Heineken Cup 2010 - 2011 ...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zeu

Re: Heineken Cup 2010 - 2011 ...

Messaggio da Zeu »

Ma scusate stiam parlando degli stesi organizzatori che hanno deciso di far giocare in casa le squadre tramite sorteggio (guarda caso le due che hnno giocato in casa sono andate in finale) o sbaglio?
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Cicca ha scritto:Anche la 10a Guinness, sembra sempre un pò più forte della prima .... :rotfl:

Ahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Reso noto il calendario HC...
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Rugby-Tv ha scritto:scritto il 10/06/2010 ore 18:28
madflyhalf ha scritto:Ma grande!
Me le vado a veder tutte quelle degli Aironi!
scritto il 10/06/2010 ore 18:50
madflyhalf ha scritto:Mi fanno gola tutte e 3, Bath la vidi a Parma 2 annetti fa, veramente piacevole partita, senza considerare che il terzo tempo era a libera partecipazione per il pubblico, quindi tante foto coi giocatori e altro...

Ulster... c4$$o ha appena firmato Ruan Pienaar!
E Biarritz insieme al Clermont, è l'unica squadra francese che mi sta simpatica!

Tempo, meteo e campionato permettendo, almeno 1 me la vo a guardare!

Per fortuna che hai qualche mese per deciderti :lol: :lol:

Tra 1 e 3 non c'è tanta differenza e la differenza, ahimé, la fanno gli impegni che uno ha... giocando ancora, nel momento in cui ho realizzato un po' la situazione, l'entusiasmo s'è immediatamente frenato!

:wink:

Se vuoi vengo a vedere quelle di Treviso, saresti più contento? :rotfl:

:-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

madflyhalf ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:scritto il 10/06/2010 ore 18:28
madflyhalf ha scritto:Ma grande!
Me le vado a veder tutte quelle degli Aironi!
scritto il 10/06/2010 ore 18:50
madflyhalf ha scritto:Mi fanno gola tutte e 3, Bath la vidi a Parma 2 annetti fa, veramente piacevole partita, senza considerare che il terzo tempo era a libera partecipazione per il pubblico, quindi tante foto coi giocatori e altro...

Ulster... c4$$o ha appena firmato Ruan Pienaar!
E Biarritz insieme al Clermont, è l'unica squadra francese che mi sta simpatica!

Tempo, meteo e campionato permettendo, almeno 1 me la vo a guardare!

Per fortuna che hai qualche mese per deciderti :lol: :lol:

Tra 1 e 3 non c'è tanta differenza e la differenza, ahimé, la fanno gli impegni che uno ha... giocando ancora, nel momento in cui ho realizzato un po' la situazione, l'entusiasmo s'è immediatamente frenato!

:wink:

Se vuoi vengo a vedere quelle di Treviso, saresti più contento? :rotfl:

:-]

più che volentiri, se vieni ti offro anche una birra.
Dovresti apprezzare che un trevigiano offre una birra a un bolognose... :rotfl:
luqa

Messaggio da luqa »

Cestisticamente è apprezzabile.

Sul tema della classifica per l'appartenenza ai TIER, forse potrebbe essere rivista, introducendo un peso crescente per le annate.

K.ENC= 100% punti ultimo anno, 80% punti penultimo, 60% punti tre anni indietro , 40% punti quattro anni indietro.
I punti in HC valgono il 20% in più di quelli in ACC e in campionato

E anche per i campionati nazionali, basta introdurre un coefficiente di campionato: si sommano i punti di tutte le squadre afferenti alle coppe e provenienti dallo stesso campionato, si dividono per il numero di squadre e si parametrizzano rispetto ad un punteggio di riferimento..

Per fare un esempio.

K. ENC= 1,2*K.HC + K.ACC + K. sq. campionato
K.HC = Punti HC(-1) + 0,8 punti HC(-2) + 0,6 punti HC(-3) + 0,4 punti HC (-4)
K. ACC = Punti AAC(-1) + 0,8 punti AAC(-2) + 0,6 punti AAC(-3) + 0,4 punti AAC (-4)

K. sq. campionato = punti campionato (-1) * K.campionato (-1)
k.campionato = (somma punti HC e punti ACC squadre / numero squadre iscritte alle coppe) /24

NB : 24 = 6 partite vinte senza bonus

Sarebbe poi da considerare l'ipotesi di cambiare formato alle coppe, ispirandosi, perché no, al calcio:

LA ACC passa a 6 gironi ( + 1 inglese , + 1 francese, + 2 italiane o di altra federazione -Georgia, Portogallo, Russia.
Le 4 seconde non qualificate ai quarti HC passano agli ottavi ACC dove si qualificano le prime due di ogni girone ACC.

E poi attribuirei punto bonus in campionato Eccellenza alle italiane che in ACC ottengono risultati positivi, per esempio 1 o 2 per ogni vittoria.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

info per la prima partita esterna della benetton.
La cosa dovrebbe ripetersi anche per la Magners

http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=1514
maxpr

Messaggio da maxpr »

Partiamo bene!
Sky non trasmette la prima partita degli Aironi in trasferta contro Ulster!
Sky mi sta andando parecchio su per una braga! Prima mi fa fuori tutti i campionati, ora anche le trasferte delle italiane, tutta roba che l'anno scorso si vedeva.
Contenti loro, noi di certo no, già scritto a sky, sto seriamente valutando l'idea di abbandonarli...
Salut!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

bah, e ancora non si sa che fine farà con il S14

stay tuned!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Per la partita di sabato contro i Tigers sembra che in tribuna coperta siano rimasti pochi biglietti. Consigliano di affrettarsi per l'aquisto. Sono previsti almeno 300 inglesi.
ace70

Messaggio da ace70 »

maxpr ha scritto:Partiamo bene!
Sky mi sta andando parecchio su per una braga! Prima mi fa fuori tutti i campionati, ora anche le trasferte delle italiane, tutta roba che l'anno scorso si vedeva.
Contenti loro, noi di certo no, già scritto a sky, sto seriamente valutando l'idea di abbandonarli...
Salut!
E' pur vero che sky sta perdendo molto sul rugby però non sempre l'anno scorso ha trsmesso le trasferte delle italiane. A memoria ti direi che non ha trasmesso Perpignan - Benetton e Saints - Benetton.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

ace70 ha scritto:
Salut!
E' pur vero che sky sta perdendo molto sul rugby però non sempre l'anno scorso ha trsmesso le trasferte delle italiane. A memoria ti direi che non ha trasmesso Perpignan - Benetton e Saints - Benetton.
E nessuna del viadana, mi pare
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Salut!

Abbandonare SKY del tutto non saprei, però penso che toglierei il pacchetto sport
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Tanu ha scritto:
Salut!

Abbandonare SKY del tutto non saprei, però penso che toglierei il pacchetto sport
Post mondiale potrei farci un pensiero pure io
Rispondi