Gavin Henson- la cavia umana
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Gavin Henson- la cavia umana
A volte se oltre a leggere il testo si guarderebbero anche le faccine si creerebbero meno casini ...
Che Henson sia meglio di Garcia non c'è alcun dubbio (IMHO), che nn sia un brocco pure, come che non sia un fenomeno, che per atteggiamento, lifestyle, look, voglia di sporcarsi sia più adatto ad uno sport con la palla dalla forma stranamento non ovale penso sia perfettamente lecito pensarlo ....
Che Henson sia meglio di Garcia non c'è alcun dubbio (IMHO), che nn sia un brocco pure, come che non sia un fenomeno, che per atteggiamento, lifestyle, look, voglia di sporcarsi sia più adatto ad uno sport con la palla dalla forma stranamento non ovale penso sia perfettamente lecito pensarlo ....
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Certo.nino22 ha scritto:A volte se oltre a leggere il testo si guarderebbero anche le faccine si creerebbero meno casini ...
Così come è perfettamente lecito ritenere che sia stupido pensare che un taglio di capelli o l'atteggiamento serva per valutare l'attitudine ad uno sport piuttosto che ad un 'altro.
-
Laporte
Cero ed è perfettament elecito che le battute si possono fare solo da parte di qualcuno.Cane_di_Pavlov ha scritto:Certo.nino22 ha scritto:A volte se oltre a leggere il testo si guarderebbero anche le faccine si creerebbero meno casini ...
Così come è perfettamente lecito ritenere che sia stupido pensare che un taglio di capelli o l'atteggiamento serva per valutare l'attitudine ad uno sport piuttosto che ad un 'altro.
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
Non solo quoto alla grande IL CANE ma aggiungo che trovo tutta questa presunta superiorità nei confronti del calcio un atteggiamento molto squallido e che denota poca sportività. Parliamo di palla ovale? OK, gli altri sport non c'entrano. Parliamo di Rugby? OK, le pettinature non c'entrano. Parliamo di lifestyle? OK, le prestazioni sportive non c'entrano. Parliamo di Henson? OK, Garcia non c'entra.Cane_di_Pavlov ha scritto:Certo.nino22 ha scritto:A volte se oltre a leggere il testo si guarderebbero anche le faccine si creerebbero meno casini ...
Signori Rugbysti, abbassiamo la cresta se non vogliamo ritornare nel ghetto (si stava poi così male?)
-
nino22
Non anzi forse meglio ........SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto: Signori Rugbysti, abbassiamo la cresta se non vogliamo ritornare nel ghetto (si stava poi così male?)
-
bluffer
http://www.youtube.com/watch?v=x3infDyrB1Q
insomma, io lo ricordo così. ma ultimamente era assai svogliato ed abulico
insomma, io lo ricordo così. ma ultimamente era assai svogliato ed abulico
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
bobrock
Anche io lo ricordo così. A me è sempre stato simpatico, e senza spirito di polemica ribadisco che se uno così non c'entra niente col rugby allora diamoci tutti al curling.
-
NeilBeck85
Mi ricordo un Galles Francia al Millenium,forse era il 05,bò non mi ricordo..cmq era stata la partita di ritorno in nazionale dopo aver rifiutato la convocazione se nn sbaglio per una sfilata..Henson che veniva asfaltatato da 4francesi che ne abusavano in ruck e il resto dei gallesi che arrivava sul ragruppamento al piccolo trotto,senza troppa convinzione:era evidente che lo stavano lasciando tumefare di proposito..sicuramente cè chi si ricorda meglio l'episodio..
Gran giocatore,a mio modo di vedere (e mi è sempre stato sull'anima N.B)che se non avesse fatto troppo il divo della situazione avrebbe meritato senza dubbio un posticino nella hall of fame del galles almeno..
A pensarci bene però..un po Henson ha avuto un merito:a i tempi di Jenkins,Howley,Gibbs e Mc Bride l'estetica non era il punto forte dei Gallesi
monumenti del rugby..ma la bellezza latitava
Gran giocatore,a mio modo di vedere (e mi è sempre stato sull'anima N.B)che se non avesse fatto troppo il divo della situazione avrebbe meritato senza dubbio un posticino nella hall of fame del galles almeno..
