BOLOGNA 2010 - le formazioni (reclutamento)

Moderatore: Emy77

Bloccato
jimmy71

Re: BOLOGNA 2010 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da jimmy71 » 18 mag 2010, 12:04

orso ha scritto:
Petolo ha scritto:
jimmy71 ha scritto:Presente!
J
Mannaggia... e io che speravo di tenere la nostra arma segreta, per l'appunto, segreta fino al giorno della partita...

FACCIAMO LE MAGLIETTE: SONO AMICO DI JIMMY ER FREGNA!

Apprezzo l'affetto, ma non esageriamo...

Ho un'immagine da "Atleta di Gesù" da difendere :twisted:

Bacioni

J

p.s.: hai mai visto che maglia porto sotto quella da gioco? :lol:
p.p.s.: due faccine in un post???? Che il touch stia impossessandosi di me?????
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 18 mag 2010, 12:13

Radagast ha scritto:
alby ha scritto:aggiungo:

- MAC - HB
- LIUC - HB

ciao
alby
Sorry ALBY, formalmente ma anche nella sostanza la questione procedurale è importante,
salvo precedente "cappaggio" nessuno viene inserito così
Cominciamo a dichiararne età e provenienza poi ci penserà il tuo capitano a reclamarne i servigi.

R
rigurda la lista dell'anno scorso, fai il dovuto copia ed incolla e poi ne riparliamo :wink:

ciao
alby

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 18 mag 2010, 12:20

in qualche modo si doveva iniziare la tenzone, o no? :-]

Radagast

Messaggio da Radagast » 18 mag 2010, 13:14

alby ha scritto:
Radagast ha scritto:

- MAC - HB
- LIUC - HB

ciao
alby
Sorry ALBY, formalmente ma anche nella sostanza la questione procedurale è importante,
Cominciamo a dichiararne età e provenienza poi ci penserà il tuo capitano a reclamarne i servigi.

R
rigurda la lista dell'anno scorso, fai il dovuto copia ed incolla e poi ne riparliamo :wink:
ciao
alby
a me non risulta alcun cap...c'è un elenco a disposizione di tutti dalla conclusione della scorsa tenzone
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=12816 - Bologna - Hall of Fame (caps)
non vi sono segnalazioni nè dal vs capitano nè da terzi...ergo non sono accettabili
procedure di condono a sanzione in corso

visto che siamo generosi potremmo addivenire ad un accordo consensuale evitando l'addebito "per colpa"
dividendo il pacchetto MacLiuk in due parti...noi accetteremmo volentieri (scopo transazione commerciale)
i quattro reni, due retine e possibilmente i due fegati per uso nostro, alcuni di noi son messi così così e
comunque il restante ce lo facciamo alla veneta con le cipolle
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 mag 2010, 14:13

Radagast ha scritto:
alby ha scritto:
Radagast ha scritto:

- MAC - HB
- LIUC - HB

ciao
alby

R
ciao
alby
a me non risulta alcun cap...c'è un elenco a disposizione di tutti dalla conclusione della scorsa tenzone
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=12816 - Bologna - Hall of Fame (caps)
non vi sono segnalazioni nè dal vs capitano nè da terzi...ergo non sono accettabili
procedure di condono a sanzione in corso

visto che siamo generosi potremmo addivenire ad un accordo consensuale evitando l'addebito "per colpa"
dividendo il pacchetto MacLiuk in due parti...noi accetteremmo volentieri (scopo transazione commerciale)
i quattro reni, due retine e possibilmente i due fegati per uso nostro, alcuni di noi son messi così così e
comunque il restante ce lo facciamo alla veneta con le cipolle
sporgo ricorso, mi par di ricordare che abbiano giocato avec nous tali Mac e Liuk, e se sono stati schierati dovrebbero di diritto esser nostri. Quindi chiedo di approfondire la vicenda per vie legali con eventuale appuntamento del cap non assegnato per traversie burocratiche, fatto sottinteso che in caso le vie legali (a proposito, ho un'avvocatessa bravissima) dovessero confermare la non cappatura degli stessi, verranno presi accordi privati con pagamento in natura per ottenere i servigi degli stessi.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 18 mag 2010, 14:43

Okkio Rada, che i Neri schierano, tra le loro fila, un'agguerrita avvocatessa, tanto in aula, quanto in consolle..... temo che, al suo cospetto, poco potrebbe, anche la più forbita eloquenza dell'emigrato capellone di noi/voi Bianchi..... :-]

Radagast

Messaggio da Radagast » 18 mag 2010, 14:44

Caro Collega, quantunque prematurata ex-post-ante la vacuità del costrutto difensivo
io non mi ricordo una cippa e passata la festa gabbato lo santo (chiccazzo sia poi sto Santuzzo)
...a chiosa aggiungerei anche il condivisibile : "sangiùanfamingaingan!"
ERGO, con la benevolenza della corte (di cui allegasi IBAN) e dei giudici (dei cui mutui ben poco sappiamo)
propongo di riporre la questione in sospeso (la sola assegnazione ad HB) confermando la presenza per entrambi.

