Vista la "strategica" assenza di Diego alla successiva Coppa Latina che si disputava in Argentina, con i Pumas che schiumavano rabbia e "dolci parole" all'indirizzo del "traditore", credo che la storia abbia assoluto fondamento...Shye ha scritto:E' una storia famosa, non si è mai capito se vera o no ma propenderei decisamente per il sì
Test match di giugno
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Test match di giugno
-
Shye
Ah eccojaco ha scritto:Vista la "strategica" assenza di Diego alla successiva Coppa Latina che si disputava in Argentina, con i Pumas che schiumavano rabbia e "dolci parole" all'indirizzo del "traditore", credo che la storia abbia assoluto fondamento...Shye ha scritto:E' una storia famosa, non si è mai capito se vera o no ma propenderei decisamente per il sì
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
herrsimo
che figlio di buona donna!jaco ha scritto:Vista la "strategica" assenza di Diego alla successiva Coppa Latina che si disputava in Argentina, con i Pumas che schiumavano rabbia e "dolci parole" all'indirizzo del "traditore", credo che la storia abbia assoluto fondamento...Shye ha scritto:E' una storia famosa, non si è mai capito se vera o no ma propenderei decisamente per il sì
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Laporte
ma.. visto che vi fu anche una "strategica" assenza nel match successivo con gli AB's, risolta in altro modo per giocare 7 giorni dopo a Roma con Il sudafrica, ho il dubbio che i "problemi" fossero ben altri....jaco ha scritto:Vista la "strategica" assenza di Diego alla successiva Coppa Latina che si disputava in Argentina, con i Pumas che schiumavano rabbia e "dolci parole" all'indirizzo del "traditore", credo che la storia abbia assoluto fondamento...Shye ha scritto:E' una storia famosa, non si è mai capito se vera o no ma propenderei decisamente per il sì
-
parabellum2
Ricordo di aver letto dell'episodio, e penso proprio possa esser stato vero. Detto questo, è sicuramente un qualcosa di cui non vantarsi, ma rientra perfettamente nel personaggio di DDLaporte ha scritto:ma.. visto che vi fu anche una "strategica" assenza nel match successivo con gli AB's, risolta in altro modo per giocare 7 giorni dopo a Roma con Il sudafrica, ho il dubbio che i "problemi" fossero ben altri....jaco ha scritto:Vista la "strategica" assenza di Diego alla successiva Coppa Latina che si disputava in Argentina, con i Pumas che schiumavano rabbia e "dolci parole" all'indirizzo del "traditore", credo che la storia abbia assoluto fondamento...Shye ha scritto:E' una storia famosa, non si è mai capito se vera o no ma propenderei decisamente per il sì
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
zorrykid
Intanto viste le due formazioni per sabato.... Tanto match e poco Test... 
Vado bene per Rialto?