A pensarci bene però..un po Henson ha avuto un merito:a i tempi di Jenkins,Howley,Gibbs e Mc Bride l'estetica non era il punto forte dei Gallesi
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
nino22
Come spesso accade è un piacere leggerti!!!NeilBeck85 ha scritto:Mi ricordo un Galles Francia al Millenium,forse era il 05,bò non mi ricordo..cmq era stata la partita di ritorno in nazionale dopo aver rifiutato la convocazione se nn sbaglio per una sfilata..Henson che veniva asfaltatato da 4francesi che ne abusavano in ruck e il resto dei gallesi che arrivava sul ragruppamento al piccolo trotto,senza troppa convinzione:era evidente che lo stavano lasciando tumefare di proposito..sicuramente cè chi si ricorda meglio l'episodio..
A pensarci bene però..un po Henson ha avuto un merito:a i tempi di Jenkins,Howley,Gibbs e Mc Bride l'estetica non era il punto forte dei Gallesimonumenti del rugby..ma la bellezza latitava
-
bobrock
E quegli stessi compagni erano ben contenti che fosse lui ad assumersi la responsabilità di calciare le punizioni che hanno fatto vincere il grande slam al Galles, e a loro....
-
NeilBeck85
Senza dubbio,chi ha detto il contrario..ma l'episodio in questione è lampante di quanto la squadra e non solo i tifosi non avessero gradito il comportamento del suddetto Gavin..bobrock ha scritto:E quegli stessi compagni erano ben contenti che fosse lui ad assumersi la responsabilità di calciare le punizioni che hanno fatto vincere il grande slam al Galles, e a loro....
Lo stesso per menino22 ha scritto: Come spesso accade è un piacere leggerti!!!
E cmq,datemi dello stereotipato,ma a prescindere della qualità del giocatore,ma a me i divi del cinema non piacciono..sarà che a livello estetico più che un Henson ricordo un Peens
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
spettatore
Sembra più un sito di moralisti e puritani che di rugbisti.
Gavin grande giocatore, in quella posizione nel GALLES non giochi se non hai talento, se poi è anche riuscito ad avere fama, denaro, donne ,pubblicità, invidie, .. buon per lui.
Gavin grande giocatore, in quella posizione nel GALLES non giochi se non hai talento, se poi è anche riuscito ad avere fama, denaro, donne ,pubblicità, invidie, .. buon per lui.
-
Pakeha_70
C'è una bellissima e lunga intervista a Gavin su News of the world in cui parla della sua vita, dell'amore per i suoi figli, del dolore per la separazione da Charlotte, del suo futuro rugbystico...
Per chi fosse interessato è qui... http://www.newsoftheworld.co.uk/fabulou ... rsquo.html
Qui sotto vi riporto solo la parte che riguarda l'estetica...
GETTING HEN-SOME
So Gavin, would you say you're vain?
Well I suppose if vain is looking after yourself, making a conscious effort to look good, then yeah.
What's your beauty routine?
At the moment I'm using La Prairie products. They're expensive but they're good! I use the moisturiser and a £180 eye cream. I try not to shave too often. It's not good for my skin, so I try to keep it to a minimum.
When did you first shave your legs?
When I broke my leg at 17, it was in plaster for months. My leg got so skinny and the hairs grew really long. It was gross. When the plaster came off I was like: "Oh God, I feel sick!". So I shaved it, and now if I see hair on my legs it takes me back to that moment. So I keep shaving them.
Fess up Gavin, do you shave your chest?
Yeah. I haven't got a really hairy chest but I do shave it sometimes. I tried waxing my legs but that killed.
How often do you fake tan?
It's just for nights out, or if I'm looking a little bit tired. I don't use it all the time. But St Tropez is best.
Does it get to you when people say you look orange?
I think it's kind of racist, isn't it? It could be my natural skin colour, and they're having a go at my skin colour! Personally I don't think I look orange.
