Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
cesco/cesco

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da cesco/cesco »

nuvoloso1970 ha scritto:secondo voi Ludovic Mercier è un'apertura che può giocare bene e far girare la squadra in celtic?
speriamo sia vera questa info! vista la scarsa disponibilità di numeri 10 completi in giro e disponibili, l'acquisto di Mercier sarebbe un gran colpo di mercato! finalmente un 10 di livello che placca, sa calciare, sa piazzare, ha visione e fantasia oltre che esperienza internazionale! peccato solo abbia 34 anni :(
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

cesco/cesco ha scritto:
nuvoloso1970 ha scritto:secondo voi Ludovic Mercier è un'apertura che può giocare bene e far girare la squadra in celtic?
speriamo sia vera questa info! vista la scarsa disponibilità di numeri 10 completi in giro e disponibili, l'acquisto di Mercier sarebbe un gran colpo di mercato! finalmente un 10 di livello che placca, sa calciare, sa piazzare, ha visione e fantasia oltre che esperienza internazionale! peccato solo abbia 34 anni :(
per il primo anno sarebbe una manna, e secondo me la squadra sta prendendo forma, speriamo di trovare un buon centro, anche due.
ElisaB

Messaggio da ElisaB »

dirigente69 ha scritto:
Yattaran ha scritto:
nuvoloso1970 ha scritto: sembra definito il passaggio di mercier in maglia giallonera
non sarà giallonera la maglia :wink:
cmq sono veramente molto contento per lui

sarà merito del paninozzo col salame offertogli dai Miclas al terzo tempo quando sono venuti a Padova? :rotfl:
vedi anche noi nel nostro piccolo contribuiamo per allestire una squadra competitiva, vui mettere un panino con salame e un bicchiere di lambrusco nessuno riesce a dire di no, quindi contratto fatto con le dita unte di salame :D :D :D
Vuoi mettere?? l'abbiamo offerto anche a Bortolami, dopo la semifinale a Rovigo....
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Ok Miclas, l'anno prossimo organizzatevi per benino una trasferta in NZ.
Magari Carter , Genia e Palu riuscite ad Aironizzarli. :-]

Carter : "Yes, I confirm those rumors. I signed a 5 years deal with the
Eyerawnee del Paw. They said that there in Italy, Lambrooscaw is even better,
can't wait to taste it! With salami and ñoccaw freettaw of course"
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

cesco/cesco ha scritto:speriamo sia vera questa info! vista la scarsa disponibilità di numeri 10 completi in giro e disponibili, l'acquisto di Mercier sarebbe un gran colpo di mercato! finalmente un 10 di livello che placca, sa calciare, sa piazzare, ha visione e fantasia oltre che esperienza internazionale! peccato solo abbia 34 anni :(
Mercier è un gran giocatore ed è un grandissimo acquisto per gli Aironi (anche se nella mia squadra ideale non lo vorrei...), ma mi viene da sorridere quando leggo "un 10 di livello che placca..." :shock: :-]
cesco/cesco

Bacioci ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:speriamo sia vera questa info! vista la scarsa disponibilità di numeri 10 completi in giro e disponibili, l'acquisto di Mercier sarebbe un gran colpo di mercato! finalmente un 10 di livello che placca, sa calciare, sa piazzare, ha visione e fantasia oltre che esperienza internazionale! peccato solo abbia 34 anni :(
Mercier è un gran giocatore ed è un grandissimo acquisto per gli Aironi (anche se nella mia squadra ideale non lo vorrei...), ma mi viene da sorridere quando leggo "un 10 di livello che placca..." :shock: :-]
anch'io nella mia squadra ideale ci avrei messo altri giocatori, magari matt giteau o daniel carter ma... a questi due ci penso l'anno prossimo :-]
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:
Secondo me, le qualità (eccelse tra l'altro) di Mercier, avrebbero fatto più comodo al gioco di Smith. Tutto sommato sono contento sia andato agli Aironi.
cesco/cesco

cesco/cesco ha scritto:
Bacioci ha scritto:
anch'io nella mia squadra ideale ci avrei messo altri giocatori, magari matt giteau o daniel carter ma... a questi due ci penso l'anno prossimo :-]
cmq pare davvero fatta! sulla gazzetta di mantova di oggi, c'è un articolo che parla proprio dell'accordo raggiunto tra gli Aironi ed il giocatore, al quale manca solo la firma che tra l'altro dovrebbe essere messa oggi.
stefanot

Messaggio da stefanot »

L'unico dubbio che ho su Mercier è che ha 33 anni e da 3 anni non gioca in un campionato di alto livello da 3 anni.
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

stefanot ha scritto:L'unico dubbio che ho su Mercier è che ha 33 anni e da 3 anni non gioca in un campionato di alto livello da 3 anni.
Sicuramente un giocatore molto bravo. Ma può tornare utile per 1 / 2 stagioni. In fondo sono contento perchè si merita un palcoscenico migliore del super10, certo è che a questo punto gli Aironi dovranno trovare un centro molto valido anche difensivamente, dato che è uno dei punti "deboli" di Mercier.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
nino22

Messaggio da nino22 »

Intanto Manning va a Newcastle
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

E’ praticamente fatto l’accordo tra gli Aironi Rugby ed il mediano d’apertura Ludovic Mercier: molto bene :D
http://www.rugbymercato.it/?p=1070
rivel1

Messaggio da rivel1 »

forte è forte ma non mi sembra proprio che placchi
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

rivel1 ha scritto:forte è forte ma non mi sembra proprio che placchi
Dai... placca un pò di più di Naas Botha :D :lol:
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

GiorgioXT ha scritto:
rivel1 ha scritto:forte è forte ma non mi sembra proprio che placchi
Dai... placca un pò di più di Naas Botha :D :lol:
E vorrei vedere c'ha anche 20 anni in meno :wink: :rotfl:

(Grazie cmq per aver ricordato quando ero un ragazzino!)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Rispondi