jimmy88 ha scritto:Come si fa ad essere così polli?
Già... Come si fa?
Moderatore: Emy77
jimmy88 ha scritto:Come si fa ad essere così polli?
Ragazzi le cose vanno davvero male..e mi girano pure le balleRigolettoMSC ha scritto:jimmy88 ha scritto:Come si fa ad essere così polli?
Già... Come si fa?
Ma infatti lui è un centro.Shye ha scritto:Sono contentissimo di vederlo, insieme a Rodwell è un mio pallino da qualche anno.Toumas ha scritto:Finalmente Denis Majstorovic titolare (anche se non nel suo ruolo di club, ma può giocare sia all'ala che all'esteremo all'occorrenza)!!!
L'avrei cmq decisamente preferito da centro.
e invece finiamo terzi per differenza punti, +15 contro i +17 dei rumeni, nonostante il punto di bonusjimmy9 ha scritto:giusta sconfitta dovuta a scarsa concentrazione; peccato perchè si poteva tranquillamente vincere..
Orquera, i centri, le seconde. Pace ma certamente non da estremo. Non ho visto male nemmeno la prima linea. La stupidata colossale di Ravalle è costata la partita.Daddy ha scritto:Chi di questi potrebbe sostituire uno dei giocatori di ieri?
Joseph scusa ma su Pace non sono d'accordo.. Secondo me è un gocatore inutile alla nazionale. In tutte e tre le partite con la A è stato sempre molto prevedibile, statico, calci buttati lì alla c4$$o di cane.JosephK. ha scritto:Orquera, i centri, le seconde. Pace ma certamente non da estremo. Non ho visto male nemmeno la prima linea. La stupidata colossale di Ravalle è costata la partita.Daddy ha scritto:Chi di questi potrebbe sostituire uno dei giocatori di ieri?
Orquera ha salvato quante occasioni su passaggi assassini dei MM?
A me Semenzato ha ricordo Bergmaauro di Twichenham...jimmy9 ha scritto:Rimane cmq irrisolto il motivo per cui gioca titolare Semenzato,che non và mai oltre il suo modesto compitino..