Do they rib you in the changing rooms?
No, they're all fake tanning themselves! I'm just a bit too honest about it.
How long does it take you to get ready on a night out?
Probably an hour and a half.
Did you used to take longer than Charlotte?
Sometimes. If she wasn't doing her hair and making an effort, than yeah, definitely.
Do you think you'd ever have Botox?
I wouldn't have thought so, but who knows? I wouldn't want any cosmetic surgery or anything like that. To be honest, I'm looking forward to growing old gracefully!
Per chi fosse interessato è qui... http://www.newsoftheworld.co.uk/fabulou ... rsquo.html
Qui sotto vi riporto solo la parte che riguarda l'estetica...
GETTING HEN-SOME
So Gavin, would you say you're vain?
Well I suppose if vain is looking after yourself, making a conscious effort to look good, then yeah.
What's your beauty routine?
At the moment I'm using La Prairie products. They're expensive but they're good! I use the moisturiser and a £180 eye cream. I try not to shave too often. It's not good for my skin, so I try to keep it to a minimum.
When did you first shave your legs?
When I broke my leg at 17, it was in plaster for months. My leg got so skinny and the hairs grew really long. It was gross. When the plaster came off I was like: "Oh God, I feel sick!". So I shaved it, and now if I see hair on my legs it takes me back to that moment. So I keep shaving them.
Fess up Gavin, do you shave your chest?
Yeah. I haven't got a really hairy chest but I do shave it sometimes. I tried waxing my legs but that killed.
How often do you fake tan?
It's just for nights out, or if I'm looking a little bit tired. I don't use it all the time. But St Tropez is best.
Does it get to you when people say you look orange?
I think it's kind of racist, isn't it? It could be my natural skin colour, and they're having a go at my skin colour! Personally I don't think I look orange.
Do they rib you in the changing rooms?
No, they're all fake tanning themselves! I'm just a bit too honest about it.
How long does it take you to get ready on a night out?
Probably an hour and a half.
Did you used to take longer than Charlotte?
Sometimes. If she wasn't doing her hair and making an effort, than yeah, definitely.
Do you think you'd ever have Botox?
I wouldn't have thought so, but who knows? I wouldn't want any cosmetic surgery or anything like that. To be honest, I'm looking forward to growing old gracefully!
- diddi
Solo una piccola precisazione: Gavin Henson ha vinto DUE grande slam.
La prima volta ha conquistato il titolo con i suoi compagni nel 2005, e fu decisivo alla prima giornata con una punizione angolata da 60 mt che diede la vittoria nel finale contro l'Inghilterra; nel resto del torneo si costruì la sua fama non immeritata di giocatore d'altissimo livello. Quindi, dopo molti infortuni e qualche clamorosa debacle (a memoria ricordo una prestazione - nel 2006 contro l'Irlanda come sostituto di Stephen Jones all'apertura - da lui definita "suicidal", commento di PR: "it was that bad"), fu schierato nuovamente titolare nel 2008 e, toh!, il Galles rivinse il grande slam.
Ovviamente non è soltanto merito suo; tuttavia il fatto che i GS gallesi siano avvenuti entrambi con Henson nel XV titolare mi pare più di una semplice coincidenza.
La prima volta ha conquistato il titolo con i suoi compagni nel 2005, e fu decisivo alla prima giornata con una punizione angolata da 60 mt che diede la vittoria nel finale contro l'Inghilterra; nel resto del torneo si costruì la sua fama non immeritata di giocatore d'altissimo livello. Quindi, dopo molti infortuni e qualche clamorosa debacle (a memoria ricordo una prestazione - nel 2006 contro l'Irlanda come sostituto di Stephen Jones all'apertura - da lui definita "suicidal", commento di PR: "it was that bad"), fu schierato nuovamente titolare nel 2008 e, toh!, il Galles rivinse il grande slam.
Ovviamente non è soltanto merito suo; tuttavia il fatto che i GS gallesi siano avvenuti entrambi con Henson nel XV titolare mi pare più di una semplice coincidenza.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
CokeinCUS
- Contatta:
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...