LA SUPERSQUADRA
Moderatore: Emy77
-
Re: LA SUPERSQUADRA
Scusate, Gran e Colorno si fondono, quindi una sola squadra in top ten che adesso è top 9, manca una squadra all'appello.
A livello juniores continueranno con due squadre distinte o con una sola? A mio parere sarebbe importante mantenere più società possibili a livello giovanile che facciano reclutamento e lavorino sui giovani, poi a livello seniores ben vengano le collaborazioni se questo porta maggiori disponibilità e risorse, anche per l'attività juniores
A livello juniores continueranno con due squadre distinte o con una sola? A mio parere sarebbe importante mantenere più società possibili a livello giovanile che facciano reclutamento e lavorino sui giovani, poi a livello seniores ben vengano le collaborazioni se questo porta maggiori disponibilità e risorse, anche per l'attività juniores
-
- Contatta:
Colorno era in Serie A, quindi restano 10 squadre. Si fondono anche come U20, mentre dovrebbero restare distinte le altre giovanili.stefanot ha scritto:Scusate, Gran e Colorno si fondono, quindi una sola squadra in top ten che adesso è top 9, manca una squadra all'appello.
-
Grazie, ho visto che Viadana collabora in questo progetto, Viadana rimane in under20 e nelle altre giovanili?ItalianRugbyFriends ha scritto:Colorno era in Serie A, quindi restano 10 squadre. Si fondono anche come U20, mentre dovrebbero restare distinte le altre giovanili.stefanot ha scritto:Scusate, Gran e Colorno si fondono, quindi una sola squadra in top ten che adesso è top 9, manca una squadra all'appello.
-
Forse tu Chuba che tra l'altro sei di Parma,non hai ben capito come stanno le cose:o il Parma si fa colonizzare dal Noceto o sparisce,non si tratta di retrocedere,perchè mi spieghi come fai a retrocedere senza neanche avere una squadra??Chuba ha scritto:Mah, dopo aver letto sti commenti sono sempre più dell'idea che la Rugby Parma non deve fondersi con nessuno.
E' troppo evidente il malanimo di chi ha l'unico obiettivo di vedere la Rugby Parma con il c*** per terra.
Se c'è da retrocedere, benissimo, si ripartirà.
Non è nemmeno di nella situazione di dire:mollo il Super 10 e riparto dalla C perchè non ci sono neanche i giocatori per fare una C,hai capito adesso?
- Chuba
Mi sa di catastrofismo...
Non lo so, vedremo...
Già l'anno scorso qualcuno era certo che la squadra sparisse.
Non lo so, vedremo...
Già l'anno scorso qualcuno era certo che la squadra sparisse.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Il giorno stesso che Favaro firmasse per Parma , uno spirito allegro apri un post intitolata "Rugby Parma Chi ?" e giu' a dire che che addirittura non si poteva pensare di giocare il Top Ten senza giocatori, vallo a rileggere e' educativo, e poi fai il bilancio un anno dopo e vedi:un campionato dignitoso , forse un po' sotto le possibilita ,forse la figura migliore delle Italiane in Coppa, qualificato per la Challenge dell anno prossimo, un otto dieci giocatori tra Naz e Naz A , 7/8 giocatori andranno in Celtic, non,so quante altre soc non "celtiche" ne vedano andare tanti nelle due "Franchige" scrivo franchige ma non so' cosa sono, quest anno probabilmente va' un po peggio, ma io aspetterei un attimo , qualche giocatore in giro c'e' ancora , pensa ai sei o sette in prestito a Reggio.cricchetto ha scritto:Forse tu Chuba che tra l'altro sei di Parma,non hai ben capito come stanno le cose:o il Parma si fa colonizzare dal Noceto o sparisce,non si tratta di retrocedere,perchè mi spieghi come fai a retrocedere senza neanche avere una squadra??Chuba ha scritto:Mah, dopo aver letto sti commenti sono sempre più dell'idea che la Rugby Parma non deve fondersi con nessuno.
