Questione SBJ. A me non piace, è talentuosissimo ha un handling impressionante se poi consideriamo che ce l'ha sull'impatto fisico... sta di fatto che per me è un giocatore un po' limitato, fa quello e poco altro!
Ma io tifo per lui!
Voci ormai abbastanza certe danno SBJ sulla via del ritorno in patria!
Il ragazzo che tratta il pallone da rugby come una banana o una noce di cocco s'è visto offrire dalla NZRU un contratto da 550.000$ per 18 mesi (fanno 304.000€, circa 200.000 a stagione), così monsieur Boudjellal (che sto ancora cercando di capire come si pronunci...) deve aver ricordato al ragazzo:
"ehi, qui ci sono cifre a 6 zeri senza virgole e anche se son spalmate su 3 anni, la mia calcolatrice mi dice che sono di più di quelli che ti danno là, e per più tempo".
Planetrugby ci scherza su con la rubrica
"News from the far side", ma secondo me tutti i torti non ha: al di là del clima e del luogo meno ostili (seppur nelle vicinanze della temibilissima Marsiglia), e al ragazzo qualcosa deve interessare visto che giocava a Sydney...

in realtà c'è la questione "grana"!
Quindi SBJ resisti ancora un po' e spennali fino in fondo, perché oggettivamente...
...se lo meritano! Con questa mossa si son dimostrati di essere peggio dello stesso Tolone: 18 mesi è quantomento un tempo sospetto, almeno Tolone se lo teneva per 3 anni!
Se Henry avesse lavorato con uno spettro più ampio, forse oggi non si sarebbe trovato con gli uomini contati, e comunque un n.12 titolare (Nonu) che non ha mai brillato per costanza e focusing.
Ma l'importante è dire:
"È stata la mamma a convincerlo a tornare a casa", come se a Sonny sia mai interessata la maglia degli All Blacks al di fuori del puro merchandising/maglietta per andare al pub!
ps. per inciso, è già sparito dalla lista dei giocatori di Tolone...