LA SUPERSQUADRA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 18 giu 2010, 11:02

RobertoD ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
jack50 ha scritto:dOggetto: DALFORUM DEL SITO DELLA RUGBY NOCETO :FINE DI UN FALSO MITO

è finita "gli s*****i vengono a galla" si è proprio finito il mito di una amministrazione comunale nocetana efficente che si compiaceva dei suoi impianti rugbystici lavori fatti e spesati dalla RN e sempre pronta a saltare sul carro vincente della RUGBY NOCETO,ha sfruttato il radicamento AL TERRITORIOe la grande voglia dei dirigenti e volontari nocetani di far figurare bene il loro PAESE cosi risparmiando sullo sport di base si sono comprati un giocattolino(CROCIATI)sperperando soldi della comunità per un impianto(IL NOCE)sovradimensionato per il paese occupato da una società calcistica senza nessun radicamento nel territorio adesso non ci sono risorse per mettere a norma gli impianti rugbystici,bene a fatto BAROCELLI a chiudere gli impianti non a norma pertanto ragazzi preparatevi a giocare a PARMA la TOP/U20;a FIDENZA laU/18 a FIORENZUOLA laU/!16 e "GIU LE MANI CHE LA GIUNTA VI INFIOCINA"[/b]
Forse condivisibile (ma dico forse, anche perchè a me risulta diversa....) nei concetti, sicuramente non condivisibile su come vengono espressi questi concetti.
In che senso impianti chiusi perchè non a norma? Forse ti riferisci alle docce sotto la tribuna? O altro?
IO HO RIPORTATO DAL FORUM RN NON SO ALTRO

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da pam » 18 giu 2010, 12:25

Buongiorno, ma ne siamo sicuri? Io sono andato a vedere sul forum della RN e non ho trovato niente. :shock:
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da perbacco » 18 giu 2010, 12:32

Infatti ieri dopo aver letto qui sono andato a vedere sul forum del Rugby Noceto e c'era...ieri sera lo volevo far leggere ad un amico ed era sparito probabilmente è passato un correttore di bozze e l'ha tolto..... :rotfl: Devo cmq dire che nn hanno tutti i torti se l'hanno tolto l'aggettivo all'inizio è un pò forte e in questo momento a Noceto non penso abbiano bisogno di cominciare una polemica con il comune, dopo una stagione cosi bella e una fusione in dirittura d'arrivo. Penso che queste cose le discuteranno con calma con i rappresentanti del comune. Anche se non ho capito cosa ci sia che nn sia a norma e che lavori dovrebbero sostenere
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...


jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 19 giu 2010, 11:00

Una proposta chiamare la nuova creatura con il nome di un atleta generoso,leale e senza paura che ha giocato con RP e RN che le ha amate in egual misura "SCATLON" dopo Granducato, Ducato a Piacenza con la fantasia che si ritrovano i fusionisti non vorrei che la chiamassero DUCALE

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da pandorino » 19 giu 2010, 19:20

jack50 ha scritto:Una proposta chiamare la nuova creatura con il nome di un atleta generoso,leale e senza paura che ha giocato con RP e RN che le ha amate in egual misura "SCATLON" dopo Granducato, Ducato a Piacenza ?con la fantasia che si ritrovano i fusionisti non vorrei che la chiamassero DUCALE
Ki e il tuo informatore, ki ha cantato '? :D :D :D :D :D

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 19 giu 2010, 22:28

Ci vuole poco, per non menzionare RP RN duchi,ducale,duchessa. Sono i nomi papabili con un po di fantasia possiamo aiutare i fusionisti. A trovare un nome alla creatura eliminando il filone ducale gia percorso dai cugini

LucioBattisti
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 dic 2008, 14:24

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da LucioBattisti » 20 giu 2010, 13:01

Io dico : Amici dell Amico Parma Rugby , geniale no ?

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 21 giu 2010, 12:25

Rugby Taro FC!!!!!!! :o

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da masterweb » 21 giu 2010, 12:44

RobertoD ha scritto:Rugby Taro FC!!!!!!! :o
I Taroni?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da pandorino » 21 giu 2010, 13:27

masterweb ha scritto:
RobertoD ha scritto:Rugby Taro FC!!!!!!! :o
I Taroni?
Non per autocitarmi, ma i "Fagiani del Taro " x me sarebbe perfetto.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 21 giu 2010, 14:28

Ci sono!! Rugby Maria Luigia FC!!!
Molto esclusivo direi.

LucioBattisti
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 dic 2008, 14:24

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da LucioBattisti » 21 giu 2010, 15:21

i cinghiali del taro , fa abbasta schifo da prenderlo seriamente in considerazione

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Chuba » 21 giu 2010, 16:03

Non è che i Cinghiali del Taro se li mangiano i Caimani del Secchia o i Lupi di Canolo??? :rotfl: :rotfl:

Allora è meglio le Trote del Taro....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da modestmouse » 21 giu 2010, 16:10

Pontetaro Rugby

Sponsorizzato da Lampogas

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”