Kino sei tutti noi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tonione

Kino sei tutti noi

Messaggio da tonione »

Kino sei tutti noi
Daddy

Re: Kino sei tutti noi

Messaggio da Daddy »

Sottoscrivo!
yeti

Messaggio da yeti »

Posso chiedere il motivo di questo 3D?
tonione

Messaggio da tonione »

niente di drammatico o apoplettico. Kino (Properzi) non allenerà più la mischia di Treviso e volevo sostenerlo ( chiaro che uno come lui non ne avrebbe bisogno ) anche qui.
Laporte

Messaggio da Laporte »

IOo credo Kino avrà uan grande occasione: dimostrare quanto vale in una squadra diversa dalla corazzata Benetton, dove se vinci sei l'allenatore "fortunato" di una squadra piena di soldi, se perdi sei uno che perdi male perchè dovretsi vincere in carrozza...
Zeu

Messaggio da Zeu »

Si conoscono i motivi reali del divorzio?
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Sarebbe bello vederlo allenare la nazionale,quando Mallett smobiliterà..sempre ammesso che non migri sulle orme del Maos..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Mi risulta da voci aquilane che il Kino non sia un vero gentleman sul piano umano...

Quindi mi permetto di esprimere delle perplessità su questo 3D
manuel04

Messaggio da manuel04 »

Stessa perplessità su uno che dà credito a voci senza verifiche dirette !!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

Magari delle competenze e del carattere di Kino potremmo discutere per ore. Certamente un gramnde giocatore. Evitiamo però di chieder eun parere a MArcello Cutitta.... :)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io cmq quest'anno ho avuto la fortuna di essere allenato due volte da lui e per disponibilità è stato davvero un grande
ovviamente per il mio livello mostrava una competenza esagerata, poi non saprei esprimermi su altri aspetti che non conosco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Burzisback

Messaggio da Burzisback »

Zeu ha scritto:Si conoscono i motivi reali del divorzio?
Si conoscono?
Da altre parti si parla di "palle piene" per la diarchia Munari-Smith.. mi pare di aver letto anche per questioni di lavoro (?? non so però se faccia effettivamente altro oltre all'allenatore)

Insomma qualcuno dei "trevisani" parli.. uno a caso potrebbe essere Rugby-TV.. :D

P.S. - Ma dove andrebbero a giocare i Leoni fuori dalla Marca? Zatta dice che dopo la magra risposta del pubblico emigrerebbero.. ma dove? A Venexia? A Padova? A Rovigo :rotfl: ?
Radagast

Messaggio da Radagast »

carry60atessa ha scritto:Mi risulta da voci aquilane che il Kino non sia un vero gentleman sul piano umano...
..invece, per conoscenza personale, direi che è vero il contrario.
Mi scuserai l'appunto formale, o hai qualcosa da dire Tu (ed allora dilla!) o la pratica del lancio
del sasso conto terzi è sgradevole e inopportuna....anche perchè il balilla contoterzista
nulla guadagna dalla pratica.

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Radagast ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Mi risulta da voci aquilane che il Kino non sia un vero gentleman sul piano umano...
Mi scuserai l'appunto formale, o hai qualcosa da dire Tu (ed allora dilla!) o la pratica del lancio
del sasso conto terzi è sgradevole e inopportuna....anche perchè il balilla contoterzista

R
Personalmente la mia esperienza si allinea completamente con quella di radagast.........

ciao
alby
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

alby ha scritto:
Radagast ha scritto:

R
Personalmente la mia esperienza si allinea completamente con quella di radagast.........

ciao
alby
d'accordissimo con Radagast e con Alby

Certo sabato a vedere gli avanti di Treviso devastare Padova non mi dava da pensare che qualcuno potesse rinunciare a Kino come allenatore.
Spero vivamente che sia una sua scelta e che questa comporti per lui nuovi stimoli e nuovi traguardi da raggiungere.
Si merita molto.
Rispondi