Sniff sniff, sento puzza di manie di persecuzione... Non preoccuparti: ci penserà il Leinster a curarle.kiaora ha scritto: Ovviamente non c'erano dubbi la pensassi così......il vostro terzo tempo ipocrita e subdolo non è più un terzo tempo, ma era solo un'atra occasione per sfotterci, deriderci e continuare a dire "vergonatevi"....Noi al Battaglini l' abbiamo fatto il terzo tempo :il NOSTRO leale e dignitoso!!!!!
Semifinali di ritorno s10
Moderatore: Emy77
-
L3gs
Re: Semifinali di ritorno s10
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
kiaora
PURA E SEMPLICE VERITà!!! INIZIATE INFATTI A FARE UN Pò PAURA!!!!TUTTO IL VOSTRO ASTIO E LA VOSTRA RABBIA è PREOCCUPANTEL3gs ha scritto:Sniff sniff, sento puzza di manie di persecuzione... Non preoccuparti: ci penserà il Leinster a curarle.kiaora ha scritto: Ovviamente non c'erano dubbi la pensassi così......il vostro terzo tempo ipocrita e subdolo non è più un terzo tempo, ma era solo un'atra occasione per sfotterci, deriderci e continuare a dire "vergonatevi"....Noi al Battaglini l' abbiamo fatto il terzo tempo :il NOSTRO leale e dignitoso!!!!!
-
maurizio59
Non so quanti di voi capiscono lo slang bolognese, ma non dovrebbe essere difficile... Soccia se siete pesi!!!
-
RobertoD
- Contatta:
Socmel du maron!!!! Aggiungo io.maurizio59 ha scritto:Non so quanti di voi capiscono lo slang bolognese, ma non dovrebbe essere difficile... Soccia se siete pesi!!!
E come diceva un mio amico e compagno di squadra in campo: "oh, ma invece di rompere i c*******, pensate di giocare a rugby".
Solo che lo diceva in parmigiano e non saprei scriverlo....
-
Rovigoto18
Non vedo nessuna rabbia, solo delusione agonistica e semmai ribrezzo verso qualche giocatore scorretto. Guarda per me puoi continuare a sputare senza motivo anche se francamente non capisco cosa vuoi ottenere..kiaora ha scritto:PURA E SEMPLICE VERITà!!! INIZIATE INFATTI A FARE UN Pò PAURA!!!!TUTTO IL VOSTRO ASTIO E LA VOSTRA RABBIA è PREOCCUPANTEL3gs ha scritto:Sniff sniff, sento puzza di manie di persecuzione... Non preoccuparti: ci penserà il Leinster a curarle.kiaora ha scritto: Ovviamente non c'erano dubbi la pensassi così......il vostro terzo tempo ipocrita e subdolo non è più un terzo tempo, ma era solo un'atra occasione per sfotterci, deriderci e continuare a dire "vergonatevi"....Noi al Battaglini l' abbiamo fatto il terzo tempo :il NOSTRO leale e dignitoso!!!!!
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
- Giandolmen
Strano.... nessun commento a questo messaggio....zorrykid ha scritto:Ieri gita a Rovigo... Cornice stupenda, ma se c'era anche un bel quadro sarebbe stato meglio... Certi atteggiamenti mi lasciano perplesso. Gente che vedeva, un avanti, un muro, un fuorigioco su ogni pallone giocato da Viadana... Fischiare sui calci avversari per poi pretendere il silenzio da tomba sui propri... Serbare rancore dopo il fischio finale e non tributare l'applauso alla squadra che si è guadagnata la finale.... Boh, una volta nel rugby ci si ammazzava sul campo ed in tribuna non c'era astio. A fine partita in campo 30 giocatori che pigliavano applausi da tutti gli spettatori...
-
dirigente69
no non l'ha scritto un ViadaneseGiandolmen ha scritto:Strano.... nessun commento a questo messaggio....zorrykid ha scritto:Ieri gita a Rovigo... Cornice stupenda, ma se c'era anche un bel quadro sarebbe stato meglio... Certi atteggiamenti mi lasciano perplesso. Gente che vedeva, un avanti, un muro, un fuorigioco su ogni pallone giocato da Viadana... Fischiare sui calci avversari per poi pretendere il silenzio da tomba sui propri... Serbare rancore dopo il fischio finale e non tributare l'applauso alla squadra che si è guadagnata la finale.... Boh, una volta nel rugby ci si ammazzava sul campo ed in tribuna non c'era astio. A fine partita in campo 30 giocatori che pigliavano applausi da tutti gli spettatori...
-
stilicone
Io non sono veneto, e per anni ho seguito il rugby molto superficialmente, però volevo raccontarvi un mio ricordo.
Un sabato pomeriggio in TV, penso fossero i primi anni 80, ho visto un deby Rovigo - Treviso. Il risultato non lo ricordo, e non ricordo niente della partita.
Però ricordo che alla fine le due squadre, guidate dai rispettivi capitani, sono andate sotto la tribuna dei tifosi avversari a prendere gli applausi. Il telecronista disse che era tradizione.
Ricordo che il capitano di Rovigo (credo fosse Lupini, era uno traccagno con i baffi) sanguinava da una guancia. I giocatori sono andati sotto la tribuna e non hanno fatto alcuna smargiassata, non lo stupido gesto di applaudire i tifosi, nè quell'altra ruffianata di battersi la mano sul cuore, che adesso vanno tanto di moda. Sono stati semplicemente lì per una trentina di secondi, e poi se ne sono andati. Magario quelli che avevano perso erano pure incazzati neri. Però una volta si faceva così...
