Delusione SKY

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Dawnlight

Re: Delusione SKY

Messaggio da Dawnlight »

Sky come la RAI? Ieri Stormers-Highlanders trasmessa a partire dal 30° minuto del primo tempo...boh!
Laporte

Messaggio da Laporte »

Dawnlight ha scritto:Sky come la RAI? Ieri Stormers-Highlanders trasmessa a partire dal 30° minuto del primo tempo...boh!
pare ci siano stati problemi di collegamento via satellite.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Tanto per cambiare e malgrado le rassicurazioni, SKY si conferma: niente Sudafrica-Galles sabato.

Chissa perchè come mai da anni se devpono tagliare ubn test match tagliano quelli del Galles ? Poi magari ci fanno vedere 42 volte la stessa partita degli ABs

Potevamo evitare di prendersi il sei nazioni, se questo siginifica questi tagli.
nino22

Messaggio da nino22 »

E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
Ma manca poco ormai a Sky Uk ......
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
d'accordo anch'io: nel 2008 SKY trasmise almeno 10 test (ho le registrazioni) oltre Sud Africa-Argentina ad Agosto.

Quest'anno sembra ce ne saranno 5 di cui due della squadra più scarsa del sei nazioni e uno con le Figi,....

Alla fin il sei nazioni su SKY ha scontentati tutti , chi era abbonato a Sky e chi no....Ma sopratutto i primi.

E npn si sa trasmetteranno carrie cup e NPC
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
quelle non le hanno mai trasmesse
Laporte

Messaggio da Laporte »

Laporte ha scritto:
d'accordo anch'io: nel 2008 SKY trasmise almeno 10 test (ho le registrazioni) oltre Sud Africa-Argentina ad Agosto.

Quest'anno sembra ce ne saranno 5 di cui due della squadra più scarsa del sei nazioni e uno con le Figi,....

Alla fin il sei nazioni su SKY ha scontentati tutti , chi era abbonato a Sky e chi no....Ma sopratutto i primi.

E npn si sa trasmetteranno carrie cup e NPC
Speriamop ovviamente ch ece ne siano più di 5 ma se cominciamo a togliere queste... Posibiule che è sempre il Galles ad essere tagliato ? A novembre come a giugno ?
Rispondi