Delusione SKY
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
Re: Delusione SKY
Sky come la RAI? Ieri Stormers-Highlanders trasmessa a partire dal 30° minuto del primo tempo...boh!
-
Laporte
pare ci siano stati problemi di collegamento via satellite.Dawnlight ha scritto:Sky come la RAI? Ieri Stormers-Highlanders trasmessa a partire dal 30° minuto del primo tempo...boh!
-
Laporte
Tanto per cambiare e malgrado le rassicurazioni, SKY si conferma: niente Sudafrica-Galles sabato.
Chissa perchè come mai da anni se devpono tagliare ubn test match tagliano quelli del Galles ? Poi magari ci fanno vedere 42 volte la stessa partita degli ABs
Potevamo evitare di prendersi il sei nazioni, se questo siginifica questi tagli.
Chissa perchè come mai da anni se devpono tagliare ubn test match tagliano quelli del Galles ? Poi magari ci fanno vedere 42 volte la stessa partita degli ABs
Potevamo evitare di prendersi il sei nazioni, se questo siginifica questi tagli.
-
nino22
E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
Ma manca poco ormai a Sky Uk ......
-
Laporte
d'accordo anch'io: nel 2008 SKY trasmise almeno 10 test (ho le registrazioni) oltre Sud Africa-Argentina ad Agosto.nino22 ha scritto:E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
Quest'anno sembra ce ne saranno 5 di cui due della squadra più scarsa del sei nazioni e uno con le Figi,....
Alla fin il sei nazioni su SKY ha scontentati tutti , chi era abbonato a Sky e chi no....Ma sopratutto i primi.
E npn si sa trasmetteranno carrie cup e NPC
-
Laporte
quelle non le hanno mai trasmessenino22 ha scritto:E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
-
Laporte
Speriamop ovviamente ch ece ne siano più di 5 ma se cominciamo a togliere queste... Posibiule che è sempre il Galles ad essere tagliato ? A novembre come a giugno ?Laporte ha scritto:d'accordo anch'io: nel 2008 SKY trasmise almeno 10 test (ho le registrazioni) oltre Sud Africa-Argentina ad Agosto.nino22 ha scritto:E neanche Irlanda - Barbarians di stasera .... era meglio se il 6 Nazioni ce lo sorbivamo con Cecinelli ...
Quest'anno sembra ce ne saranno 5 di cui due della squadra più scarsa del sei nazioni e uno con le Figi,....
Alla fin il sei nazioni su SKY ha scontentati tutti , chi era abbonato a Sky e chi no....Ma sopratutto i primi.
E npn si sa trasmetteranno carrie cup e NPC