Si verificherà nel frattempo la detenzione da parte dei due della regolamentare maglia HB..

a contrappeso per tale benevola concessione accettiamo fin d'ora opzione di assegnazione
per due new-entry di qualsiasi età/provenienza/credo/orientamento sessuale/razza/pelo
che ci verranno d'ufficio assegnate alla presentazione di tale bonus (ex fil-rouge).

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 18 mag 2010, 14:46

un Capitano è sempre un Capitano.........e per fortuna che il mio non ha l'appendice alta riempita di materiali di risulta :-]

Caro candegginato, riporto dalla lista che hai fatto tu:

Area Rottamazione indifferenziata HB
----
Mac ?? 1 cap HB
Liuk ?? 1 cap HB
----

i ?? stanno per il fatto che hanno calcato un campo da rugby per la prima volta in vita loro proprio al terrapieno nella terza frazione della passata edizione, tanto che la sera sono stati cappati dalla DJ......risolto l'arcano? :roll:

ciao
alby

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 18 mag 2010, 14:54

ho pure trovato le prove:

Immagine

basta così? :-]

Radagast

Messaggio da Radagast » 18 mag 2010, 15:41

io vedo due figuri in maglia rossa!
cosa dovrebbe provare tale immagine?

vabbuò come detto si concede il beneficio del dubbio
detenendo opzione per i prossimi due arrivi
R
Immagine

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 18 mag 2010, 15:49

No, questa poi no, :evil:

che si pretenda di negoziare due che hanno già giocato non si fa!!!!!!
opzioni? quali opzioni?
Capitanoooooooooooooooooo, questo prevalicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non si fa passare l'ovvio come una magnanima concessione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pretendo soddisfazione in merito........... :roll:

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 mag 2010, 16:20

alby ha scritto:No, questa poi no, :evil:

che si pretenda di negoziare due che hanno già giocato non si fa!!!!!!
opzioni? quali opzioni?
Capitanoooooooooooooooooo, questo prevalicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non si fa passare l'ovvio come una magnanima concessione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pretendo soddisfazione in merito........... :roll:
Non siamo in alcun modo disposti al negoziato per ciò che già di diritto è nostro, come da sua autografa cappografia.
Ergo non vi concederemo alcun diritto di prevaricarci in un processo paritario di assegnazione della carne da macello.
Avrà notizie dalla nostra avvocatessa, che, come si suol dire in gergo forense, "kicks ass".

Contestualmente la invito per giunta a raffreddare i suoi bollori e smettere di circuire i nostri membri con più esperienza. Ciò che Bologna ha unito, i vecchiardi non dividano: Ivan da Genua è nato, battezzato e morirà Nero, e così chiunque abbia vestito la maglia nera in qualsiasi occasione. E ricordatevi che se viene Dimitri, egli è nostro...ed è già un alto prezzo da pagare, anche solo nella potenzialità e non sicurezza del suo arrivo.

Ergo, ESIGO precedenza nell'assegnazione dei prossimi due vitelli che si paleseranno!

Tiè! Tiè! Tiè!

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 mag 2010, 16:20

Aggiungo altresì che voi dal primo anno avete pure il privilegio di poter picchiare Hank! Tutte le fortune le avete voi...

Radagast

Messaggio da Radagast » 18 mag 2010, 16:53

billingham ha scritto:Ergo, ESIGO precedenza nell'assegnazione dei prossimi due vitelli che si paleseranno!
tranquillo TUTTI i vitelli sono tuoi di diritto!
...è un altro settore della fauna che ci interessa

se vuoi comunque Hank possiamo tenerlo fermo in ruck e voi vi divertite là dietro..tutto si può fare
Immagine

jimmy71

Messaggio da jimmy71 » 18 mag 2010, 17:15

Radagast ha scritto:
billingham ha scritto:Ergo, ESIGO precedenza nell'assegnazione dei prossimi due vitelli che si paleseranno!
tranquillo TUTTI i vitelli sono tuoi di diritto!
...è un altro settore della fauna che ci interessa

se vuoi comunque Hank possiamo tenerlo fermo in ruck e voi vi divertite là dietro..tutto si può fare
Che la tua benevolenza discenda sugli Imberbi, o Indomito Condottiero:

è risaputo che i fanciulli neri ancora faticano a distinguer le manze dai vitelli!

Nostra missione è salvarli dar tacce!!!

J.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Bloccato