Garcia non mi manca, ma so che Masi può giocare decisamente meglio di oggi. Certo è che Pratichetti peserà pure 100 kili ma in attacco proprio non si vedono. Non capisco il perchè, forse è un problema caratteriale (senza dimenticare che giocava contro una squadra fisicamente devastante e Butch james non è certo noto per il suo stile di placcatore "pulito") però Pratico mi sembra non sprigioni potenza nello scontro fisico.VANZANDT ha scritto:ti sbagli....un paio di volte dissi che l'australiano non era stato male, pensa che alcune volte (unaparabellum2 ha scritto:
Lo vai dicendo ormai da tempo per partito preso (per carità, ognuno ha le sue convinzioni), e quando ha fatto buone partite( vedasi nel 6 nazioni dove è stato il nostro giocatore titolare più positivo secondo utenti di non solo questo forum ma anche di altri), stranamente non ne hai fatto menzione.
) ho perfino detto che garcia aveva fatto una partita decente
![]()
a proposito vi manca Garcia?
su mclean il punto è che quello che fa vedere in campo non giustifica la sua innamovibilità.....andava provata altra gente in primis Buso (che ora se non sbaglio è infortunato).................tutto qua.
prosit
Su Buso mi sono già espresso dicendo che è un buon giocatore, e ritengo abbia un piede più preciso rispetto a McLean, per una volta che era nele intenzioni di Mallett convocarlo si è rotto...