Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
kiaora

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da kiaora »

tafano ha scritto:
nArCo ha scritto:Non si vede lo streaming :(
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... retta.html
vai su diretta 2 e scarica silverlight se non lo vedi
Ma non c'è la cronaca...che tristezza!!!!!
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Ah! E io che credevo di perdermela con la figlioletta dormiente. :D
Comunque Treviso altra categoria oggi, una pulizia delle ruck stravelocissima, anglosassone, palla al largo e Padova in difficoltà netta.
21-3 sinora.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io la sento, è che il volume è bassissimo
meglio: invcece che pescante sento properzi che urla a pavanello :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
kiaora

Messaggio da kiaora »

tafano ha scritto:Ah! E io che credevo di perdermela con la figlioletta dormiente. :D
Comunque Treviso altra categoria oggi, una pulizia delle ruck stravelocissima, anglosassone, palla al largo e Padova in difficoltà netta.
21-3 sinora.
Oggi la Benetton basta guardarla....paura!!!!!!!Che squadra!!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

finito l'allenamento del treviso cosa trasmettono :P battutaccia parte padova è rimasta negli spogliatoi... manca proprio di approccio alla partita, se non si danno una svegliata nell'intervallo rischiano davvero una debacle "storica" nel secondo tempo
peccato perchè speravo in una semifinale più equilibrata. L'ultima marcatura di dingo è la migliore spiegazione di come una squadra non sia concentrata
per i 20 min che ho visto interessante la prova di mclean a 10
il placcaggio mancato da spragg su vilk è un erroraccio notevole, in cambio quello che gli ha piazzato goosen è stato davvero un bel vedere (anche se il successivo turn over non mi è parso per nulla regolare)

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Però il Padova mi sembra un pò troppo spento, chiaro che le motivazioni scemano, quindi si, Treviso superiore e di molto
oggi finora, tanti offload, voglia di giocare al largo, tante fasi, pochi errori di handling anche nelle situazioni più difficili.
Incredibile ma sufficiente McLean apertura.
Spero si svegli il Petrarca, così la partita sarà più interessante
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

tafano ha scritto:Però il Padova mi sembra un pò troppo spento, chiaro che le motivazioni scemano, quindi si, Treviso superiore e di molto
oggi finora, tanti offload, voglia di giocare al largo, tante fasi, pochi errori di handling anche nelle situazioni più difficili.
Incredibile ma sufficiente McLean apertura.
Spero si svegli il Petrarca, così la partita sarà più interessante
ma figuriamoci, è dalla finale di Coppa in poi che giocano così, aria di smobilitazione e basta, a crederci e sbattersi per il finale di campionato sono rimasti veramente in pochi, tutti gli altri già pensano da mesi a dove piazzarsi l'anno prossimo.
speriamo di non subire 50 punti.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

a parte che williams fa quello che gli pare in campo, botes ha piazzato 7 trasformazioni consecutive e non tutti semplici.. complimenti

Yattaran

Messaggio da Yattaran »

finita 54 a 10.
otto mete.

pensiamo all'anno prossimo va, visto che a quanto pare gli unici che pensavano ancora a quest'anno siamo rimasti noi tifosi...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

L3gs ha scritto:
dirigente69 ha scritto: Io quoto Stalker, e non parlo del vostro allenatore in particolare, ma ricordiamoci che chi guida la squadra e un esempio per tutti e quindi deve essere il primo ad avere un comportamento esemplare, poi tutto quello che hai detto sono stupidate, ma pensaci bene, a livello di giovanili sarebbeb stato ancora peggio che esempio avrebbe dato ai suoi ragazzi.
Questo vale per tutti gli allenatori o educatori che siano.
Già, ma bisognerebbe anche menzionare il gesto su Immelman - ed il comportamento successivo verso la tribuna - da parte di Andrea Moretti, personaggio molto noto come provocatore nel rugby italiano già da giocatore. Era da rosso diretto, oltre a varie settimane di squalifica.
allora non hai capito o forse mi sono spiegato male non sto parlando del vostro signor allenatore parlo in generale, capito?
comunque è stato punito lui, Moretti non sarebbe mai entrato a fare scenate dall'arbitro.
Comunque buona partita per Domani e BUONA FORTUNA
L3gs

