Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Intanto l'anno nero di Marcato continua.
Come si temeva non recupera il problema muscolare, così i trequarti:
11 Sgarbi
12 Pratichettino
13 Quartaroli
14 Benvenuti
15 Pace
In panca Chiesa, e io sono moooolto felice di ciò, che mi è sempre parso bravo ai tempi dell'Under.
Quindi su 22, un piazzatore in campo, e mezzo in panca, Chiesa appunto
danci ha scritto:questa la programmazione tv della prima giornata di Nations Cup
Ven 11/06 - h.14.00 (diretta) EuroSport2
NAMIBIA - ROMANIA
Ven 11/06 - h.16.00 (diretta) EuroSport2
ARGENTINA JAGUARS - ITALIA A
Ven 11/06 - h.18.00 (diretta) EuroSport2
SCOZIA A - GEORGIA
su EuroSport2 anche i mondiali Junior IRB e la Pacific Nations Cup, su Sportitalia i 3 TM dell'Argentina
che figata, allora esco presto dal lavoro
saperlo prima !
Quindi l'orario della partita sul sito della Federugby è sabgliato.
Ho controllato sul sito di TV2Romania e loro trasmettono la partita alle 17.00 .
Quindi l'Italia gioca alle 16.00 come scrive eurosport.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
danci ha scritto:questa la programmazione tv della prima giornata di Nations Cup
Ven 11/06 - h.14.00 (diretta) EuroSport2
NAMIBIA - ROMANIA
Ven 11/06 - h.16.00 (diretta) EuroSport2
ARGENTINA JAGUARS - ITALIA A
Ven 11/06 - h.18.00 (diretta) EuroSport2
SCOZIA A - GEORGIA
su EuroSport2 anche i mondiali Junior IRB e la Pacific Nations Cup, su Sportitalia i 3 TM dell'Argentina
che figata, allora esco presto dal lavoro
saperlo prima !
Ho controllato sul sito di TV2Romania e loro trasmettono la partita alle 17.00 .
Temo proprio di sì.
Il link rumeno non mi funge causa firewall al lavoro, speriamo che qualcuno faccia uno straccio di cronaca sul forum.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
terzacentroPO12 ha scritto:
Temo proprio di sì.
Il link rumeno non mi funge causa firewall al lavoro, speriamo che qualcuno faccia uno straccio di cronaca sul forum.
Si è come dite voi. Dalle 14 stanno facendo vedere Namibia vs Romania quindi alle 16 dovrebbero fare l'italia.