Viadana non c'era. I sedicenti rodigini che abbiamo letto qua sopra, chissà se hanno mai visto questa cosa? E Casellato, dov'era in quei momenti? Magari era in campo, sic transit...
Di chi è la colpa?
Il professionismo, Dondi, la Celtic?
Saluti, con un filo di malinconia.
Un sabato pomeriggio in TV, penso fossero i primi anni 80, ho visto un deby Rovigo - Treviso. Il risultato non lo ricordo, e non ricordo niente della partita.
Però ricordo che alla fine le due squadre, guidate dai rispettivi capitani, sono andate sotto la tribuna dei tifosi avversari a prendere gli applausi. Il telecronista disse che era tradizione.
Ricordo che il capitano di Rovigo (credo fosse Lupini, era uno traccagno con i baffi) sanguinava da una guancia. I giocatori sono andati sotto la tribuna e non hanno fatto alcuna smargiassata, non lo stupido gesto di applaudire i tifosi, nè quell'altra ruffianata di battersi la mano sul cuore, che adesso vanno tanto di moda. Sono stati semplicemente lì per una trentina di secondi, e poi se ne sono andati. Magario quelli che avevano perso erano pure incazzati neri. Però una volta si faceva così...
Viadana non c'era. I sedicenti rodigini che abbiamo letto qua sopra, chissà se hanno mai visto questa cosa? E Casellato, dov'era in quei momenti? Magari era in campo, sic transit...
Di chi è la colpa?
MEMENTO MAROCCO.
-
dirigente69
quotostilicone ha scritto:Io non sono veneto, e per anni ho seguito il rugby molto superficialmente, però volevo raccontarvi un mio ricordo.
Di chi è la colpa?
-
Rovigoto18
Femi Cz Rovigo vs Montepaschi Viadana 18-22 (pt 9-9)
Dal sito del Viadana..
almeno lasciateci la vittoria casalinga...
Dal sito del Viadana..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Marcinkus83
Rovigoto18 ha scritto:Femi Cz Rovigo vs Montepaschi Viadana 18-22 (pt 9-9)
Dal sito del Viadana..almeno lasciateci la vittoria casalinga...
-
LUCLO
concessa ! refusus .....Rovigoto18 ha scritto:Femi Cz Rovigo vs Montepaschi Viadana 18-22 (pt 9-9)
Dal sito del Viadana..almeno lasciateci la vittoria casalinga...
-
Zazza
stilicone ha scritto:Io non sono veneto, e per anni ho seguito il rugby molto superficialmente, però volevo raccontarvi un mio ricordo.
Di chi è la colpa?
Normalmente succede così anche adesso: chiedilo ai giocatori del Viadana cosa è saltato in mente.
Io non ho 16 anni, la prima partita di rugby l'ho vista nel 1973, e il comportamento di Johansson & co. mi ha dato il voltastomaco.
I tifosi del Rovigo erano pronti ad applaudire tutti, ma questo signore e i suoi compagni hanno pensato bene di venirci a sfottere sotto la nostra tribuna (invece di andare a festeggiare dai loro tifosi...).
In merito a quello che succede alla fine della partita a Rovigo, puoi chiedere nostre referenze a quelli del Gran per quanto è successo alla fine della partita del 17 aprile 2010, Rovigo-Gran....
Ultima modifica di Zazza il 25 mag 2010, 8:52, modificato 1 volta in totale.
-
LUCLO
tranquillo , Zorrykid : da tutte le altre parti succede ancora cosi'!Giandolmen ha scritto:Strano.... nessun commento a questo messaggio....zorrykid ha scritto:Ieri gita a Rovigo... Cornice stupenda, ma se c'era anche un bel quadro sarebbe stato meglio... Certi atteggiamenti mi lasciano perplesso. Gente che vedeva, un avanti, un muro, un fuorigioco su ogni pallone giocato da Viadana... Fischiare sui calci avversari per poi pretendere il silenzio da tomba sui propri... Serbare rancore dopo il fischio finale e non tributare l'applauso alla squadra che si è guadagnata la finale.... Boh, una volta nel rugby ci si ammazzava sul campo ed in tribuna non c'era astio. A fine partita in campo 30 giocatori che pigliavano applausi da tutti gli spettatori...
-
Zazza
Normalmente è così anche a Rovigo.LUCLO ha scritto:tranquillo , Zorrykid : da tutte le altre parti succede ancora cosi'!Giandolmen ha scritto:Strano.... nessun commento a questo messaggio....zorrykid ha scritto:Ieri gita a Rovigo... Cornice stupenda, ma se c'era anche un bel quadro sarebbe stato meglio... Certi atteggiamenti mi lasciano perplesso. Gente che vedeva, un avanti, un muro, un fuorigioco su ogni pallone giocato da Viadana... Fischiare sui calci avversari per poi pretendere il silenzio da tomba sui propri... Serbare rancore dopo il fischio finale e non tributare l'applauso alla squadra che si è guadagnata la finale.... Boh, una volta nel rugby ci si ammazzava sul campo ed in tribuna non c'era astio. A fine partita in campo 30 giocatori che pigliavano applausi da tutti gli spettatori...
Non vedo perchè dovrei applaudire uno che mi prende per il sedere.