire agli Aironi nel caso fosse preso anche Gower...
Se venisse Fredric sarebbe il massimo,infortunio permettendo,altrimenti io vedrei bene un 10 stile Glen Jakson,di grande esperienza da affiancare a un giovane come Bocchino,di cui ho letto che non sarebbe propenso a venire agli Aironi nel caso fosse preso anche Gower...
-
cesco/cesco
Gower sarebbe un gran acquisto se la Fir permettesse di schierarlo primo centroMarcinkus83 ha scritto:Io spero gower non venga agli Aironi...è un buon placcatore,attacca la linea,però non è un'apertura da salto di qualità a mio parere...
-
Marcinkus83
Se potesse giocare primo centro sono assolutamente d'accordo con te!
sarebbe un grandissimo acquisto...é da apertura che non mi sembra sia in grado di far fare un salto di qualità alla squadra..
sarebbe un grandissimo acquisto...é da apertura che non mi sembra sia in grado di far fare un salto di qualità alla squadra..
-
cesco/cesco
bringtosuk ha scritto:1-Rizzo - Aguero
2-Ghiraldini - Ongaro
3-rouyet - Perugini
4-pavanello - Gelden.
5-Van zyl/bernabò - Bortolami/ Del Fava
6-Barbieri/Orlando - Sole
7-Zanni - Favaro
8-Kingi/Vosaway - Erasmus
9-Picone - canavosio/tebaldi
10-Marcato - Bocchino
11-Vilk/Williams - Robertson
12-garcia - Gower![]()
13-sgarbi/galon - Quartaroli
14-Maddock - Pratichetti
15-Mclean - Buso
-
TommyHowlett
Senz'altro più equilibrata rispetto agli Aironi ma come per quest'ultima mancano ancora due/tre nomi "forti", di cui possibilmente uno all'apertura. Il buon Marcato nel corso della stagione potrà sensibilmente migliorare le sue capacità a n.10 nei due contesti di ML e HC solo con un maestro davanti che gli faccia da traino.bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Alucard
peccato che voglia giocare ad apertura...ecco perchè è in crisi li in Francia...cesco/cesco ha scritto:Gower sarebbe un gran acquisto se la Fir permettesse di schierarlo primo centroMarcinkus83 ha scritto:Io spero gower non venga agli Aironi...è un buon placcatore,attacca la linea,però non è un'apertura da salto di qualità a mio parere...
-
Turch
Allora che si accontenti di quanto gli danno in Italia, in cui sicuramente la FIR lo "imporrebbe" come aperturaAlucard ha scritto:peccato che voglia giocare ad apertura...ecco perchè è in crisi li in Francia...cesco/cesco ha scritto:Gower sarebbe un gran acquisto se la Fir permettesse di schierarlo primo centroMarcinkus83 ha scritto:Io spero gower non venga agli Aironi...è un buon placcatore,attacca la linea,però non è un'apertura da salto di qualità a mio parere...
-
Fulanodetal
[quote="bringtosuk"]1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Non so se galon rientri nella lista -cio nonostante è un buon giocatore- altrimenti al centro puo giocare benvenuti; alle ali mi auguro di vedere Nitoglia e Sepe - anche in nazionale- , Nonostante l'assoluto valore di Vilk, Williams e Maddock.
Ma Treviso quindi - se mantiene la squadra attuale- avrebbe gia "esaurito" i 5 stranieri a squadra (van zyl, Kingi, Williams, Vilk, Maddock)
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Non so se galon rientri nella lista -cio nonostante è un buon giocatore- altrimenti al centro puo giocare benvenuti; alle ali mi auguro di vedere Nitoglia e Sepe - anche in nazionale- , Nonostante l'assoluto valore di Vilk, Williams e Maddock.
Ma Treviso quindi - se mantiene la squadra attuale- avrebbe gia "esaurito" i 5 stranieri a squadra (van zyl, Kingi, Williams, Vilk, Maddock)
-
Zeu
Ma scusate mi sono sccorto solo io che questa è la stessa identica squadra di quest'anno con Maddoock senza Goosen più due/tre riserve?Fulanodetal ha scritto:bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
-
Rugby-Tv
Infatti. Manca qualche giocatore di livello. Secondo me un'apertura che possa giocare anche a centro (c'è anche Burton a 10) una seconda e una terza di spessore.Zeu ha scritto:Ma scusate mi sono sccorto solo io che questa è la stessa identica squadra di quest'anno con Maddoock senza Goosen più due/tre riserve?Fulanodetal ha scritto:bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Poi per i 5 stranieri sono nei 22 mica in rosa. Teniamo conto che sono 22 partite di CL + 6 di HC. C'è bisogno di un'ampia rosa e ricambi di qualità.
-
profetacciato
Premesso che le operazioni di mercato sono ancora in divenire, vorrei solo sottolineare che Treviso, almeno per il XV di partenza, è già competitivo così. La Heineken disputata quest'anno a mio parere l'ha dimostrato. Certo occorrono dei correttivi e considerando le 28 partite dell'anno prossimo, un sostanzialmente rinforzamento della rosa, con annessi stranieri di ottimo livello. Ripeto ottimo, non buon livello. Per questo, a leggere il nome di Vilk storco il naso. Comunque ci sono tanti ingaggi da concludere, a partire a da Derbyshire che può essere tranquillamente considerato un titolare.Zeu ha scritto:Ma scusate mi sono sccorto solo io che questa è la stessa identica squadra di quest'anno con Maddoock senza Goosen più due/tre riserve?Fulanodetal ha scritto:bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Spostando lo sguardo altrove, una domanda: ma per Gori non c'è la fila?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Fulanodetal
che quest'anno ho guardato solo 3 partite di S10 e quindi non posso giudicare ma credo che ambe due le franchige siano "coperte" per il ruolo di MM : Treviso: Picone, Semenzato, Botes(?), Aironi: Picone, Tebaldi, Wilson...
-
nino22
Ci vuole una rosa di almeno 40 giocatori e sinceramente non capisco xchè la FIR non ha consentito di prendere in prestito giocatori dal super10.Rugby-Tv ha scritto:Infatti. Manca qualche giocatore di livello. Secondo me un'apertura che possa giocare anche a centro (c'è anche Burton a 10) una seconda e una terza di spessore.Zeu ha scritto:Ma scusate mi sono sccorto solo io che questa è la stessa identica squadra di quest'anno con Maddoock senza Goosen più due/tre riserve?Fulanodetal ha scritto:bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Poi per i 5 stranieri sono nei 22 mica in rosa. Teniamo conto che sono 22 partite di CL + 6 di HC. C'è bisogno di un'ampia rosa e ricambi di qualità.
Ma Maddock lo scrivete tutti per certo, è ufficiale?
-
bebo123
Venditti sembra aver firmato per gli Aironi..