Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da JosephK. »

Giangian ha scritto:Secondo la Tribuna di oggi sarebbe probabile l'ingaggio di Jeremy Manning da parte della Benetton.
Viene descritto come mediano di apertura/centro neozelandese di 25 anni, eleggibile per l'Irlanda e buon piazzatore.
Planet Rugby lo dà di ritorno in patria.

http://www.planet-rugby.co.za/story/0,2 ... 14,00.html
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
nuvoloso1970

Messaggio da nuvoloso1970 »

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo; non vedo l’ora che inizi la nuova avventura dell’italia in celtc e sto seguendo con molto interesse i movimenti di mercato di Viadana e Treviso; ho visto che quasi tutte le squadre stanno cedendo i loro giocatori migliori alle due franchigie, tranne padova; se padova dovesse rimanere l’anno prossimo la squadra che è oggi, sarebbe sicuramente in pole position per il primo scudetto del nuovo super 12. vi che ne pensate?
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

se padova resta la stessa squadra di quest'anno e Rovigo conferma Casellato, Padova ne prende 30 a partita da rovigo. Il prossimo anno mi sa che vivremo le battaglie di un tempo
nuvoloso1970

Messaggio da nuvoloso1970 »

x rugbyteacher - credi? da rovigo se ne andranno parecchi giocatori, da De Marchi a Ravalle, da Bocchino a Pratichetti per poi arrivare a Basson, senza contare tutti gli oriundi che saranno considerati stranieri; le giovanili di Padova da anni sono sulla cresta dell'onda, pertanto credo che potranno dare il loro supporto alla prima squadra.da padova al momento, rimangono tutti, no?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

nuvoloso1970 ha scritto:x rugbyteacher - credi? da rovigo se ne andranno parecchi giocatori, da De Marchi a Ravalle, da Bocchino a Pratichetti per poi arrivare a Basson, senza contare tutti gli oriundi che saranno considerati stranieri; le giovanili di Padova da anni sono sulla cresta dell'onda, pertanto credo che potranno dare il loro supporto alla prima squadra.da padova al momento, rimangono tutti, no?
a parte che purtroppo condivido la tua opinione (anche se è prestissimo per parlarne padova sembra partire favorita per l'anno prox) ravalle non credo lasci rovigo.. cioè credo che il suo impiego a treviso sarà a gettone, le altre vv lo vedremo in rossoblu
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

siamo un pò OT

però Padova quest'anno non mi è piaciuta proprio, certo Basson è un bel colpo....basta non perdere Ludo se no siamo al punto di prima
acarrer

Messaggio da acarrer »

nuvoloso1970 ha scritto:Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo; non vedo l’ora che inizi la nuova avventura dell’italia in celtc e sto seguendo con molto interesse i movimenti di mercato di Viadana e Treviso; ho visto che quasi tutte le squadre stanno cedendo i loro giocatori migliori alle due franchigie, tranne padova; se padova dovesse rimanere l’anno prossimo la squadra che è oggi, sarebbe sicuramente in pole position per il primo scudetto del nuovo super 12. vi che ne pensate?
ciao innanzittutto!!!

in realtà credo che padrò e cavalieri siano dati in partenza aironi, come pure derbyshire verso tv....
cmq è ancora presto
credo che molto cambierà nel prossimo mese
ad ogni modo basson gran colpo!!!!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

