NAZ. “A” CONVOCATI PER L’IRB NATIONS CUP

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Alucard

Re: NAZ. “A” CONVOCATI PER L’IRB NATIONS CUP

Messaggio da Alucard »

DaRoc ha scritto:Convocazioni giuste. Majstorovich è una scelta interessante. Son curioso di vedere come se la caveranno Chistolini (new entry) e Ravalle (ho visto la partita Rovigo - Viadana e non m'è piaciuto :evil: ).

Come mai Nitoglia non lo considerano più?

Da
Nitoglia ha rinunciato alla nazionale...altrimenti avrebbe un posto da titolare nella maggiore...
acarrer

Messaggio da acarrer »

stefanot ha scritto:
DE MARCHI
FESTUCCIA
RAVALLE
BERNABO’
PAVANELLO
MINTO
FAVARO
ERASMUS
SEMENZATO
ORQUERA
QUARTAROLI
SGARBI
PATRIZIO
PRATICHETTI
MARCATO
bella formazione tutto sommato

piloni mobilissimi...a me piacciono molto ma indubbiamente sofferenti in mischia chiusa...il tallonatore ovviamente nn si discute per questo livello
seconde ottime
terze: credo che parisse giocherà a 8 per fargli ritrovare il ritmo partita e credo che favaro+minto nn rientri nella filosofia mallet, che vede uno dei due flanker dare una mano anche in altre fasi del gioco, nn solo nel placcaggio...quindi direi che ci sarà o erasmus o barbieri a 6
mediana non entusiasmante ma questo obbiettivamente abbiamo
vi dirò che invece i 3/4 così messi mi piacciono proprio tanto (anche se nn so come si risolverà la diatriba sul ruolo di pratichetti e credo che cmq benvenuti un posto nel XV lo troverà...)
estremo nn so: forse marcato è il favorito, ma magari avrà una chance majstrovic, forse benvenuti stesso...
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

acarrer ha scritto: (...)
piloni mobilissimi...a me piacciono molto ma indubbiamente sofferenti in mischia chiusa...
(...)
E poverini han tirato in pratica da soli la carretta tutta una stagione! Non mi sono stupito averli visti in affanno durante le semifinali.
acarrer ha scritto: terze: credo che parisse giocherà a 8 per fargli ritrovare il ritmo partita e credo che favaro+minto nn rientri nella filosofia mallet, che vede uno dei due flanker dare una mano anche in altre fasi del gioco, nn solo nel placcaggio...quindi direi che ci sarà o erasmus o barbieri a 6
mediana non entusiasmante ma questo obbiettivamente abbiamo
vi dirò che invece i 3/4 così messi mi piacciono proprio tanto (anche se nn so come si risolverà la diatriba sul ruolo di pratichetti e credo che cmq benvenuti un posto nel XV lo troverà...)
estremo nn so: forse marcato è il favorito, ma magari avrà una chance majstrovic, forse benvenuti stesso...
Parisse giochera' solo la partita di warm-up con la selezione veneta: non se ne andra' in Romania.
In terza linea quindi a 8 erasmus a 7 Favaro/Minto e a 6 almeno contro i Georgiani metteranno un quarto saltatore (o Reato o Bernabo' con l'altro a far compagnia a Pavanello).
Puo' essere che contro i Pumas e la Romania mettano invece la terza riportata da stefanot piu' mobile.

Anche a me non piacciono i trequarti cosi' messi.
Da 11 a 13 vedrei tre spots per 4 giocatori (Quartaroli, Patrizio, Sgarbi e Pratichettino) con quest'ultimo e Patrizio che probabilmente partiranno da centro (ricordiamoci che Mallett vede Pratichettino centro!).
Al 14 vedrei Pace, G. Pavan e Benvenuti. Il primo che andra' a ricoprire lo spot di estremo con Marcato credo.

Cheerios.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Sono quasi tutti ITALIANI . ERA ORA ! ! !
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

Maysterovic è un gran numero 13,non lo vedo ad estremo
Rispondi