Sicuramente in SA, non in assoluto e nemmeno del 3N perché un Aus-NZ di qualche anno fa (non ricordo l'anno) a Sydney fece registrare 110 mila spettatori circa...Pakeha_70 ha scritto:SA - NZ del 21 agosto trasferita dall'Ellis Park al Soccer City di Soweto dove potrebbero esserci 97.000 spettatori
Sarebbe il match con maggiore pubblico di tutti i tempi?
Tri Nations 2010
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: Tri Nations 2010
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
madflyhalf
Sì quello del 1999 o 2000 se non sbaglio.
Insomma, comunque prima della ristrutturazione del Telstra per renderlo "potabile" anche per AFL e cricket (hanno ridotto le tribune)...
Senza considerare che io ricordo un Francia - Inghilterra del 2002 (mi pare) con 98.000 e sblisga spettatori, ma non ne sono sicuro... dubito un po'!
Sicuramente sarà il più alto degli ultimi 10 anni nell'emisud, e il più alto in Sudafrica...
Bell'iniziativa, mi auguro solo che... beh, avete capito, c'entrano quei bagagli di plastica...
Insomma, comunque prima della ristrutturazione del Telstra per renderlo "potabile" anche per AFL e cricket (hanno ridotto le tribune)...
Senza considerare che io ricordo un Francia - Inghilterra del 2002 (mi pare) con 98.000 e sblisga spettatori, ma non ne sono sicuro... dubito un po'!
Sicuramente sarà il più alto degli ultimi 10 anni nell'emisud, e il più alto in Sudafrica...
Bell'iniziativa, mi auguro solo che... beh, avete capito, c'entrano quei bagagli di plastica...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
rivel1
In 2000 a crowd of 109,874 witnessed the "Greatest ever Rugby Match" when a Jonah Lomu try sealed an All Blacks win over the Wallabies 39-35.
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
nino22
98 mila spettatori dove li hanno infilati in Francia?
Cmq l'idea di Soweto non mi piace affatto, la due semifinali di super14 sono stato un fallimento per numero di spettatori e fastidiosissime vuvuzela che spero tanto vietino.
Cmq l'idea di Soweto non mi piace affatto, la due semifinali di super14 sono stato un fallimento per numero di spettatori e fastidiosissime vuvuzela che spero tanto vietino.
-
Pakeha_70
In che senso, scusa?nino22 ha scritto: Cmq l'idea di Soweto non mi piace affatto, la due semifinali di super14 sono stato un fallimento per numero di spettatori
Sia semifinale che finale a Soweto sono andate sold out in poche ore e adesso ci sono buone possibilità che riempiano il soccer city stadium.
Non mi sembra che gli spettatori siano un problema...
-
metabolik
tornando al quesito iniziale :
si gioca solo nella metà campo avversaria
il SA vince tutto
Aus e AB si dividono il resto
unica possibile sconfitta SA : la seconda in casa AB se riforniscono di buone palle Carter e ci sono Smith e Nonu
ah... ovviamente a meno dell'incognita politica sulla formazione SA; gli infortuni non fermeranno questi Bocks, ma una formazione
sbagliata si.
si gioca solo nella metà campo avversaria
il SA vince tutto
Aus e AB si dividono il resto
unica possibile sconfitta SA : la seconda in casa AB se riforniscono di buone palle Carter e ci sono Smith e Nonu
ah... ovviamente a meno dell'incognita politica sulla formazione SA; gli infortuni non fermeranno questi Bocks, ma una formazione
sbagliata si.
-
Pakeha_70
E secondo te quali sono gli errori che potrebbe commettere PdV nel fare la formazione?metabolik ha scritto:ah... ovviamente a meno dell'incognita politica sulla formazione SA; gli infortuni non fermeranno questi Bocks, ma una formazione
sbagliata si.
-
Pakeha_70
NEW ZEALAND:
15 Mils Muliaina
14 Cory Jane
13 Conrad Smith
12 Ma'a Nonu
11 Joe Rokocoko
10 Dan Carter
9 Jimmy Cowan
8 Kieran Read
7 Richie McCaw
6 Jerome Kaino
5 Tom Donnelly
4 Brad Thorn
3 Owen Franks
2 Keven Mealamu
1 Tony Woodcock
Reserves: 16 Corey Flynn, 17 Ben Franks, 18 Sam Whitelock, 19 Liam Messam, 20 Piri Weepu, 21 Aaron Cruden, 22 Richard Kahui.