rugbyteacher ha scritto:se padova resta la stessa squadra di quest'anno e Rovigo conferma Casellato, Padova ne prende 30 a partita da rovigo. Il prossimo anno mi sa che vivremo le battaglie di un tempo
Esagerato... su 4 partite giocate questa stagione Rovigo ne ha perse 3, e vinto solo in casa. Padova cambierà poco la prossima stagione, è sostanzialmente in equilibrio come soldi e potrebbe anche guadagnare qualcosa dai giocatori che andranno via ancora sotto contratto; potrebbe arrivare qualcuno proprio dalle squadre "celtiche" per il semplice fatto che lì dentro adesso comanda anche la FIR e perchè a Padova magari non pagano molto ma sono soldi sicuri... più di qualcuno della U.20 giocherà progressivamente in prima squadra, altri andranno magari a fare esperienza in serie A per poi ritornare - come ha fatto quest'anno Marchetto e come faranno altri ...
a Rovigo potrebbe riuscire il colpaccio (dubito cmq che glielo si permetta) di vincere il campionato e questo metterebbe da parte un bel pò di problemi , ma la struttura societaria è di nuovo in ballo e c'è di nuovo un bel buco da ripianare....ma questa stagione ha giocato costantemente con molti stranieri e con i limiti imposti nel prossimo campionato il Rovigo sarà del tutto diverso dall'attuale.
giannirugby

Messaggio da giannirugby »

GiorgioXT ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:se padova resta la stessa squadra di quest'anno e Rovigo conferma Casellato, Padova ne prende 30 a partita da rovigo. Il prossimo anno mi sa che vivremo le battaglie di un tempo
Esagerato... su 4 partite giocate questa stagione Rovigo ne ha perse 3, e vinto solo in casa. Padova cambierà poco la prossima stagione, è sostanzialmente in equilibrio come soldi e potrebbe anche guadagnare qualcosa dai giocatori che andranno via ancora sotto contratto; potrebbe arrivare qualcuno proprio dalle squadre "celtiche" per il semplice fatto che lì dentro adesso comanda anche la FIR e perchè a Padova magari non pagano molto ma sono soldi sicuri... più di qualcuno della U.20 giocherà progressivamente in prima squadra, altri andranno magari a fare esperienza in serie A per poi ritornare - come ha fatto quest'anno Marchetto e come faranno altri ...
a Rovigo potrebbe riuscire il colpaccio (dubito cmq che glielo si permetta) di vincere il campionato e questo metterebbe da parte un bel pò di problemi , ma la struttura societaria è di nuovo in ballo e c'è di nuovo un bel buco da ripianare....ma questa stagione ha giocato costantemente con molti stranieri e con i limiti imposti nel prossimo campionato il Rovigo sarà del tutto diverso dall'attuale.
sperando che il Petrarca non rimanga lo stesso, sennò i giovani fanno prima a cambiare squadra........
azimella

Messaggio da azimella »

Duca a rovigo!
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

nuvoloso1970 ha scritto:x rugbyteacher - credi? da rovigo se ne andranno parecchi giocatori, da De Marchi a Ravalle, da Bocchino a Pratichetti per poi arrivare a Basson, senza contare tutti gli oriundi che saranno considerati stranieri; le giovanili di Padova da anni sono sulla cresta dell'onda, pertanto credo che potranno dare il loro supporto alla prima squadra.da padova al momento, rimangono tutti, no?
Bhè Derbyshire credo e spero passi a una delle due celtiche.
Secondo me poi Giovanchelli, Patrizio, Chillon e Ricciardi sarebbero interessanti, no?
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

ma dove si possono leggere le notizie sui movimenti UFFICIALI delle due consorelle celtiche?

io non ho ancora capito se Perugini ha veramente firmato per gli Aironi...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

sbaglio o in questo thread si era parlato della riconferma di kingi? perchè c'è uno striscione di addio allora allo stadio?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

sergio parisse, nell'intervista di sky mandata durante il prepartita di henicken cup, dice che sarebbe contentissimo di tornare a giocare in italia, anche se non prima del mondiale (soprattutto perchè è ancora sotto contratto) però non esclude un suo ritorno in italia dopo il mondiale! :)
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

Gli Aironi ufficializzano sul sito del Viadana gli arrivi di Totò Perugini(2 anni) e di Nick Williams(1 anno di contratto,come per tutti i giocatori non eleggibili)
Rispondi