Messaggio da L3gs »

dirigente69 ha scritto:
L3gs ha scritto:
dirigente69 ha scritto: Io quoto Stalker, e non parlo del vostro allenatore in particolare, ma ricordiamoci che chi guida la squadra e un esempio per tutti e quindi deve essere il primo ad avere un comportamento esemplare, poi tutto quello che hai detto sono stupidate, ma pensaci bene, a livello di giovanili sarebbeb stato ancora peggio che esempio avrebbe dato ai suoi ragazzi.
Già, ma bisognerebbe anche menzionare il gesto su Immelman - ed il comportamento successivo verso la tribuna - da parte di Andrea Moretti, personaggio molto noto come provocatore nel rugby italiano già da giocatore. Era da rosso diretto, oltre a varie settimane di squalifica.
allora non hai capito o forse mi sono spiegato male non sto parlando del vostro signor allenatore parlo in generale, capito?
comunque è stato punito lui, Moretti non sarebbe mai entrato a fare scenate dall'arbitro.
- Casellato è stato maleducato, ingenuo ed è andato in spogliatoio dall'arbitro in privato a fine partita.

- Moretti invece è stato subdolo ed ha effettuato un gesto pesantemente e gravemente antisportivo INTERVENENDO NEL GIOCO e sotto gli occhi di tutti, fornendo così pure da cattivo esempio per tutti quelli che l'hanno visto.

Credo non si siano dubbi su cosa sia più grave.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
ElisaB

Messaggio da ElisaB »

L3gs ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
L3gs ha scritto:
- Casellato è stato maleducato, ingenuo ed è andato in spogliatoio dall'arbitro in privato a fine partita.

- Moretti invece è stato subdolo ed ha effettuato un gesto pesantemente e gravemente antisportivo INTERVENENDO NEL GIOCO e sotto gli occhi di tutti, fornendo così pure da cattivo esempio per tutti quelli che l'hanno visto.

@ dirigente69: lascia perdere, tanto qualsiasi cosa facciano è giustificata e giustificabile con gli 11 scudetti, il rugby nel DNA,la città in mischia, la goliardia etc etc, mentre qualsiasi cosa faccia il Viadana è sanzionabile xchè è una società giovane, senza storia rugbistica, ma chi si credono di essere, hanno pure una banca come sponsor..... E' impossibile ragionare.
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

vedo che c'è chi vuole agitare le acque in vista di domani.. io spero solo che ci sia una bella partita, magari corretta, e che per una volta non vinca il migliore.. Lasciamole stare ogni tanto le polemiche da due soldi, Casellato ha sbagliato clamorosamente e qualche viadanese non si dimostrato troppo corretto ( Pace su Bacchetti e Moretto).. non serve stabilire chi l'abbia fatta più grossa...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

Yattaran ha scritto:finita 54 a 10.
otto mete.

pensiamo all'anno prossimo va, visto che a quanto pare gli unici che pensavano ancora a quest'anno siamo rimasti noi tifosi...
Mi fa tanto male darti ragione!
Che delusione, un approccio così molle era da tanto che non me lo ricordavo
Povera la mia maglia!
Sono solo contentissimo per il debutto di Furia che ha tenuto bene! Bravo Alessandro!
kiaora

Messaggio da kiaora »

ElisaB ha scritto:
L3gs ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
L3gs ha scritto:

@ dirigente69: lascia perdere, tanto qualsiasi cosa facciano è giustificata e giustificabile con gli 11 scudetti, il rugby nel DNA,la città in mischia, la goliardia etc etc, mentre qualsiasi cosa faccia il Viadana è sanzionabile xchè è una società giovane, senza storia rugbistica, ma chi si credono di essere, hanno pure una banca come sponsor..... E' impossibile ragionare.
Grande Elisa!!!
Sono veramente allucinanti sti tifosi rossoblu....non si sopportano più. Il bello (o brutto) è che se avessero vinto loro la semifinale di andata non avrebbero detto niente anzi....a quel punto l'arbitro era il migliore che gli potesse capitare, Moretti l'avrebbero "perdonato" e avrebbero fatto i complimenti ai megafoni dei Miclas ecc ecc ecc!!!!! Non vedo l'ora sia domani (comunque vada) e che tutto sia finito ...non oso immaginare cosa ne diranno se non dovessero andare in finale!!!!!! Mi fanno decisamente un pò paura!!!!
Rispondi