Accidenti, se lo scrive anche la Gazzetta dello Sport (che è addirittura milanese) allora deve essere proprio vero.L3gs ha scritto:Veramente io non mi sto attaccando a nulla, ho solo riportato tre articoli di tre testate diverse - una addirittura milanese come la Gazzetta dello Sport - che scrivono la stessa cosa.
Ma facciamo pure l'ipotesi che sia tutto vero. Mi spieghi che succederebbe? Dove sarebbe questo scandalo?
Vorresti che fosse penalizzata Viadana perché, come sostiene l'autorevolissimo autore dell'articolo del Gazzettino, l'uso degli altoparlanti sarebbe stato tale da condizionare l'andamento del match? Magari, facci anche capire come facevano a condizionarlo ... forse "Cuntra la ramada" intimoriva il pacchetto di mischia di Rovigo? Perché non basta dire che il tal giornale ha scritto questo o quello, bisogna anche cercare di capire se ed in che misura le cose scritte sono vere, ma anche se ed in che misura le cose scritte, vere o false che siano, sono effettivamente rilevanti.
Facci capire, allora, che rilevanza dai tu alla faccenda degli altoparlanti ... a mio modo di vedere non hanno alcuna rilevanza.
Ed avrei pure fortissimi dubbi sulla veridicità della cosa ...