Under 18 Triveneto
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Under 18 Triveneto
ahahahhaahahahahahahah bella battuta! però è sempre la solita ormai..
-
azimella
Abbassa i toni...ahahah!cmq chi è tuo figlio???gioca col petrarca?[/quote]
per forza!
dove dovrebbe giocare??' io non abbasso proprio niente
[/quote]
Abbassa abbassa invece azimella[/quote]
bringtosuck, io faccio come mi pare, ormai ti ho squadrato[/quote]
già è vero!
per forza!
Abbassa abbassa invece azimella[/quote]
bringtosuck, io faccio come mi pare, ormai ti ho squadrato[/quote]
già è vero!
-
cellini
AMATORI SAN DONA' = VIADANA : 28 a 0 (5 - 0 )
saluti a almalupa e azimella e sopratutto a bringtosuk
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
azimella
complimenti al san donàcellini ha scritto:AMATORI SAN DONA' = VIADANA : 28 a 0 (5 - 0 )
saluti a almalupa e azimella e sopratutto a bringtosuk![]()
![]()
![]()
-
almalupa
cellini ha scritto:AMATORI SAN DONA' = VIADANA : 28 a 0 (5 - 0 )
saluti a almalupa e azimella e sopratutto a bringtosuk![]()
![]()
![]()
Complimenti! Ma l'hai vista la partita? Non hai messo nessun commento. Deluso nonostante la vittoria?
Domenica nuova puntata della serie Tarvisium-San Donà.
Ciao Ce
-
cellini
almalupaha scritto
cellini ha scritto:
Complimenti! Ma l'hai vista la partita? Non hai messo nessun commento. Deluso nonostante la vittoria?
Ciao Ce almalupa
Certo che ho visto la partita , il san donà è sempre stato in attacco pur sbagliando tante mete già fatte si potevano chiudere nel primo tempo realizzando almeno 5/6 mete,il viadana e una buona squadra ha una buona e pesante prima linea,
loro sono venuti fuori nel finale sono stati nei nostri 5 metri almeno una decina di minuti sbagliando parecchi passaggi per andare in meta, il san donà ha difeso benissimo e non ha subito nessuna meta.
ho visto due vostri osservatori a filmare la partita
Saluti almalupa ci vediamo domenica
bringtosuk vedo che sei tanto!!!!!!!!!!
cellini ha scritto:
Ciao Ce almalupa
Certo che ho visto la partita , il san donà è sempre stato in attacco pur sbagliando tante mete già fatte si potevano chiudere nel primo tempo realizzando almeno 5/6 mete,il viadana e una buona squadra ha una buona e pesante prima linea,
loro sono venuti fuori nel finale sono stati nei nostri 5 metri almeno una decina di minuti sbagliando parecchi passaggi per andare in meta, il san donà ha difeso benissimo e non ha subito nessuna meta.
ho visto due vostri osservatori a filmare la partita
Saluti almalupa ci vediamo domenica
-
azimella
bringtosuk vedo che sei tanto!!!!!!!!!![/quote]
???? cosa intendi?
???? cosa intendi?
-
cellini
azimella ha scritto
???? cosa intendi?azimella
prima delle partite và sulla LUNA dopo le partite va in letargo

???? cosa intendi?azimella
prima delle partite và sulla LUNA dopo le partite va in letargo
-
bringtosuk
Non ho capito la battuta sinceramente!ma tant'è...complimenti vivissimi a tarvisium e san donà!Domenica sarà una grandissima partita,con molto pubblico a tifare.pubblico che a san paolo non si vede neanche alle 9 serate quando è ora di mangiare!credo che stavolta il san donà sia leggermente favorito x la vittoria...ma tutti sanno che i trevigiani in casa giocano con il coltello tra i denti!sarà una bella partita!
-
azimella
neanche io l'ho capita a battuta sinceramnte! comunque san donà è fuori il tallonatore!bringtosuk ha scritto:Non ho capito la battuta sinceramente!ma tant'è...complimenti vivissimi a tarvisium e san donà!Domenica sarà una grandissima partita,con molto pubblico a tifare.pubblico che a san paolo non si vede neanche alle 9 serate quando è ora di mangiare!credo che stavolta il san donà sia leggermente favorito x la vittoria...ma tutti sanno che i trevigiani in casa giocano con il coltello tra i denti!sarà una bella partita!
-
bringtosuk
Parli di ceglie?se cosi fosse sarebbe una grande perdita x il san donà e un enorme vantaggio per la tarvisium!azimella ha scritto:neanche io l'ho capita a battuta sinceramnte! comunque san donà è fuori il tallonatore!bringtosuk ha scritto:Non ho capito la battuta sinceramente!ma tant'è...complimenti vivissimi a tarvisium e san donà!Domenica sarà una grandissima partita,con molto pubblico a tifare.pubblico che a san paolo non si vede neanche alle 9 serate quando è ora di mangiare!credo che stavolta il san donà sia leggermente favorito x la vittoria...ma tutti sanno che i trevigiani in casa giocano con il coltello tra i denti!sarà una bella partita!
-
almalupa
Bringtosuk, non ci crederai mica?????
-
bringtosuk
xk non dovrei scusa???almalupa ha scritto:Bringtosuk, non ci crederai mica?????
-
cellini
bringtosuk ha scritto
Non ho capito la battuta sinceramente!ma tant'è...complimenti vivissimi a tarvisium e san donà!Domenica sarà una grandissima partita,con molto pubblico a tifare.pubblico che a san paolo non si vede neanche alle 9 serate quando è ora di mangiare!credo che stavolta il san donà sia leggermente favorito x la vittoria...ma tutti sanno che i trevigiani in casa giocano con il coltello tra i denti!sarà una bella partita!
non era una battuta ma un dato di fatto, prima delle partite ne dici tante e dopo i risultati sparisci e poi ti ripresenti per sparare nella mischia se sa sai cosè
non era una battuta ma un dato di fatto, prima delle partite ne dici tante e dopo i risultati sparisci e poi ti ripresenti per sparare nella mischia se sa sai cosè
-
azimella
almalupa non abbiamo tre anni che facciamo finti infortuni per far credere alla gente che siamo più scarsi! e poi io sono parziale, sono petrarchinobringtosuk ha scritto:xk non dovrei scusa???almalupa ha scritto:Bringtosuk, non ci crederai mica?????
cresci un pò non mi viene in tasca niente!