U18 2010 FASE NAZIONALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ramarbitr

Re: U18 2010 FASE NAZIONALE

Messaggio da ramarbitr »

spettatore ha scritto:Sembra che delle finaliste dello scorso anno scomparsi il Benevento e il Petrarca e duramente battuto il Viadana solo il Noceto
sia ancora in grado di competere.
Complimenti (..e pensare che la FIR non gli aveva neppure dato una accademia).
......... e loro hanno fatto l'Academy :-] :-]
TOLASUDOLSA
azimella

Messaggio da azimella »

almalupa ha scritto:
lupo59 ha scritto:Un saluto a "spettatore" di cui condivido il commento della partita di oggi a Calvisano.
Un saluto e complimenti anche ad almalupa ed ai supporter della Tarvisium ( avete una bella squadra ed un gran tifo )
Noi,in base a quello che leggo da "spettatore",perchè il secondo tempo l'ho visto al pronto soccorso, ce la siamo giocata fino alla fine.......
e continueremo a giocarcela sempre.....perchè, da quello che ho visto oggi a Calvisano, contro di noi per le altre squadre non sarà una passeggiata.
A domenica e buon rugby a tutti
Per il Vostro (tuo?) ragazzo, tutto OK?

Per il resto, certo che potete giocarvela..... sopratutto con il san Dona'!

Saluti :D :D :D :D :D
il tuo soprattutto con il san donà è fuoriluogo visto k avete una partita persa a testa negli scontri diretti! e credo in questo momento il san donà sia meglio, perche ha battuto 28 a zero viadana che era davanrti al calvisano in campionato
saluti a almalupa :D :D :D :D
almalupa

Messaggio da almalupa »

azimella ha scritto:
almalupa ha scritto:
lupo59 ha scritto: Per il resto, certo che potete giocarvela..... sopratutto con il san Dona'!

il tuo soprattutto con il san donà è fuoriluogo visto k avete una partita persa a testa negli scontri diretti! e credo in questo momento il san donà sia meglio, perche ha battuto 28 a zero viadana che era davanrti al calvisano in campionato

Carissimo Azimella,
Il "sopratutto" ha come minimo due letture:
1)"sopratutto" con il San Donà...... visto che con noi avete già giocato.
2)"sopratutto con il San Donà...... che ha una mischia di peso ma forse meno della Vostra.
A te la scelta della opzione.
Per il resto noi conosciamo il san Donà e loro ci conoscono, è vero che nella regular season gli scontri diretti erano pari,(anche se noi siamo in vantaggio per mete e punti), ma mica può andare sempre come la scorsa stagione ( due vittorie a zero per noi ). Sul Viadana, non li conosco e certamente il risultato non depone bene in loro favore, ma si sà che San Donà è un campo molto difficile (il Petrarca non vinto ne quest'anno ne l'anno prima, quello del suo titolo).
Anzi ora che mi ci fai pensare credo che nelle ultime due stagioni il San Donà abbia perso in casa solo due partite......
Toh, guarda te che combinazione, proprio con la Tarvisium. :D :D :D :D :D
Vedrai che saranno belle partite.

Ciao azi
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

Ci terrei ancora una volta a fare i complimenti al metaman della partita Calvisano-Tarvisium:Angelo Esposito!sempre lui in meta...grande talento!era l'estremo x chi non lo sapesse...Il n8 Favaro Gran bel giocatore,forse un pò leggero ma Difensivamente impeccabile!Complimenti anche all'ala dall'impatto samoano Ikenna Offor Lino!
bringtosuk

Vorrei anche ricordare ad azimella che si,in stagione egolare gli scontri tra san donà e tarvisium sono 1 pari,ma all'andata in casa trevigiana il Tarvisium non ha praticamente gioato.Non era assolutamente in partita...non c'erano con la testa e nonostante ciò il san donà ha vinto di un punto...cmq staremo a vedere
azimella

Messaggio da azimella »

almalupa ha scritto:
azimella ha scritto:
almalupa ha scritto:
lupo59 ha scritto: Per il resto, certo che potete giocarvela..... sopratutto con il san Dona'!

Carissimo Azimella,
Il "sopratutto" ha come minimo due letture:
1)"sopratutto" con il San Donà...... visto che con noi avete già giocato.
2)"sopratutto con il San Donà...... che ha una mischia di peso ma forse meno della Vostra.
A te la scelta della opzione.
Per il resto noi conosciamo il san Donà e loro ci conoscono, è vero che nella regular season gli scontri diretti erano pari,(anche se noi siamo in vantaggio per mete e punti), ma mica può andare sempre come la scorsa stagione ( due vittorie a zero per noi ). Sul Viadana, non li conosco e certamente il risultato non depone bene in loro favore, ma si sà che San Donà è un campo molto difficile (il Petrarca non vinto ne quest'anno ne l'anno prima, quello del suo titolo).
Anzi ora che mi ci fai pensare credo che nelle ultime due stagioni il San Donà abbia perso in casa solo due partite......
Toh, guarda te che combinazione, proprio con la Tarvisium. :D :D :D :D :D
Vedrai che saranno belle partite.

