Albi d\'oro
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zuffy
http://www.worldrugbynews.splinder.com/
<BR>
<BR>prova qui...è un bel sito ma non so se ha anche gli albi d oro...
<BR>
<BR>prova qui...è un bel sito ma non so se ha anche gli albi d oro...
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-05-2005 alle ore 12:29, Empujador wrote:
<BR>Mi sapreste indicare un sito che raccoglie gli albo d\'oro delle principali competizioni rugbystiche?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qui mi tocchi sulle mie specialità.
<BR>
<BR>Prova su <a href="http://mazlenaz.free.fr" target="_blank" target="_new">http://mazlenaz.free.fr</a> (senza www)
<BR>
<BR>cerca nel menu inglese Countries and tournament data base
<BR>
<BR>E\' in francese: ho solo dovuto dargli io la dritta che nel 1997 abbiamo vinto noi a coppa Europa: pensa un francese non sapeva ch ela partiat di Grenoble del 1997 era la finale della coppa FIRA dell\'anno prima.
<BR>
<BR>In realtà io ho un mio data base in fase di completamento. Se mi dai il tuo email nei messaggi potrei inviartelo.
<BR> 11-05-2005 alle ore 12:29, Empujador wrote:
<BR>Mi sapreste indicare un sito che raccoglie gli albo d\'oro delle principali competizioni rugbystiche?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qui mi tocchi sulle mie specialità.
<BR>
<BR>Prova su <a href="http://mazlenaz.free.fr" target="_blank" target="_new">http://mazlenaz.free.fr</a> (senza www)
<BR>
<BR>cerca nel menu inglese Countries and tournament data base
<BR>
<BR>E\' in francese: ho solo dovuto dargli io la dritta che nel 1997 abbiamo vinto noi a coppa Europa: pensa un francese non sapeva ch ela partiat di Grenoble del 1997 era la finale della coppa FIRA dell\'anno prima.
<BR>
<BR>In realtà io ho un mio data base in fase di completamento. Se mi dai il tuo email nei messaggi potrei inviartelo.
Advance Australian Fair !
-
andonio
- Contatta:
-
andonio
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-05-2005 alle ore 08:37, Empujador wrote:
<BR>Non sei abilitato a ricevere messaggi privati da me.
<BR>
<BR>IN CHE SENSO?
<BR>
<BR>Ho già scambiato messaggi privati con diversi altri utenti qui sul forum...
<BR>
<BR>
<BR> 15-05-2005 alle ore 08:37, Empujador wrote:
<BR>Non sei abilitato a ricevere messaggi privati da me.
<BR>
<BR>IN CHE SENSO?
<BR>
<BR>Ho già scambiato messaggi privati con diversi altri utenti qui sul forum...
<BR>
<BR>
-
andonio
- Contatta:
<BR> 15-05-2005 alle ore 12:56, Empujador wrote:
<BR>Nella coppa del mondo dove nel paese ospiatante c\'è scritto 5 nazioni significa che si è giocato in gran bretagna irlanda e francia (cioè la squadre dell\'allora 5 nazioni)?
<BR>
<BR>SI, inoltre la I edizione si è giocata principalmente in NZelanda tranne un girone (quello con l\'Australia) che si è giocato in Australia a Sydney e Brisbane.
<BR> 15-05-2005 alle ore 12:56, Empujador wrote:
<BR>Nella coppa del mondo dove nel paese ospiatante c\'è scritto 5 nazioni significa che si è giocato in gran bretagna irlanda e francia (cioè la squadre dell\'allora 5 nazioni)?
<BR>
<BR>SI, inoltre la I edizione si è giocata principalmente in NZelanda tranne un girone (quello con l\'Australia) che si è giocato in Australia a Sydney e Brisbane.
-
andonio
- Contatta:
Ho anche trovato l\'albo d\'oro della Celtic League
<BR>
<BR>2001/2 Leinster
<BR>2002/3 Munster
<BR>2003/4 Llanelli Scarlets
<BR>2004/5
<BR>
<BR>Non riesco a trovare l\'albo d\'oro della Celtic Cup (giocata dalle prime 8 classificate della Celtic League) quella che è stata vinta da Munster... Non so quando è iniziata...
<BR>
<BR>Qualcuno (pier12345 ad esempio) può aiutare?
<BR>
<BR>2001/2 Leinster
<BR>2002/3 Munster
<BR>2003/4 Llanelli Scarlets
<BR>2004/5
<BR>
<BR>Non riesco a trovare l\'albo d\'oro della Celtic Cup (giocata dalle prime 8 classificate della Celtic League) quella che è stata vinta da Munster... Non so quando è iniziata...
<BR>
<BR>Qualcuno (pier12345 ad esempio) può aiutare?