Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
TommyHowlett ha scritto:Ma si può sapere cosa passa per la testa di NM? Masi a centro?
Evidentemente l'aria del SA ha fatto oscillare i neuroni del tecnico nel modo corretto...
Purtoppo manca Garcia e ci tocca vedere queste cose
Come scusa? sei impazzito? masi è il trequarti centro italiano più forte che abbiamo. Nettamente superiore a tutti gli altri! sei fuori veccio?
Tra l'altro giocherà 13 anche nel secondo test ha detto Mallett
TommyHowlett ha scritto:Ma si può sapere cosa passa per la testa di NM? Masi a centro?
Evidentemente l'aria del SA ha fatto oscillare i neuroni del tecnico nel modo corretto...
Come scusa? sei impazzito? masi è il trequarti centro italiano più forte che abbiamo. Nettamente superiore a tutti gli altri! sei fuori veccio?
Nell'ultimo anno e mezzo Garcia è stato costantemente tra i più positivi tra i trequarti oltre che un mastino in difesa.
Poi se gli preferite Pratichetti... Ognuno la vede un po' come vuole...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
nino22 ha scritto:E poi 9 italiani su 15 in campo, che è sto lusso?
Per carità non voglio cominciare col solito tormentone di chi è italiano e chi no, ma io direi che ce ne sono 10, anche coi criteri più xenofobi...
ne conto ben 10 pure io, però "xenofobo" mi sembra usato un po' a sproposito qui
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Nemmeno a me Garcia piace, secondo me è bravo in difesa quanto scarso in attacco, però ultimamente aveva fatto buone partite.
Curioso di vedere che partita farà Pratichetti al 12, credo sia la prima da centro titolare dopo tanto tempo e contro i campioni del mondo..Forza e coraggio!
Mero ha scritto:Nemmeno a me Garcia piace, secondo me è bravo in difesa quanto scarso in attacco, però ultimamente aveva fatto buone partite.
Curioso di vedere che partita farà Pratichetti al 12, credo sia la prima da centro titolare dopo tanto tempo e contro i campioni del mondo..Forza e coraggio!
Linkino per noi sfigati senza sky?
Qui dovrebbe esserci http://www.iraqgoals.tv/ch4.html ma per ora ci sono dei barbudos che giocano a cricket...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...