Heineken Cup 2009/10 - Semifinali

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da Laporte »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Laporte ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto: clicca qui e vedrai che d'incanto il forum diventerà un posto migliore

http://rugby.it/forum/ucp.php?i=zebra&m ... dd=Laporte
ghrazie ho giusto aggiunto due nomi il tuo e quello di yeti
Io ho detto di averti nascosto? E dove? Mi pareva che lo avessi fatto solo tu :)

Ti pregherei di non continuare a scrivere che ti ho insultato, non l'ho mai fatto.
ahahahahaha al tuo confronto feltri è un dilettante....
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

Negli anni passati, Sky ha lavorato molto sulla quantità: io ricordo fino a 3/4 partite a settimana di S14, molta più Heineken e GP, quest'ultimo campionato quest'anno veramente fatto vedere con il contagocce. Adesso che hanno il 6N, sanno di avere preso per le p.... l'appassionato di rugby, che deve stare attaccato a loro per vederlo. Di conseguenza, visto che probabilmente il loro contratto con i detentori dei diritti dei cari campionati prevede una spesa rapportata al numero di partite trasmesse, ne hanno drasticamente ridotto la quantità.
Partirà anche da parte mia una protesta verso Sky, poi farò un pensiero ad un decoder "libero", con il quale si vede, sui canali francesi in chiaro, molto del rugby trasmesso da Sky.
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

Tra l'altro, fino a ieri sera, facendo la ricerca "sport a-z", dava solo una delle due partite di Heineken :evil:
Laporte

Messaggio da Laporte »

maurizio59 ha scritto:Tra l'altro, fino a ieri sera, facendo la ricerca "sport a-z", dava solo una delle due partite di Heineken :evil:
Normale, la ricerca A-Z copre, credo solo un paio di giorni, o poco più.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Sexton non sarà della semifinale. Mascella fratturata e non ha recuperato in tempo.

A sto punto rivedo il mio pronostico al contrario: Munster - Toulouse!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

Altre brutte notizie, stavolta per Munster: oltre a O'Connell non ce la fanno né Howlett né Dowling, giocheranno Mafi e Hurley.
nino22

Messaggio da nino22 »

Hamilton ha scritto:Altre brutte notizie, stavolta per Munster: oltre a O'Connell non ce la fanno né Howlett né Dowling, giocheranno Mafi e Hurley.
Quella di Howlett è davvero una grossissima perdita, forse la più grossa.
Intanto Tolone approda in finale di Challenge, ho visto il secondo tempo, Connaght non ha demeritato e poteva benissimo portarsi a casa il risultato, hanno sprecato molto e concretizzato poco, gran pubblico.
balucio67

Messaggio da balucio67 »

Visto le ultime defezioni, per me che tifo Munster sarà dura, ma anche Leinster a quanto pare non è messa meglio...! Ragazzi scusate ma io proprio non riesco a tifare squadre Francesi, chiamatela chiusura mentale, quello che volete, ma quando vedo galletti in giro, di tutti gli sport, pure il golf, è più forte di me. Sognerei volentieri una finale tutta Irish, cosa che dubito fortemente ora, visto anche il periodo di forma precario delle due compagini. Bon comunque io tiferò Munster...a proposito dove si può inoltrare la protesta a SKY? Dai così vediamo di rompere un pò i maroni a stì quà. Io non ho nulla contro il golf...ma...è lento....moooolto lento, se inizio a guardarlo in tv dopo un pò svengo, cavolo lo faccio pure col tennis figuratevi. :rotfl:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

balucio67 ha scritto:Visto le ultime defezioni, per me che tifo Munster sarà dura, ma anche Leinster a quanto pare non è messa meglio...! Ragazzi scusate ma io proprio non riesco a tifare squadre Francesi, chiamatela chiusura mentale, quello che volete, ma quando vedo galletti in giro, di tutti gli sport, pure il golf, è più forte di me. Sognerei volentieri una finale tutta Irish, cosa che dubito fortemente ora, visto anche il periodo di forma precario delle due compagini. Bon comunque io tiferò Munster...a proposito dove si può inoltrare la protesta a SKY? Dai così vediamo di rompere un pò i maroni a stì quà. Io non ho nulla contro il golf...ma...è lento....moooolto lento, se inizio a guardarlo in tv dopo un pò svengo, cavolo lo faccio pure col tennis figuratevi. :rotfl:
se non ci fosse un altro nick, avrei pensato di averlo scritto io questo post :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
bobrock

