Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-05-2005 alle ore 12:14, muflone wrote:
<BR>Ciao, mi piacerebbe partecipare... non so se il sistema è quello giusto. Ho copiato e incollato la formazione, aggiungendomi come pilone dx.... nn so se è corretto... ce provo.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si, però usa l\'ultimo aggiornamento della formazione....
<BR>ciao
<BR>alby
ATTENZIONE
<BR>Stiamo facendo un po\' di confusione, In questo thread e in quello delle maglie viaggiano formazioni diverse, gente che si MAIUSCOLA da una parte e poi la si ritrova in minuscolo nell\'altra. Perchè non adoperare il thread MAGLIE anche per la formazione e lasciare questo solo per le problematiche logistico-pratiche?
<BR>Andate nell\'altro e controllate la vostra prsenza una volta per tutte, segnando anche la taglia della maglia.
<BR>(io personalmente saprò se MAIUSCOLARMI definitivamente solo mercoledì prossimo, chiedo scusa).
<BR>McPippus
NAMBEREIT è la grande occasione!!!! hai la possibilità di esordire nel tuo ruolo naturale e dimostrare al mondo che non necessariamente una XXXL deve essere un avanti....
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-05-2005 alle ore 12:05, sbnmiky wrote:
<BR>Posso suggerire una cosa? Oltre alla partita in questione, lo stesso giorno si disputano altre partite \"belle e/o importanti\" (dipende dai gusti personali):
<BR>
<BR>All Blacks v Lions 1° test match
<BR>SudAfrica v Francia test match
<BR>Fiji v Samoa test match (forse non interessa a molti)
<BR>Australia v Italia test match
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Entrambe queste partite saranno trasmesse da SKY con il commento della collaudatissima coppia Munari - Raimondi
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Ma essendo una partita ufficiale , valevole come test match, della nazionale, non dovrebbe essere trasmessa pure in chiaro per legge, per motivi di interesse nazionale?
<BR>
<BR>Certe partite dovrebbero essere da esempio per i ragazzini, per vedere gli azzurri che competono contro la n.2 al mondo in casa loro (Aussie Stadium) , ...non che il risultato sia importante, ma la mentalita\' del gioco australiano di giocare alla mano contro una nazionale italiana ancora incerta sul tipo di gioco da adottare.
<BR>
<BR>