Ciao azi
e la tarvisium in casa ha perso con chi? col san donà! guarda che combinazione!
ciao almi :D :D :D
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:Ci terrei ancora una volta a fare i complimenti al metaman della partita Calvisano-Tarvisium:Angelo Esposito!sempre lui in meta...grande talento!era l'estremo x chi non lo sapesse...Il n8 Favaro Gran bel giocatore,forse un pò leggero ma Difensivamente impeccabile!Complimenti anche all'ala dall'impatto samoano Ikenna Offor Lino!
eposito perà ha fatto prendere una meta
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:Vorrei anche ricordare ad azimella che si,in stagione egolare gli scontri tra san donà e tarvisium sono 1 pari,ma all'andata in casa trevigiana il Tarvisium non ha praticamente gioato.Non era assolutamente in partita...non c'erano con la testa e nonostante ciò il san donà ha vinto di un punto...cmq staremo a vedere
idem per il san donà al ritorno :D
bringtosuk

azimella ha scritto:
bringtosuk ha scritto:Vorrei anche ricordare ad azimella che si,in stagione egolare gli scontri tra san donà e tarvisium sono 1 pari,ma all'andata in casa trevigiana il Tarvisium non ha praticamente gioato.Non era assolutamente in partita...non c'erano con la testa e nonostante ciò il san donà ha vinto di un punto...cmq staremo a vedere
No non è assolutamente vero!Gli hanno devastati xk la tarvisium è più forte in tutti i reparti!cmq x quanto riguarda Esposito ho sentito che ha fatto quell'errore ma non ho visto x cui non posso giudicare!
cellini

Messaggio da cellini »

bringtosuk ha scritto

Vorrei anche ricordare ad azimella che si,in stagione egolare gli scontri tra san donà e tarvisium sono 1 pari,ma all'andata in casa trevigiana il Tarvisium non ha praticamente gioato.Non era assolutamente in partita...non c'erano con la testa e nonostante ciò il san donà ha vinto di un punto...cmq staremo a vedere
idem per il san donà al ritorno

No non è assolutamente vero!Gli hanno devastati xk la tarvisium è più forte in tutti i reparti!cmq x quanto riguarda Esposito ho sentito che ha fatto quell'errore ma non ho visto x cui non posso giudicare!

Meno male che ci siete voi trevisani """" DEI MOSTRI EXTRATERRESTRI""""altrimenti non esisterebbe neanche il RUGBY!!!!!!!!
che partita hai visto? gli all black contro il san donà? secondo me tu le partite non le ai neanche viste, anche se ho dei dubbi,
tu sei un giocatore? e io ho capito chi sei??? :oops: :oops: :oops: :oops:

saluti
lupo59

Messaggio da lupo59 »

Ma nessuno ha visto la partita del San Donà con il Viadana?
Il Viadana era in formazione completa? Non è possibile che non abbia fatto neanche un punto!
Zio Pera dove sei? Scrivici qualcosa sulla tua squadra....allora è vero che avete perso anche con la Union!

x Almalupa.
Il nostro infortunato sta bene, ma è ancora in osservazione all' ospedale.

Un saluto ai tifosi veneti...quasi quasi domenica vengo a Treviso a vedere il vostro derby....
Io, tanto per non essere di parte, mi auguro che sia un bel pareggio ( quasi impossibile ) così anche noi torniamo in corsa.
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

lupo59 ha scritto:Ma nessuno ha visto la partita del San Donà con il Viadana?
Il Viadana era in formazione completa? Non è possibile che non abbia fatto neanche un punto!
Zio Pera dove sei? Scrivici qualcosa sulla tua squadra....allora è vero che avete perso anche con la Union!

x Almalupa.

Un saluto ai tifosi veneti...quasi quasi domenica vengo a Treviso a vedere il vostro derby....
Io, tanto per non essere di parte, mi auguro che sia un bel pareggio ( quasi impossibile ) così anche noi torniamo in corsa.
mancavano 2 0 3 giocatori.
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
non credo proprio non essere troppo trevigiano tu però!
azimella

Messaggio da azimella »

cellini ha scritto:bringtosuk ha scritto

idem per il san donà al ritorno

Meno male che ci siete voi trevisani """" DEI MOSTRI EXTRATERRESTRI""""altrimenti non esisterebbe neanche il RUGBY!!!!!!!!
che partita hai visto? gli all black contro il san donà? secondo me tu le partite non le ai neanche viste, anche se ho dei dubbi,
tu sei un giocatore? e io ho capito chi sei??? :oops: :oops: :oops: :oops:

saluti
ovvero? chi è? :D
azimella

Messaggio da azimella »

dirigente69 ha scritto:
lupo59 ha scritto:Ma nessuno ha visto la partita del San Donà con il Viadana?

x Almalupa.

mancavano 2 0 3 giocatori.
strano! al san donà mancava uno dei migliori: vian!
Rispondi