U18 2010 FASE NAZIONALE
Moderatore: Emy77
-
cicciocotenna
Re: U18 2010 FASE NAZIONALE
Io toglierei Trotta(molto deludente rispetto alle aspettative)e inserirei Farolini o Letizia
-
azimella
Trotta indubbiamente fuori. Anch'io aggiungerei Farolini,ma non Letizia!cicciocotenna ha scritto:Io toglierei Trotta(molto deludente rispetto alle aspettative)e inserirei Farolini o Letizia
-
azimella
E la squadra ideale per il nord (est e ovest assieme)???
-
pinturicchio
U18 Capitolina vs L'Aquila Rugby 33 a 14 (p.t. 19 a 0)
Ultima partita in casa della stagione per la nostra U18 in cerca della vittoria con bonus in attesa delle notizie che giungeranno da Parma.
I romani fanno capire fin dal fischio di avvio di avere la giusta determinazione ed attenzione. Macinano gioco ed avanzamento fin dai primi minuti sia in attacco che in difesa. Al 3' apre le marcature Drissi che finalizza un'azione da touch a 5 metri. Al 18' e' Tonnicchia a schiacciare l'ovale in meta dopo l'ennesimo assedio Capitolino. Al 34' tocca a Tartaglia. Gli Aquilani durante tutto il primo tempo provano a reagire ma il muro difensivo Capitolino sembra davvero invalicabile. Altre due chiare azioni da meta costruite dai romani non si chiudono per un soffio.
Il secondo tempo sembra ripetere il primo. Iurcovich segna la quarta meta subito al 4' minuto. Sul 26 a 0 pero' complice anche il gran caldo l'intensita' del gioco cala. L'Aquila si affida al pacchetto di mischia per cercare di togliere lo 0 dal tabellino e ci riesce all'8'. Risponde Diana al 25' con una meta frutto di un bel contrattacco, su assist di Rebecchini. Al 32' L'Aquila chiude le marcature sull'ennesimo maul raggruppato penetrante da touch.
Si attende solo il risultato di Parma che arriva un'ora dopo. Il Gran non e' riuscito a fermare Noceto.
Il commento del tecnico Andrea Cococcetta: " I ragazzi oggi si sono espressi secondo il loro potenziale. Siamo molto soddisfatti della prestazione collettiva e della loro maturazione che domenica dopo domenica e' sempre piu' evidente. Sono dispiaciuto che rimanga da giocare solo una partita di buon livello. Ci stavo prendendo gusto... Ai ragazzi non posso dire che un bravi per quanto fatto vedere oggi."
Formazione URC: Rebecchini, Tartaglia (25' s.t. Mambrini), Diana, Enodeh (25' s.t. Marini), Recchi (10' s.t. Aquisti), Cesari (30' s.t. Ciriello), Tonnicchia (cap), Conti, Marciano', Iurcovich (26' s.t. Mero), Vienne', Pamphili, Fantini, Moriconi, Drissi (28' s.t. Bitonte). A disposizione: Fulli.
Tabellino: pt 3' m. Drissi, 18' m. Tonnicchia tr Diana, 34' m. Tartaglia tr Diana. St 4' m. Iurcovich tr Rebecchini, 8' m. Aquila tr, 25' m. Diana tr Rebecchini, 32' m. Aquila tr.
Ultima partita in casa della stagione per la nostra U18 in cerca della vittoria con bonus in attesa delle notizie che giungeranno da Parma.
I romani fanno capire fin dal fischio di avvio di avere la giusta determinazione ed attenzione. Macinano gioco ed avanzamento fin dai primi minuti sia in attacco che in difesa. Al 3' apre le marcature Drissi che finalizza un'azione da touch a 5 metri. Al 18' e' Tonnicchia a schiacciare l'ovale in meta dopo l'ennesimo assedio Capitolino. Al 34' tocca a Tartaglia. Gli Aquilani durante tutto il primo tempo provano a reagire ma il muro difensivo Capitolino sembra davvero invalicabile. Altre due chiare azioni da meta costruite dai romani non si chiudono per un soffio.
Il secondo tempo sembra ripetere il primo. Iurcovich segna la quarta meta subito al 4' minuto. Sul 26 a 0 pero' complice anche il gran caldo l'intensita' del gioco cala. L'Aquila si affida al pacchetto di mischia per cercare di togliere lo 0 dal tabellino e ci riesce all'8'. Risponde Diana al 25' con una meta frutto di un bel contrattacco, su assist di Rebecchini. Al 32' L'Aquila chiude le marcature sull'ennesimo maul raggruppato penetrante da touch.
