II TM: Italia - Sud Africa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tafano
Contatta:

Re: II TM: Italia - Sud Africa

Messaggio da tafano »

400 e passa caps per l'Italia. più di 600 per SA
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Alucard

Messaggio da Alucard »

capisco che si dovesse provare tutti, ma un mix tra questa e la squadra dell'altra volta sarebbe stato meglio, in questo modo però NM si è garantito uno standard medio mixando in tutte e due i TM sicurezze ed asperimenti

come al solito credo che hanno invertito il 6 con il 7

sono contento per Sepe, spero che faccia bene

ampi dubbi su Sbaraglini e Vosawai...
Shye

Messaggio da Shye »

La formazione complessivamente mi soddisfa. Avrei confermato Zanni al posto di Vosawai, ma va bene uguale.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Non e detto che il risultato sarà peggio della settimana prima!
akinkios

Messaggio da akinkios »

La formazione mi piace ed è quella che pensavo anche se sono sorpreso di vedere vosawai a 7. Certo che a piloni siamo proprio messi male in questo tour se in panchina abbiamo solo sbaraglini. Chiamare qualcuno dalla A settimana scorsa no?
Alucard

Messaggio da Alucard »

akinkios ha scritto:sono sorpreso di vedere vosawai a 7
sicuremente(o almeno spero) è un'errore, sono invertiti il 6 e il 7, come l'altro TM, e nn è la prima volta che succede...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

akinkios ha scritto:La formazione mi piace ed è quella che pensavo anche se sono sorpreso di vedere vosawai a 7. Certo che a piloni siamo proprio messi male in questo tour se in panchina abbiamo solo sbaraglini. Chiamare qualcuno dalla A settimana scorsa no?
Chiamare un altro pilone (e portarlo in panca) anche per me era essenziale: si doveva farlo subito domenica finita la partita della A. Perché il dubbio più grande è proprio la tenuta di questa michia.

Secondo dubbio sono le touche. Poi abbiamo in panca Quintin, praticamente uno dei nostri pochi "sfondatori", speriamo Vosawai possa fare al meglio ciò più gli viene bene: pigliare l'ovale e sfondare. Non mi stupirei nel corso dell'incontro di vedere Manoa 8 e Parisse spostato a flanker come successo sabato scorso, cosa che credo accadrà nel secondo tempo con l'ingresso di Zanni.
Curioso di vedere la prestazione di Sepe, a lui e al Citta vanno un grosso in bocca al lupo perché scendere in campo contro questa formazione bokke è durissima...
Anche Masi a primo centro vediamo come funziona con Canale (è la prima volta che giocano insieme da centri?).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Alucard

Messaggio da Alucard »

JosephK. ha scritto: Anche Masi a primo centro vediamo come funziona con Canale (è la prima volta che giocano insieme da centri?).
l'ultima prestazione da titolari mi sembra che risalga al tour 2005 contro l'Australia...ma potrei sbagliarmi...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Alucard ha scritto:
JosephK. ha scritto: Anche Masi a primo centro vediamo come funziona con Canale (è la prima volta che giocano insieme da centri?).
l'ultima prestazione da titolari mi sembra che risalga al tour 2005 contro l'Australia...ma potrei sbagliarmi...
Se mi ricordo gli uso cosi Kirwan!
Alucard

Messaggio da Alucard »

oldprussians ha scritto:
Alucard ha scritto:
Se mi ricordo gli uso cosi Kirwan!
si ma mi riferivo al primo tour di BBZ
nino22

Messaggio da nino22 »

A corto di piloni ........
Finalmente una chance a Sepe, Masi riconfermato centro anche se a 12, francamente avrei fatto il contrario Masi 13 e Canale 12 (Gonzo provabile anche ala).
Vosaway capisco a 8 ma a flanker non riesco a capirlo ... felice per Derbyshire.
Sulla carta la touche dovrebbe andar meglio con Bortolami, Dal Fava e Parisse, di certo non 3 brocchi della touche.
Come Sepe, Cittadini ha una grande chance di mettersi in mostra, la mischia arà fondamentale vista la panchina corte in quanto a prime linee, speriamo di non fare la figuraccia della no contest.
Speravo in una chance a Bocchino, magari con Gower 12 e Masi 13 ma temo posso continuare a sognare per anni .........
Alucard

Messaggio da Alucard »

nino22 ha scritto:A corto di piloni ........
Finalmente una chance a Sepe, Masi riconfermato centro anche se a 12, francamente avrei fatto il contrario Masi 13 e Canale 12 (Gonzo provabile anche ala).
Vosaway capisco a 8 ma a flanker non riesco a capirlo ... felice per Derbyshire.
Sulla carta la touche dovrebbe andar meglio con Bortolami, Dal Fava e Parisse, di certo non 3 brocchi della touche.
Come Sepe, Cittadini ha una grande chance di mettersi in mostra, la mischia arà fondamentale vista la panchina corte in quanto a prime linee, speriamo di non fare la figuraccia della no contest.
Speravo in una chance a Bocchino, magari con Gower 12 e Masi 13 ma temo posso continuare a sognare per anni .........
anche secondo me sarebbe meglio l'inversione dei centri, come giocano in Francia, però sono contento di vedere Sepe all'ala, almeno per vedere una faccia nuova oltre i soliti, spero anche che giochi bene sopratutto in difesa(cioè quello che nn fa Robertson); Derbyshire è un gran giocatore, può giocare ovunque e sempre bene, forse Favaro fa più lavoro nei punti d'incontro, vedremo; la touche forse andrà meglio, ma nel gioco aperto ne risentiremo con lo scarso stato di forma di Bortolami; concordo sul fatto che appena dovremmo cambiare piloni saremmo in una brutta situazione; spero ancora che NM voglia far giocare tutti, anche Bocchino...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Forse Riccardo entrerà nel secondo tempo, a risultato ampiamente acquisito...mi sa...

Si ecco...Sbaraglini, speriamo dimostri in campo di valere la maggiore.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

tafano ha scritto: Si ecco...Sbaraglini, speriamo dimostri in campo di valere la maggiore.
Il fatto è che a Treviso sono 2/3 anni che gioca tallonatore...
nino22

Messaggio da nino22 »

Alucard ha scritto:
nino22 ha scritto:A corto di piloni ........
anche secondo me sarebbe meglio l'inversione dei centri, come giocano in Francia, però sono contento di vedere Sepe all'ala, almeno per vedere una faccia nuova oltre i soliti, spero anche che giochi bene sopratutto in difesa(cioè quello che nn fa Robertson); Derbyshire è un gran giocatore, può giocare ovunque e sempre bene, forse Favaro fa più lavoro nei punti d'incontro, vedremo; la touche forse andrà meglio, ma nel gioco aperto ne risentiremo con lo scarso stato di forma di Bortolami; concordo sul fatto che appena dovremmo cambiare piloni saremmo in una brutta situazione; spero ancora che NM voglia far giocare tutti, anche Bocchino...
Approposito si Vosaway non era meglio una coppia di flanker Derbyshire - Favaro? Soprattutto in ottica futura
Rispondi