Guinness Premiership 2009/2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bobrock

Re: Guinness Premiership 2009/2010

Messaggio da bobrock »

Scusa Nino se mi faccio gli affari tuoi, ma sono curioso del dettaglio tecnico. Potrai ricevere sky UK anche in HD ?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

nino22 ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Ah, mi è stato detto (fonte articolo Gazzetta) che dall'anno prossimo Sky non passerà più la Guinness Premiership a favore della Celtic League (per ovvi motivi).

:?

Vabbè che per una partita alla settimana, ormai... :roll:
Nessun problema tanto ormai passo a Sky Uk incluso ESPN quindi vedo tutto senza problemi, CIAO SKY ITALIA :lol:
Puoi mandarmi un Pm se non ti disturba e dirmi come fai?sono interessato anche io ma sonon un po acerbo sul discorso tecnico!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Daddy

Messaggio da Daddy »

Divulga pure le istruzioni, io ho addirittura il decoder e la scheda di sky UK..ma non ho idea di come riattivarlo..
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Credo che bisogni cambiare anche l'orientamento della parabola...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

Parabola a 28 est, meglio se da 100 cm specialmente a sud, per l'hd a meno che non sia più difficile da ricevere nn penso ci siano problemi.
Poi per abbonarsi l'ideale sarebbe avere un appoggio in UK a cui intestare l'abbonamento, oppure c'è chi in cambio di un X annuale fa proprio questo, intesta il tuo abbonamento in qualche residenza UK.
C'è il pacchetto sport + ESPN, ma il max è la versione Irlandese dove hai pure Setanta, direi che fra Setanta, Espn, Sky Sport, BBC e S4C di rugby dovremmo perdercene poco!
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

grande partita allo stoop
un po da finale di stagione ma l'intensità e la velocità sono cosi "diverse" sia dalla tv che dal campionato nostrano (non spariamo sulla croce rossa! :oops: ) da meritare da sole il prezzo del biglietto
giornata fredda altro che maggio, ma ottima pe ril rugby, campo perfetto, stadio con 12500 spettatori e anche questo significa qualcosa

allucinante il vizio degli inglesi di pensare più alla birra che alla partita, rispetto al religioso assortimento degli italiani, non ho avuto sedute accanto per più di 10 min la stessa persona accanto, vista la fila ho rimunciato a prendermene una durante il match ma il panino&birra all'inizio erano ottimi anche se non economici.

ressa anche allo shop dei quins :wink: eravamo ai saldi di fine stagione e tutti si scatenavano, compreso io

la prox volta ci porto anche le bimbe per fargli apprezzare una vera giornata di sport alto livello, ....ma sperando che non faccia cosi freddo!! 8-)

ps
inutile parlare dei mezzi pubblici per andare allo stadio vero?? :twisted:
Zeu

Messaggio da Zeu »

Chissà quanto era buona sta birra..tutta la mia cordiale invidia... :-]
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

a me in proporzione mi ci è voluto piu tempo ad andare allo stoop dal centro di londra che dalla stazione termini ad andare al flaminio :-]
ho una voglia tremenda di tornarci, il prossimo anno ci mettiamo daccordo con Nino e si va!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
nino22

Messaggio da nino22 »

Nulla di più semplice andare allo Stoop!!!, si va a London Waterloo e da li il primo treno che passa da Twickenam si prende, non si mette poi cosi tanto e di solito si trova pure un bell'ambiente pieno di tifosi arlecchini e non.
Sul discorso della birra, si ne bevono tantissima, ma li non è questione di Stoop è questione di Inglesi :-] però accanto a me ho visto seduta sempre la stessa persona, i posti assegnati almeno per quanto notato quando son andato io vengono rispettati rigorosamente.
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

sul rispetto di posti al fischio d'inizio nulla da eccepire, arrivando in mezzo a una fila i miei posti vuoti spiccavano, ma sarà stata l'atmosfera da ultima di campionato, 10 minuti dopo il fischio era tutto un correre dal distribuitore!!

effetto che, per esempio, alla finale a twick l'anno scorso , era meno esagerato 8-)
nino22

Messaggio da nino22 »

Si, verissimo, ogni pausa si vedono le scale piena di gente che corre a prendere le birre, questo sia allo Stoop, al Twickenam che al Millenium, però francamente tornano a sedersi al proprio posto, poi sai, lo stadio non tutto esaurito, l'ultima di campionato, è tutto diverso.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

grandi saracens!! contro il leicester e in casa loro sarà dura dura, ma spero in un'altra grande partita tra 2 settimane.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

JerryCollins ha scritto:grandi saracens!! contro il leicester e in casa loro sarà dura dura, ma spero in un'altra grande partita tra 2 settimane.
LA finale non la giocano a Twickenham?
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Certo che si gioca a Londra... Comunque Castro monumentale!!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Northampton - Saracens: partita bellissima, Northampton che butta via la partita quando sembrava fosse scivolata sulle sue mani ... Saracens che gioca con ordine e tanta sostanza, purtroppo vanno i Sudafricani :-] in finale .... Northanmpton che ha giocato davvero un gran rugby, Ashton e Foden su tutti, ma alla fine nel rugby vince sempre chi fa più punti ...
Leicester - Bath: alla fine quella grande squadra che è Leicester è emersa, grande prestazione delle tigri, gran lavoro di tutto il pack, Castro, Chuter e Croft su tutti.
Pubblico favoloso.
Rispondi