Si attende solo il risultato di Parma che arriva un'ora dopo. Il Gran non e' riuscito a fermare Noceto.
Il commento del tecnico Andrea Cococcetta: " I ragazzi oggi si sono espressi secondo il loro potenziale. Siamo molto soddisfatti della prestazione collettiva e della loro maturazione che domenica dopo domenica e' sempre piu' evidente. Sono dispiaciuto che rimanga da giocare solo una partita di buon livello. Ci stavo prendendo gusto... Ai ragazzi non posso dire che un bravi per quanto fatto vedere oggi."
Formazione URC: Rebecchini, Tartaglia (25' s.t. Mambrini), Diana, Enodeh (25' s.t. Marini), Recchi (10' s.t. Aquisti), Cesari (30' s.t. Ciriello), Tonnicchia (cap), Conti, Marciano', Iurcovich (26' s.t. Mero), Vienne', Pamphili, Fantini, Moriconi, Drissi (28' s.t. Bitonte). A disposizione: Fulli.
Tabellino: pt 3' m. Drissi, 18' m. Tonnicchia tr Diana, 34' m. Tartaglia tr Diana. St 4' m. Iurcovich tr Rebecchini, 8' m. Aquila tr, 25' m. Diana tr Rebecchini, 32' m. Aquila tr.
-
azimella
contando solo le squadre presenti nel girone direi: esposito offor bacchin lucchetta bottosso pizzinato rorato/francescato favaro vian pilla/monfrino biancotti e ? zanusso ceglie maistriazimella ha scritto:E la squadra ideale per il nord (est e ovest assieme)???
-
ste24max
Il mediano di apertura del Viadana nettamente migliore di quello della tarvisium
-
almalupa
Ha giocato netta partita Tarvisium Viadana????ste24max ha scritto:Il mediano di apertura del Viadana nettamente migliore di quello della tarvisium
-
almalupa
almalupa ha scritto:Ha giocato netta partita Tarvisium Viadana????ste24max ha scritto:Il mediano di apertura del Viadana nettamente migliore di quello della tarvisium
scusa:
Ha giocato nella partita Tarvisium Viadana????
-
azimella
se fosse apperley si, ma siccome è in nuova zelanda, penso proprio che pizzinato sia uno dei migliori in circoazione, con un gran placcaggio!ste24max ha scritto:Il mediano di apertura del Viadana nettamente migliore di quello della tarvisium
-
azimella
Ho ontrollato, non era apperley... poi ho visto la partita dell'andata! non c'è proprio storia tra pizzinato e quello del viadana! cmq 9 sicuramente francescato,Rorato effettivamente non è all'altezza! poi toglierei pilla e metterei furlan!
-
CAMA53
E' Giovanni Cipriani, ex Vicenza, ma penso che Pizzinato sia un'altra cosa.......Tra Furlan e Pilla è una bella gara....azimella ha scritto:Ho ontrollato, non era apperley... poi ho visto la partita dell'andata! non c'è proprio storia tra pizzinato e quello del viadana! cmq 9 sicuramente francescato,Rorato effettivamente non è all'altezza! poi toglierei pilla e metterei furlan!
-
azimella
A pensarci bene toglierei maistri, xk non ha quasi mai giocato per cui non è giusto metterlo nella formazione ideale.
poi direi che ha giocato un gran bel girone Zorzi, che metto al posto di lucchetta.
poi direi che ha giocato un gran bel girone Zorzi, che metto al posto di lucchetta.
-
azimella
pilla direi ripensandoci e un bel caccia-pallloniCAMA53 ha scritto:E' Giovanni Cipriani, ex Vicenza, ma penso che Pizzinato sia un'altra cosa.......Tra Furlan e Pilla è una bella gara....azimella ha scritto:Ho ontrollato, non era apperley... poi ho visto la partita dell'andata! non c'è proprio storia tra pizzinato e quello del viadana! cmq 9 sicuramente francescato,Rorato effettivamente non è all'altezza! poi toglierei pilla e metterei furlan!
-
almalupa
Beh!
Ultimo turno.
PREVISIONI?
Io direi:
Tarvisium, san Donà, L'aquila, Capitolina vincenti
Ultimo turno.
PREVISIONI?
Io direi:
-
azimella
Tarvisium e san donà sicuro!almalupa ha scritto:Beh!
Ultimo turno.
PREVISIONI?
Io direi:
Noceto anche sicuramente