E' troppo evidente il malanimo di chi ha l'unico obiettivo di vedere la Rugby Parma con il c*** per terra.
Non è nemmeno di nella situazione di dire:mollo il Super 10 e riparto dalla C perchè non ci sono neanche i giocatori per fare una C,hai capito adesso?
-
eche mi sa proprio che da reggio non vorranno andarsene...hanno dimostrato di velere un pò di più di una serie Cpandorino ha scritto:Il giorno stesso che Favaro firmasse per Parma , uno spirito allegro apri un post intitolata "Rugby Parma Chi ?" e giu' a dire che che addirittura non si poteva pensare di giocare il Top Ten senza giocatori, vallo a rileggere e' educativo, e poi fai il bilancio un anno dopo e vedi:un campionato dignitoso , forse un po' sotto le possibilita ,forse la figura migliore delle Italiane in Coppa, qualificato per la Challenge dell anno prossimo, un otto dieci giocatori tra Naz e Naz A , 7/8 giocatori andranno in Celtic, non,so quante altre soc non "celtiche" ne vedano andare tanti nelle due "Franchige" scrivo franchige ma non so' cosa sono, quest anno probabilmente va' un po peggio, ma io aspetterei un attimo , qualche giocatore in giro c'e' ancora , pensa ai sei o sette in prestito a Reggio.cricchetto ha scritto:Forse tu Chuba che tra l'altro sei di Parma,non hai ben capito come stanno le cose:o il Parma si fa colonizzare dal Noceto o sparisce,non si tratta di retrocedere,perchè mi spieghi come fai a retrocedere senza neanche avere una squadra??Chuba ha scritto:Mah, dopo aver letto sti commenti sono sempre più dell'idea che la Rugby Parma non deve fondersi con nessuno.
-
Pandorino, ripassati il regolamento perchè una buona parte di quelli a Reggio non hanno vincoli con la rugby parma avendo superato i 27 anni.
Dimentichi di dire però cos’ha spinto favaro a venire a parma, guardiamo il nome dell’allenatore del parma, quello di un famoso procuratore e il gioco è fatto. Mah io ho sentito molte critiche anche da ex giocatori che vantano pendenze relative allo scorso anno quindi non so a cosa serva illudere e prendere in giro i giocatori evitando poi di pagarli.
Sempre da reggio non penso tornino indietro visto che oltre enza hanno trovato una società degna del nome, non una società che li tratta come sudditi e che li fa allenare per due mesi promettendogli l’iscrizione alla serie C salvo ritirarsi a meno di una settimana dall’inizio del campionato costringendoli a smettere o andare altrove. Tra l’altro non va dimenticato che le spese erano minime per la rugby parma visto che era stato chiesto ai giocatori di pagarsi le trasferte.
Poi di debiti della vostra squadra è scritto anche nel vostro sito nel banner a destra relativo all’aumento di capitale, oltre ai vecchi debiti ripianati se ne aggiungono altri...
Dimentichi di dire però cos’ha spinto favaro a venire a parma, guardiamo il nome dell’allenatore del parma, quello di un famoso procuratore e il gioco è fatto. Mah io ho sentito molte critiche anche da ex giocatori che vantano pendenze relative allo scorso anno quindi non so a cosa serva illudere e prendere in giro i giocatori evitando poi di pagarli.
Sempre da reggio non penso tornino indietro visto che oltre enza hanno trovato una società degna del nome, non una società che li tratta come sudditi e che li fa allenare per due mesi promettendogli l’iscrizione alla serie C salvo ritirarsi a meno di una settimana dall’inizio del campionato costringendoli a smettere o andare altrove. Tra l’altro non va dimenticato che le spese erano minime per la rugby parma visto che era stato chiesto ai giocatori di pagarsi le trasferte.
