IRB Nation cup 2010 - Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jimmy88

Re: IRB Nation cup 2010 - Italia A

Messaggio da jimmy88 »

rossipen ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
naikol ha scritto:Romania-Italia sarà visibile inTV ?
Eurosport2 (sky)
Altrimenti in streaming
alle 18?
No scusa!! Pensavo alla nazionale maggiore che gioca oggi alle 15..non so a che ora
franky52

Messaggio da franky52 »

Event:2010 IRB Nations Cup
Kickoff: 19:00 Venue: stadionul National Arcul de Triumf
Date: 20 Jun Venue: Bucharest

Italy A Name
1 Matteo Muccignat
2 Carlo Festuccia
3 Pedro Di Santo
4 Antonio Pavanello (C)
5 Enrico Pavanello
6 Robert Barbieri
7 Francesco Minto
8 Jaco Erasmus
9 Fabio Semenzato
10 Luciano Orquera
11 Alberto Sgarbi
12 Andrea Pratichetti
13 Roberto Quartaroli
14 Denis Majstorovic
15 Samuele Pace
16 Davide Giazzon
17 Andrea De Marchi
18 Mantvydas Tveraga
19 Silvio Orlando
20 Giulio Toniolatti
21 Alberto Chiesa
22 Massimiliano Ravalle
Romania Name
1 Cezar Popescu
2 Andrei Radoi
3 Samuel Maris
4 Sorin Socol (C)
5 Valentin Ursache
6 Stelian Burcea
7 Ovidiu Tonita
8 Daniel Carpo
9 Lucian Sirbu
10 Dan Dumbrava
11 Catalin Fercu
12 Ionel Cazan
13 Ionut Dimofte
14 Stefan Ciuntu
15 Florin Vlaicu
16 Dragos Dima
17 Radu Basalau
18 Marius Sirbe
19 Daniel Ianus
20 Florin Surugiu
21 Csaba Gal
22 Ionut Florea
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
rossipen

Messaggio da rossipen »

jimmy88 ha scritto:
rossipen ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
Eurosport2 (sky)
Altrimenti in streaming
alle 18?
No scusa!! Pensavo alla nazionale maggiore che gioca oggi alle 15..non so a che ora
chiedo perchè sul sito di eurosport sono previste 2 dirette round robin, una alle 16 e una alle 18
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

rossipen ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
rossipen ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
Eurosport2 (sky)
Altrimenti in streaming
alle 18?
chiedo perchè sul sito di eurosport sono previste 2 dirette round robin, una alle 16 e una alle 18
Credo che la programmazione sia sbagliata. Anche quando trasmettono le partite non c'è scritto nations cup ma altre cose.
Comunque è alle 18
rossipen

Messaggio da rossipen »

alle 18?[/quote]

No scusa!! Pensavo alla nazionale maggiore che gioca oggi alle 15..non so a che ora[/quote]
chiedo perchè sul sito di eurosport sono previste 2 dirette round robin, una alle 16 e una alle 18[/quote]

Credo che la programmazione sia sbagliata. Anche quando trasmettono le partite non c'è scritto nations cup ma altre cose.
Comunque è alle 18[/quote]
grazie
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

rossipen ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
rossipen ha scritto:
jimmy88 ha scritto:
Eurosport2 (sky)
Altrimenti in streaming
alle 18?
Stesso problema che ho avuto anch'io. Confrontando gli orari del sito dell'IRB e della TV rumena (che dà alle 16 su TVR2 in diretta Italia Romania e alle 18 in diretta Italia romania :? - e che giocano 4 tempi da 40 min?!).
Credo che originariamente l'italia fosse prevista alle 16 (17 ore locale) ma e' stata invertita con la partita Scozia A - Arg. Jaguars ore 18 (19 ora locale).
Io mi fiderei degli orari IRB: 14.00 (ora locale 15.00) Namibia Georgia, 1600 (o.l. 17.00) Scozia A - Arg. Jaguars, 18.00 (o.l. 19) Italia A - Romania. Non ci metto la mano sul fuoco però!!
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
rossipen

Messaggio da rossipen »

[/quote]
chiedo perchè sul sito di eurosport sono previste 2 dirette round robin, una alle 16 e una alle 18[/quote]
Stesso problema che ho avuto anch'io. Confrontando gli orari del sito dell'IRB e della TV rumena (che dà alle 16 su TVR2 in diretta Italia Romania e alle 18 in diretta Italia romania :? - e che giocano 4 tempi da 40 min?!).
Credo che originariamente l'italia fosse prevista alle 16 (17 ore locale) ma e' stata invertita con la partita Scozia A - Arg. Jaguars ore 18 (19 ora locale).
Io mi fiderei degli orari IRB: 14.00 (ora locale 15.00) Namibia Georgia, 1600 (o.l. 17.00) Scozia A - Arg. Jaguars, 18.00 (o.l. 19) Italia A - Romania. Non ci metto la mano sul fuoco però!![/quote]

l'unica è piazzarsi davanti alla tele alle 14 e restarci fino a sera :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

rossipen ha scritto:
Io mi fiderei degli orari IRB: 14.00 (ora locale 15.00) Namibia Georgia, 1600 (o.l. 17.00) Scozia A - Arg. Jaguars, 18.00 (o.l. 19) Italia A - Romania. Non ci metto la mano sul fuoco però!![/quote]

l'unica è piazzarsi davanti alla tele alle 14 e restarci fino a sera :D[/quote]

