kiaora ha scritto:
Ho appena letto lo stesso identico commento (ovviamente tuo)sul guestbook del Viadana....ma quanto sei accanito contro sta squadra?
Ma poi ti dico che se anche l'allenatore avesse detto una frase del genere (peraltro a microfoni spenti) ma ti sembra così significativa e importante per sottolineare la scorrettezza del Viadana???????Ma sai quante cose si dicono (a microfoni spenti) giocatori ,allenatori ecc ecc di qualsivoglia squadra e sport e di molto più scorrette di questa frase che evidenzi tu...vi state veramente attaccando a delle cose senza senso!!!!!
Veramente io non mi sto attaccando a nulla, ho solo riportato tre articoli di tre testate diverse - una addirittura milanese come la Gazzetta dello Sport - che scrivono la stessa cosa.
Supporto i rossoblu, ma non mi verrebbe mai in mente di andare a scrivere sul sito dei miei avversari.
A domenica, se verrai al "Battaglini"; con la speranza che in ogni caso veniate a bervi una birra al terzo tempo nella massima tranquillità, come hanno fatto i tifosi brutti, sporchi e cattivi del Rovigo domenica scorsa, dopo la partita.
Dimostrando - se mai ve ne fosse bisogno - che sfottò, fischi ed offese iniziano e terminano con i due fischi dell'arbitro. Quello di inizio e quello di fine gara.