Poi di debiti della vostra squadra è scritto anche nel vostro sito nel banner a destra relativo all’aumento di capitale, oltre ai vecchi debiti ripianati se ne aggiungono altri...
- Chuba
Ma io tutti questi espertoni li lascio parlare.pandorino ha scritto:Il giorno stesso che Favaro firmasse per Parma , uno spirito allegro apri un post intitolata "Rugby Parma Chi ?" e giu' a dire che che addirittura non si poteva pensare di giocare il Top Ten senza giocatori, vallo a rileggere e' educativo, e poi fai il bilancio un anno dopo e vedi:un campionato dignitoso , forse un po' sotto le possibilita ,forse la figura migliore delle Italiane in Coppa, qualificato per la Challenge dell anno prossimo, un otto dieci giocatori tra Naz e Naz A , 7/8 giocatori andranno in Celtic, non,so quante altre soc non "celtiche" ne vedano andare tanti nelle due "Franchige" scrivo franchige ma non so' cosa sono, quest anno probabilmente va' un po peggio, ma io aspetterei un attimo , qualche giocatore in giro c'e' ancora , pensa ai sei o sette in prestito a Reggio.cricchetto ha scritto:Forse tu Chuba che tra l'altro sei di Parma,non hai ben capito come stanno le cose:o il Parma si fa colonizzare dal Noceto o sparisce,non si tratta di retrocedere,perchè mi spieghi come fai a retrocedere senza neanche avere una squadra??Chuba ha scritto:Mah, dopo aver letto sti commenti sono sempre più dell'idea che la Rugby Parma non deve fondersi con nessuno.
Il loro,

Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Dovrebbero fare una squadra per il Super 10 e due under 20, mettendo insieme giocatori di Colorno, Gran e Viadana.stefanot ha scritto:Grazie, ho visto che Viadana collabora in questo progetto, Viadana rimane in under20 e nelle altre giovanili?ItalianRugbyFriends ha scritto:Colorno era in Serie A, quindi restano 10 squadre. Si fondono anche come U20, mentre dovrebbero restare distinte le altre giovanili.stefanot ha scritto:Scusate, Gran e Colorno si fondono, quindi una sola squadra in top ten che adesso è top 9, manca una squadra all'appello.
Oltre, penso, a due squadre seniores per la Serie C
-
Chuba, pandorino, noi non sappiamo, voi ci lasciate parlare..... mi sembra che voi non sappiate, o forse sapete ma ignorate e non volete che si sappia
Cosa cavolo criticate la franchigia se l’avete sempre (quasi) voluta, vi siete schierati a giorni alterni pro e contro celtic league, fate la franchigia da soli senza uno straccio di soldi (dichiarando però di essere gli unici tra tutti i candidati ad aver fornito tutti gli elementi e le fidejussioni), il giorno dopo la fate col calvisano (dietro suggerimento di dondi che vi dice due giorni prima del consiglio federale “così non siete in regola, se volete la celtic unitevi agli altri perchè non avete prodotto i progetti”), poi il Calvisano si ritira ma non lo sapete, adesso entrate negli aironi però li criticate e snobbate dicendo che comanda solo viadana (beh almeno viadana ci mette il grano, voi volevate comandare col grano viadanese), adesso bussate alla porta di Grancolorno sempre con la pretesa di comandare coi soldi altrui e alla fine andrete sotto dictat di dondi ad unirvi a noceto con frati che alla faccia delle dichiarazioni dovrà obbedire in vista di un futuro ingresso nelle nazionali giovanili o accademia....
Io spero proprio che voi da quest’ultimo anno abbiate imparato come si ci comporta col mondo esterno e che non ripeterete gli errori del passato ma ci credo poco....
Cosa cavolo criticate la franchigia se l’avete sempre (quasi) voluta, vi siete schierati a giorni alterni pro e contro celtic league, fate la franchigia da soli senza uno straccio di soldi (dichiarando però di essere gli unici tra tutti i candidati ad aver fornito tutti gli elementi e le fidejussioni), il giorno dopo la fate col calvisano (dietro suggerimento di dondi che vi dice due giorni prima del consiglio federale “così non siete in regola, se volete la celtic unitevi agli altri perchè non avete prodotto i progetti”), poi il Calvisano si ritira ma non lo sapete, adesso entrate negli aironi però li criticate e snobbate dicendo che comanda solo viadana (beh almeno viadana ci mette il grano, voi volevate comandare col grano viadanese), adesso bussate alla porta di Grancolorno sempre con la pretesa di comandare coi soldi altrui e alla fine andrete sotto dictat di dondi ad unirvi a noceto con frati che alla faccia delle dichiarazioni dovrà obbedire in vista di un futuro ingresso nelle nazionali giovanili o accademia....
Io spero proprio che voi da quest’ultimo anno abbiate imparato come si ci comporta col mondo esterno e che non ripeterete gli errori del passato ma ci credo poco....
- nazzareno74
- Contatta:
Colorno ha gia' una seniores..cosi come l'amatori Parma..non mi risulta che Viadana voglia fare una societa' di Serie C....modestmouse ha scritto:Dovrebbero fare una squadra per il Super 10 e due under 20, mettendo insieme giocatori di Colorno, Gran e Viadana.stefanot ha scritto:Grazie, ho visto che Viadana collabora in questo progetto, Viadana rimane in under20 e nelle altre giovanili?ItalianRugbyFriends ha scritto:Colorno era in Serie A, quindi restano 10 squadre. Si fondono anche come U20, mentre dovrebbero restare distinte le altre giovanili.stefanot ha scritto:Scusate, Gran e Colorno si fondono, quindi una sola squadra in top ten che adesso è top 9, manca una squadra all'appello.

sport Photo Magazine
-
Colorno ha gia' una seniores..cosi come l'amatori Parma..non mi risulta che Viadana voglia fare una societa' di Serie C....nazzareno74 ha scritto:
Dovrebbero fare una squadra per il Super 10 e due under 20, mettendo insieme giocatori di Colorno, Gran e Viadana.

Infatti intendevo che Colorno e Amatori avrebbero mantenuto le loro seniores dilettantistiche
- nazzareno74
- Contatta:
Infatti intendevo che Colorno e Amatori avrebbero mantenuto le loro seniores dilettantistiche[/quote]modestmouse ha scritto:Colorno ha gia' una seniores..cosi come l'amatori Parma..non mi risulta che Viadana voglia fare una societa' di Serie C....nazzareno74 ha scritto:
Dovrebbero fare una squadra per il Super 10 e due under 20, mettendo insieme giocatori di Colorno, Gran e Viadana.
ok..avevo frainteso..avendo in roster diversi giocatori provenienti da Viadana non avevo notizie di una possibile formazione giallonera da schierare....ogni hanno si sente che fa' una squadra poi cosi non e'.

sport Photo Magazine
-
Jack allenati a cambiare la posizione alle mani ...... !!!! E' Fatta !!!
jack50 ha scritto:Credo che a NOCETO il rugby rischi di perdere il tessuto sociale che si è formato attorno a questa squadra perciò finirà e sparirà.Chiunque pensi di immolare questa società,per salvare una società di vecchi nobili decaduti con le pezze al c***(rugbysticamente parlando)sara ricordato come CAINO.Dal momento quando 40anni fà io, Martino, Filppo; Vinicio,Giuseppone;Lummi,Giona il Cadolo e tanti altri l'abbiamo pensata e fatta nascere al BAR GRELO,davanti ad un siberiano, ci hanno odiati e osteggiati perciò se il mondo non si scravolta questa unione non sa da fare,altrimenti il nostro motto"SU LE MANI SIAM NOCETANI"andrà cambiato dovendo cambiare la posizione delle mani per non essere i............i
riportato BLOG 1823 a firma VALSRODE (CAPO PELLEROSSA)