Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Giangian ha scritto:Secondo la Tribuna di oggi sarebbe probabile l'ingaggio di Jeremy Manning da parte della Benetton.
Viene descritto come mediano di apertura/centro neozelandese di 25 anni, eleggibile per l'Irlanda e buon piazzatore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo; non vedo l’ora che inizi la nuova avventura dell’italia in celtc e sto seguendo con molto interesse i movimenti di mercato di Viadana e Treviso; ho visto che quasi tutte le squadre stanno cedendo i loro giocatori migliori alle due franchigie, tranne padova; se padova dovesse rimanere l’anno prossimo la squadra che è oggi, sarebbe sicuramente in pole position per il primo scudetto del nuovo super 12. vi che ne pensate?
se padova resta la stessa squadra di quest'anno e Rovigo conferma Casellato, Padova ne prende 30 a partita da rovigo. Il prossimo anno mi sa che vivremo le battaglie di un tempo
x rugbyteacher - credi? da rovigo se ne andranno parecchi giocatori, da De Marchi a Ravalle, da Bocchino a Pratichetti per poi arrivare a Basson, senza contare tutti gli oriundi che saranno considerati stranieri; le giovanili di Padova da anni sono sulla cresta dell'onda, pertanto credo che potranno dare il loro supporto alla prima squadra.da padova al momento, rimangono tutti, no?
nuvoloso1970 ha scritto:x rugbyteacher - credi? da rovigo se ne andranno parecchi giocatori, da De Marchi a Ravalle, da Bocchino a Pratichetti per poi arrivare a Basson, senza contare tutti gli oriundi che saranno considerati stranieri; le giovanili di Padova da anni sono sulla cresta dell'onda, pertanto credo che potranno dare il loro supporto alla prima squadra.da padova al momento, rimangono tutti, no?
a parte che purtroppo condivido la tua opinione (anche se è prestissimo per parlarne padova sembra partire favorita per l'anno prox) ravalle non credo lasci rovigo.. cioè credo che il suo impiego a treviso sarà a gettone, le altre vv lo vedremo in rossoblu
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nuvoloso1970 ha scritto:Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo; non vedo l’ora che inizi la nuova avventura dell’italia in celtc e sto seguendo con molto interesse i movimenti di mercato di Viadana e Treviso; ho visto che quasi tutte le squadre stanno cedendo i loro giocatori migliori alle due franchigie, tranne padova; se padova dovesse rimanere l’anno prossimo la squadra che è oggi, sarebbe sicuramente in pole position per il primo scudetto del nuovo super 12. vi che ne pensate?
ciao innanzittutto!!!
in realtà credo che padrò e cavalieri siano dati in partenza aironi, come pure derbyshire verso tv....
cmq è ancora presto
credo che molto cambierà nel prossimo mese
ad ogni modo basson gran colpo!!!!
rugbyteacher ha scritto:se padova resta la stessa squadra di quest'anno e Rovigo conferma Casellato, Padova ne prende 30 a partita da rovigo. Il prossimo anno mi sa che vivremo le battaglie di un tempo
Esagerato... su 4 partite giocate questa stagione Rovigo ne ha perse 3, e vinto solo in casa. Padova cambierà poco la prossima stagione, è sostanzialmente in equilibrio come soldi e potrebbe anche guadagnare qualcosa dai giocatori che andranno via ancora sotto contratto; potrebbe arrivare qualcuno proprio dalle squadre "celtiche" per il semplice fatto che lì dentro adesso comanda anche la FIR e perchè a Padova magari non pagano molto ma sono soldi sicuri... più di qualcuno della U.20 giocherà progressivamente in prima squadra, altri andranno magari a fare esperienza in serie A per poi ritornare - come ha fatto quest'anno Marchetto e come faranno altri ...
a Rovigo potrebbe riuscire il colpaccio (dubito cmq che glielo si permetta) di vincere il campionato e questo metterebbe da parte un bel pò di problemi , ma la struttura societaria è di nuovo in ballo e c'è di nuovo un bel buco da ripianare....ma questa stagione ha giocato costantemente con molti stranieri e con i limiti imposti nel prossimo campionato il Rovigo sarà del tutto diverso dall'attuale.
rugbyteacher ha scritto:se padova resta la stessa squadra di quest'anno e Rovigo conferma Casellato, Padova ne prende 30 a partita da rovigo. Il prossimo anno mi sa che vivremo le battaglie di un tempo
Esagerato... su 4 partite giocate questa stagione Rovigo ne ha perse 3, e vinto solo in casa. Padova cambierà poco la prossima stagione, è sostanzialmente in equilibrio come soldi e potrebbe anche guadagnare qualcosa dai giocatori che andranno via ancora sotto contratto; potrebbe arrivare qualcuno proprio dalle squadre "celtiche" per il semplice fatto che lì dentro adesso comanda anche la FIR e perchè a Padova magari non pagano molto ma sono soldi sicuri... più di qualcuno della U.20 giocherà progressivamente in prima squadra, altri andranno magari a fare esperienza in serie A per poi ritornare - come ha fatto quest'anno Marchetto e come faranno altri ...
a Rovigo potrebbe riuscire il colpaccio (dubito cmq che glielo si permetta) di vincere il campionato e questo metterebbe da parte un bel pò di problemi , ma la struttura societaria è di nuovo in ballo e c'è di nuovo un bel buco da ripianare....ma questa stagione ha giocato costantemente con molti stranieri e con i limiti imposti nel prossimo campionato il Rovigo sarà del tutto diverso dall'attuale.
sperando che il Petrarca non rimanga lo stesso, sennò i giovani fanno prima a cambiare squadra........
nuvoloso1970 ha scritto:x rugbyteacher - credi? da rovigo se ne andranno parecchi giocatori, da De Marchi a Ravalle, da Bocchino a Pratichetti per poi arrivare a Basson, senza contare tutti gli oriundi che saranno considerati stranieri; le giovanili di Padova da anni sono sulla cresta dell'onda, pertanto credo che potranno dare il loro supporto alla prima squadra.da padova al momento, rimangono tutti, no?
Bhè Derbyshire credo e spero passi a una delle due celtiche.
Secondo me poi Giovanchelli, Patrizio, Chillon e Ricciardi sarebbero interessanti, no?
sbaglio o in questo thread si era parlato della riconferma di kingi? perchè c'è uno striscione di addio allora allo stadio?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
sergio parisse, nell'intervista di sky mandata durante il prepartita di henicken cup, dice che sarebbe contentissimo di tornare a giocare in italia, anche se non prima del mondiale (soprattutto perchè è ancora sotto contratto) però non esclude un suo ritorno in italia dopo il mondiale!
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.
Gli Aironi ufficializzano sul sito del Viadana gli arrivi di Totò Perugini(2 anni) e di Nick Williams(1 anno di contratto,come per tutti i giocatori non eleggibili)