Messaggio da bobrock »

Trovo che il golf con il commento di Camicia sia un potente sonnifero. Con me funziona meglio del Lexotan.
madflyhalf

rivel1 ha scritto:
balucio67 ha scritto:Visto le ultime defezioni, per me che tifo Munster sarà dura, ma anche Leinster a quanto pare non è messa meglio...! Ragazzi scusate ma io proprio non riesco a tifare squadre Francesi, chiamatela chiusura mentale, quello che volete, ma quando vedo galletti in giro, di tutti gli sport, pure il golf, è più forte di me. Sognerei volentieri una finale tutta Irish, cosa che dubito fortemente ora, visto anche il periodo di forma precario delle due compagini. Bon comunque io tiferò Munster...a proposito dove si può inoltrare la protesta a SKY? Dai così vediamo di rompere un pò i maroni a stì quà. Io non ho nulla contro il golf...ma...è lento....moooolto lento, se inizio a guardarlo in tv dopo un pò svengo, cavolo lo faccio pure col tennis figuratevi. :rotfl:
se non ci fosse un altro nick, avrei pensato di averlo scritto io questo post :-]
Quoto! :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

rivel1 ha scritto:
A me i francesi piacciono solo nel rugby. Negli altri sport (soprattutto calcio) non li sopporto.

Sul golf e Camicia ho letto da qualche parte che una volta durante una telecronaca, probabilmente con fuso orario non molto favorevole, si addormentò anche lui, con tanto di russate in diretta e fu svegliato dalla regia... Mitico... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edgrim

Messaggio da edgrim »

Toulouse che vince abbastanza agevolmente, accelerando nel secondo tempo e dominando dall'inizio in mischia chiusa.
Molto bene tutti i francesi. Tre quarti irlandesi non pervenuti. O'Driscoll, un fantasma.
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

Gran bel Toulouse, solidissimo in difesa, dominante in mischia chiusa, preciso a colpire nei momenti decisivi e che dimostra, specialmente viste le brutte condizioni meteo, una superiore tenuta fisica: la classe dei suoi elementi già la conoscevamo, e così ottiene una vittoria alla fine netta e meritata.
Leinster impreciso e falloso, riesce a rimanere attaccato col punteggio nel primo tempo, ma dopo un buon inizio di secondo tempo crolla improvvisamente di fronte alla potenza dei francesi. In ombra tutti i tre quarti irlandesi, a parte il redivivo Kearney che gioca un'ottima partita.
Toulouse a questo punto favorita anche per la finale: l'unica che avrebbe qualche possibilità per me è Munster, ma ribadisco il mio pronostico per Toulouse-Biarritz.
madflyhalf

Partita noiosissima!
Per risollevarmi mi guardavo ogni tanto le 2 mete di ieri di Jacque Fourie! :rotfl:

Scherzi a parte, Tolosa ha dimostrato una gran difesa e una gran mischia, per il resto ha giocato sulla nullità offensiva di Leinster!
Pakeha_70 ha scritto:
rivel1 ha scritto:
A me i francesi piacciono solo nel rugby. Negli altri sport (soprattutto calcio) non li sopporto.

Sul golf e Camicia ho letto da qualche parte che una volta durante una telecronaca, probabilmente con fuso orario non molto favorevole, si addormentò anche lui, con tanto di russate in diretta e fu svegliato dalla regia... Mitico... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo me lo ricordo io: un giorno doveva lanciare la pubblicità prima di un put di qualche tipo... era mezzo indeciso con la regia se passarla subito oppure aspettare. Praticamente lui l'ha annunciata per immediata, ma la regia è rimasta collegata sul match.
Dopo 10 secondi di immagini senza telecronaca gli è partito un allegro "ma porca p.." subito interrotto dal provvidenziale spot! :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi