Noi Checchinato, Loro Loffreda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Noi Checchinato, Loro Loffreda

Messaggio da Laporte »

pulici ha scritto:
daom ha scritto:Scusa Pulici, ma se c'è l'hai con Laporte arrangiati con lui in Posta privata oppure continua ad usare 3ds sciocchi su TERZO TEMPO
Credo che se hai qualcosa da dire su questo argomento sia un tuo diritto farlo ma non credo sia giusto che tu venga a sporcare questo 3d con stupidate OT.
Sugli altri topics non mi sono permesso d'intervenire perchè nessuno ha bisogno di avvocati d'ufficio, ma in questo caso stai mancando di rispetto gente come me che non vuole entrare nei tuoi giochini. Fra l'altro , e per finire, bastante fastidio da leggere i vostri battibecchi quando c'entrano con l'argomento, pensa te quando non c'entrano niente.
sorry volevo solo scherzare

vi lascio alla vostra interessante e civile discussione
bravo... a fare il cretino qualche volta si fanno figure "magre... Come magro è il vostro 3D che mi stupisco non sia ncora stato chiuso.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Squilibrio ha scritto:
Secondo me il mio ragionamento è migliore rispetto al tuo
oppure no... ma rispond. "Colpa" di Dondi o di Checchinato.
Stiamo sul pezzo.
Dammo un giudizio articolato su

a) Il lavoro di Checchinato come TM
b) l'adegiatezza al nuovo ruolo.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Laporte ha scritto:
bravo... a fare il cretino qualche volta si fanno figure "magre... Come magro è il vostro 3D che mi stupisco non sia ncora stato chiuso.
grazie per il consiglio da esperto
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Laporte sul primo punto giudizio pessimo perchè ha solo eseguito gli ordini esponendosi a figure di merda colossali ma tanto chissenefrega perchè lo stipendio lo avrà comunque. Il problema è che fa far figure di merda al rugby italiano e in pochi anni si è già giocato tutto il credito che si era conquistato come giocatore. Stessa cosa Troncon, sono i nostri Maradona della palla ovale...

Sul secondo punto non possiamo esprimerci perchè non ha ancora fatto nulla, ad aver deciso i giocatori di interesse nazionale non è solo ma sicuramente sarà difficile far peggio del mago di portici. Se ci riuscirà lo propongo a vita presidente della Fir.
A parte gli scherzi speriamo almeno che non conti un c4$$o come precedentemente, almeno tra sceglie cose sbagliate e non scegliere è meglio la seconda
Laporte

Messaggio da Laporte »

pulici ha scritto:
Laporte ha scritto:
grazie per il consiglio da esperto
in questo l'esperienza deriva dall'osservazione dei post nell'area "terzo tempo"
Laporte

Messaggio da Laporte »

Squilibrio ha scritto:Laporte sul primo punto giudizio pessimo perchè ha solo eseguito gli ordini esponendosi a figure di merda colossali ma tanto chissenefrega perchè lo stipendio lo avrà comunque. Il problema è che fa far figure di merda al rugby italiano e in pochi anni si è già giocato tutto il credito che si era conquistato come giocatore. Stessa cosa Troncon, sono i nostri Maradona della palla ovale...

Sul secondo punto non possiamo esprimerci perchè non ha ancora fatto nulla, ad aver deciso i giocatori di interesse nazionale non è solo ma sicuramente sarà difficile far peggio del mago di portici. Se ci riuscirà lo propongo a vita presidente della Fir.
A parte gli scherzi speriamo almeno che non conti un c4$$o come precedentemente, almeno tra sceglie cose sbagliate e non scegliere è meglio la seconda
Non ci costi nulla ? Si parla di 150.000 uero in tre ann ... ma magari sono solo voci...
Rispondi