Nazionale A contro XV della serenissima

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Fulanodetal

Re: Nazionale A contro XV della serenissima

Messaggio da Fulanodetal »

Sono sincero: seguo la nazionale A solo da un anno ma devo ammettere che mi entusiasma piu della maggiore -chissa forse per l'ultimo anno che è stato positivo-.Purtroppo non ho visto questa partita e mi spiace da quel che leggo dello scarso affiatamento della mediana.Mi auguro un miglioramento della squadra dalla prossima partita a Bucarest.Che tipo di Argentina ci aspetta ???è una squadra già collaudata o nuova???
Alucard

Messaggio da Alucard »

Fulanodetal ha scritto:Sono sincero: seguo la nazionale A solo da un anno ma devo ammettere che mi entusiasma piu della maggiore -chissa forse per l'ultimo anno che è stato positivo-.Purtroppo non ho visto questa partita e mi spiace da quel che leggo dello scarso affiatamento della mediana.Mi auguro un miglioramento della squadra dalla prossima partita a Bucarest.Che tipo di Argentina ci aspetta ???è una squadra già collaudata o nuova???
se sono formati principalmente dai Pampas XV, allora si...
Fulanodetal

Alucard ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:Sono sincero: seguo la nazionale A solo da un anno ma devo ammettere che mi entusiasma piu della maggiore -chissa forse per l'ultimo anno che è stato positivo-.Purtroppo non ho visto questa partita e mi spiace da quel che leggo dello scarso affiatamento della mediana.Mi auguro un miglioramento della squadra dalla prossima partita a Bucarest.Che tipo di Argentina ci aspetta ???è una squadra già collaudata o nuova???
se sono formati principalmente dai Pampas XV, allora si...
Ahia!!!...le partite dell'argentina non sono mai scontate: come dice una nota pubblicita argentina "No hay razon para jugar a rugby porque a rugby se juega con el corazon" ed è vero i pumas mettono sempre grinta e coraggio anche nei Match sulla carta piu semplici...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ecco il commento apparso su Il Gazzettino

http://carta.ilgazzettino.it/MostraStor ... odSigla=VE

Giandolmen
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Gian , raccontaci qualcosa di più ... dovrebbe essere entrata un bel pò di "gente nuova" nella nazionale A nel secondo tempo .. da Chistolini a Trevisan, Maistrovich ecc. ecc.
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Flor ha scritto:Io c'ero! E ho approfittato della presenza di Giandolmen, Yeti, Max_Am, Numbereight per bere una birra (grazie Max) e fare due chiacchiere e delle risate!
Grazie ragazzi! :P :P :P
E' stato un piacere :D
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

GiorgioXT ha scritto:Gian , raccontaci qualcosa di più ... dovrebbe essere entrata un bel pò di "gente nuova" nella nazionale A nel secondo tempo .. da Chistolini a Trevisan, Maistrovich ecc. ecc.
Bah... Giorgio, devo essere sincero, a me il secondo tempo della nostra nazionale non ha convinto molto, salvo la prestazione di Erasmus, che ho trovato davvero in palla. Il ritmo è calato e il gioco è stato decisamente meno ordinato, per quello ho valutato positivamente la prestazione di Orquera nel primo tempo, che ha invece dato ritmo alla squadra. Nel secondo tempo non è cambiato molto neanche in touche, che a mio avviso è stata la vera nota dolente della serata (con la mischia chiusa).

Giandolmen
tecnorugby

Messaggio da tecnorugby »

come mai Giorgio Xt, tuttologo del rugby e pure veneto, non era presente all'evento?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

tecnorugby ha scritto:come mai Giorgio Xt, tuttologo del rugby e pure veneto, non era presente all'evento?
... Purtroppo non mi è arrivato il tuo bonifico in tempo per andarci ... :-] :rotfl:
Fulanodetal

bene partendo che la mischia chiusa era uno dei nostri punti di forza e che sarà fondamentale -come in ogni partita- specie con l'argentina,mi avete dato un iniezione di ottimismo :wink:
Rispondi