Eurosport 2 sul sito da

alle 11,15 Samoa-Giappone

alle 14 MountaiN bike

alle 16 Nations Cup

Alle 18 Nations Cup

alle 20.45 Nations cup (la partita delle 14 ????)

alle 22 Figi-Tonga

Buon Rugby

1
Laporte

Messaggio da Laporte »

Laporte ha scritto:
Eurosport 2 sul sito da

alle 11,15 Samoa-Giappone

alle 14 MountaiN bike

alle 16 Nations Cup

Alle 18 Nations Cup

alle 20.45 Nations cup (la partita delle 14 ????)

alle 22 Figi-Tonga

Buon Rugby

1
Federugby.it

da il calendatio:

Georgia v Namibia (Eurosport 2, ore 14.00)

Argentina Jaguars v Scozia “A” (Eurosport 2, ore 16.00)

Italia “A” v Romania (Eurosport 2, ore 18.00)
Zeu

Messaggio da Zeu »

Parabellum2:
Hai perfettamente ragione, di base stiamo dicendo le stesse cose (includo Patro in questa discussione) ciò che riportavo rigurda l'esperienza di un atleta ex URSS a me molto vicino: per dovere di cronaca specifico che non era un "rugbysta" ma un olimpionico di altra discilina e di parecchio tempo fa, il quale sottolineava che ai tempi, le prospettive future erano talmente irrisorie che per restare nel giro si accettava ogni cosa non per supremazia come il regime imponeva ma quanto per il "benessere" intendendo come tale la possibilità di mangiare 3 volte al giorno, per quel che riguarda "l'ovest" non ho informazioni dirette, credo a quello che mi dici tu, grazie per le informazioni, scusate l'OT.
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Zeu ha scritto:Parabellum2:
Hai perfettamente ragione, di base stiamo dicendo le stesse cose (includo Patro in questa discussione) ciò che riportavo rigurda l'esperienza di un atleta ex URSS a me molto vicino: per dovere di cronaca specifico che non era un "rugbysta" ma un olimpionico di altra discilina e di parecchio tempo fa, il quale sottolineava che ai tempi, le prospettive future erano talmente irrisorie che per restare nel giro si accettava ogni cosa non per supremazia come il regime imponeva ma quanto per il "benessere" intendendo come tale la possibilità di mangiare 3 volte al giorno, per quel che riguarda "l'ovest" non ho informazioni dirette, credo a quello che mi dici tu, grazie per le informazioni, scusate l'OT.
Beh, ad Ovest non ho testimonianze "dirette" vere e proprie, ho letto molto sull'argomento (libri scritti da ex atleti, verbali di processi...) da poter dire che negli anni 60 tanti calciatori (in Italia) facevano uso di anfetaminici, così come oggi nel ciclismo (o perlomeno, è dal ciclismo che provengono i casi più numerosi) si ricorre alle autotrasfusioni per l'ossigenazione del sangue,oppure potrei citare la documentazione di 30000 pagine che Wade Exum (ex direttore del comitato antidoping USA) che cita tutte le positività mascherate di atleti USA tra l'88 e il 2000 (tra gli oltre 100 atleti citati nei dossier ci sono molte medaglie olimpiche come Joe De Loach, Marion Jones, Jerome Young, CJ Hunter, Carl Lewis, Justin Gatlin, ma anche atleti di altri sport come Mary Joe Fernandez e Alexi Lalas) , gli atleti greci a Sidney 2000- Atene 2004...se ne potrebbe parlare dei giorni, purtroppo!
FINE OT
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
andonio
Contatta:

Messaggio da andonio »

jimmy88 ha scritto:
Eurosport2 (sky)
Altrimenti in streaming
Altrimenti in streaming? Ma dove????
:shock:
Shye

Messaggio da Shye »

In questo momento non ci dovrebbe Georgia-Romania? Perchè su Eurosport2 stanno facendo vedere il cross..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Shye ha scritto:In questo momento non ci dovrebbe Georgia-Romania? Perchè su Eurosport2 stanno facendo vedere il cross..
eurosport è stata acquistata dalla rai :D
Toumas
Contatta:

Messaggio da Toumas »

Finalmente Denis Majstorovic titolare (anche se non nel suo ruolo di club, ma può giocare sia all'ala che all'esteremo all'occorrenza)!!!
Rispondi