Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
danci

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da danci »

nuvoloso1970 ha scritto:
jauzy19 ha scritto:French fullback Julien Laharrague (31 yo, capped 12 times) has signed a two-year deal for Aironi.

http://www.rugbyrama.fr/rugby/ligue-cel ... news.shtml
Chi è questo giocatore? C’è qualcuno che lo conosce o lo ha visto giocare? È forte? Pare sia un estremo, dunque demas verrà schierato nel suo ruolo naturale, ala. contratto di due anni :shock: tutti gli altri solo annuali
scherzi? è un estremo che vanta 12 caps nella nazionale francese, qualcuno lo ricorderà nel 6N schierato titolare segnarci una meta nella piallata che i Blues ci rifilarono quell'anno a Roma (13-56), una carriera di club di tutto rispetto (Brive, Perpignan col fratello Nicolas, Sale), ha giocato le ultime due stagioni un po' sfigate a Montauban, la 08/09 causa infortuni, l'ultima perché sono retrocessi causa problemi finanziari (sul campo si erano salvati) ma lui ha comunque giocato una buonissima stagione, direi che con lui il reparto arretrato degli Aironi comincia veramente a prendere una consistenza interessante
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Ha perso la nazionale francese nel 2007 nella tourne in nuova zelanda quando con il fratello è arrivato in ritardo ad una seduta di allenamento ma per il resto è un estremo di altissimo livello che ha probabilmente il suo punto debole nel placcaggio.
nino22

Messaggio da nino22 »

E' un bel giocatore davvero, Aironi che stan piazzando stranieri di valore e sta venendo su una squadretta non male ... si aspetta Treviso
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

danci ha scritto:
nuvoloso1970 ha scritto:
jauzy19 ha scritto:French fullback Julien Laharrague (31 yo, capped 12 times) has signed a two-year deal for Aironi.

http://www.rugbyrama.fr/rugby/ligue-cel ... news.shtml
Chi è questo giocatore? C’è qualcuno che lo conosce o lo ha visto giocare? È forte? Pare sia un estremo, dunque demas verrà schierato nel suo ruolo naturale, ala. contratto di due anni :shock: tutti gli altri solo annuali
scherzi? è un estremo che vanta 12 caps nella nazionale francese, qualcuno lo ricorderà nel 6N schierato titolare segnarci una meta nella piallata che i Blues ci rifilarono quell'anno a Roma (13-56), una carriera di club di tutto rispetto (Brive, Perpignan col fratello Nicolas, Sale), ha giocato le ultime due stagioni un po' sfigate a Montauban, la 08/09 causa infortuni, l'ultima perché sono retrocessi causa problemi finanziari (sul campo si erano salvati) ma lui ha comunque giocato una buonissima stagione, direi che con lui il reparto arretrato degli Aironi comincia veramente a prendere una consistenza interessante
Ragazzi questo è un signor giocatore, e se non giocherà più in nazionale, libero pure durante la pausa 6N. I criticatori non hanno nulla da dire su un ingaggio del genere perchè è uno straniero che non sfigurerebbe in nessuna squadra. Gli Aironi stanno mettendo su una squadretta mica male.
Unica cosa, sa anche piazzare?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

credo non sia tanto in buoni rapporti col fratello http://www.youtube.com/watch?v=VecX4s5-CUA :D
verso la fine del filmato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stefanot

Messaggio da stefanot »

Anche qui lo danno già agli Aironi
http://www.itsrugby.fr/joueur_158.html
Dalle statistiche non sembra un piazzatore né calciatore.

Direi che adesso agli Aironi manca solo un centro e sono a posto anche con i 3/4.
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

LO Cicero in mischia chiusa è sempre stato distrutto da Staibano quando giocavano contro
Zeu

Messaggio da Zeu »

Laharrague è un ottimo giocatore a conferma che gli Aironi si stanno muovendo bene (benissimo) sul mercato mi sorprende che Treviso non stia facendo lo stesso se pensano di fare la CL e la HC con questa mediana rimango un po perplesso: vero che Boates non verrà chiamato in nessuna nazionale quindi le giocherà tutte (se le cose vanno bene poi è capace che viene equiparato e diventa azzurro) altrimenti si trovano Semenzato che col dovuto rispetto è scarso in super 10 figuriamoci in CL grande rispetto per Gori che tempo zero gli porterà via il posto ma poi a 10 chi c'è Marcato o si è già deciso di metterci lì Mclean con Williams estremo? chi vivrà vedrà ma non vorrei come precedentemene detto che Treviso si illuda di essere già forte già così...
Laporte

Messaggio da Laporte »

"La Celtic trova la sua conferma di occasione per far crescere i giocatori italiani, dando loro la possibilità di giocare ogni sette giorni ad altissimo livello. "
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Laporte ha scritto:

"La Celtic trova la sua conferma di occasione per far crescere i giocatori italiani, dando loro la possibilità di giocare ogni sette giorni ad altissimo livello. "
ma smettila! Io vedo che gli Aironi hanno tra gli arrivi 14 atleti
di formazione italiana (vera, del vivaio) e 13 stranieri in partenza!
Ok che ti stanno sulle balle le celtiche, l'abbiamo capito, però magari
informati un pochino prima
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
Turch

Messaggio da Turch »

Squilibrio ha scritto:Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglio
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Bene l'ingaggio di Laharrague ma per gli Aironi la lacuna nel reparto dei centri è ancora bella grossa, senza contare l'assenza di piloni destri.
Su Treviso: mi pare d'aver capito che preferiscono tenersi gli stranieri che già hanno in rosa (addirittura vorrebbero confermarne 7, speriamo che non glielo permettano) giudicandoli già buoni per la Celtic. :roll:
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Turch ha scritto: Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglio
Lo farò, tanto appena vedi che Laporte ha postato sai già cosa ha scritto, non c'è possibilità d'errore.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Turch ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglio
Ottima idea. Appena fatto.
Rispondi