Henry sceglie un 15 di esperienza con diversi punti interrogativi (lo stato fisico di Nonu, la forma di Muliaina, la tenuta di Roko) ma probabilmente il migliore che potesse schierare.
Non so se potrà bastare per battere i Boks
15 Mils Muliaina
14 Cory Jane
13 Conrad Smith
12 Ma'a Nonu
11 Joe Rokocoko
10 Dan Carter
9 Jimmy Cowan
8 Kieran Read
7 Richie McCaw
6 Jerome Kaino
5 Tom Donnelly
4 Brad Thorn
3 Owen Franks
2 Keven Mealamu
1 Tony Woodcock
Reserves: 16 Corey Flynn, 17 Ben Franks, 18 Sam Whitelock, 19 Liam Messam, 20 Piri Weepu, 21 Aaron Cruden, 22 Richard Kahui.
Henry sceglie un 15 di esperienza con diversi punti interrogativi (lo stato fisico di Nonu, la forma di Muliaina, la tenuta di Roko) ma probabilmente il migliore che potesse schierare.
Non so se potrà bastare per battere i Boks
-
nino22
Sopratutto in semifinale, la scelta dei Bulls di giocarla a Soweto (per via dell'indisponibilità di Pretoria, ma non c'era di meglio= non mi ha entusiasmato, sopratutto in semifinale dove si vedevano posti voti, è andata meglio in finale ma anche li vorrei sbagliarmi anche li anche se meno posti vuoti ne ho visti, e poi vogliamo parlare delle odiosissime vuvuzela?Pakeha_70 ha scritto:In che senso, scusa?nino22 ha scritto: Cmq l'idea di Soweto non mi piace affatto, la due semifinali di super14 sono stato un fallimento per numero di spettatori
Sia semifinale che finale a Soweto sono andate sold out in poche ore e adesso ci sono buone possibilità che riempiano il soccer city stadium.
Non mi sembra che gli spettatori siano un problema...
-
Pakeha_70
Ti ripeto. Entrambi gli eventi sono andati soldout in poche ore.nino22 ha scritto:
Sopratutto in semifinale, la scelta dei Bulls di giocarla a Soweto (per via dell'indisponibilità di Pretoria, ma non c'era di meglio= non mi ha entusiasmato, sopratutto in semifinale dove si vedevano posti voti, è andata meglio in finale ma anche li vorrei sbagliarmi anche li anche se meno posti vuoti ne ho visti, e poi vogliamo parlare delle odiosissime vuvuzela?
Non che fosse difficile riempire 36.000 posti.
Se poi hai visto spazi vuoti non so che dirti. Sarà stato un effetto ipnotico da vuvuzela. Io non li ricordo.
-
Steyn12
Adrian JacobsPakeha_70 ha scritto: E secondo te quali sono gli errori che potrebbe commettere PdV nel fare la formazione?
Bah Henry, nel 2005 aveva una squadra che vinceva tutto anche se non cera nessuno nella stanza dei bottoni... ma poi, avrà anche vinto quattro volte di seguito il 3N, ma quante brutte scelte..
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
Pakeha_70
Steyn12 ha scritto:Adrian JacobsPakeha_70 ha scritto: E secondo te quali sono gli errori che potrebbe commettere PdV nel fare la formazione?![]()
Non è nello squad, quindi non verrà scelto.
Cosa potrebbe sbagliare?
Il XV boks si sceglie abbastanza da solo per gli avanti.
Qualche alternativa nei 3/4 c'è l'ha (secondo me a n.12 e 14) ma anche lì il livello delle diverse opzioni è notevole
-
rivel1
piccolo OT: ho appena visto lo sconfitto nel secondo match di boxe di SBW
gli piace vincere facile
?

un profilo invidiabile!
gli piace vincere facile

un profilo invidiabile!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Alucard
Nuova Zelanda: 15 Mils Muliaina, 14 Cory Jane, 13 Conrad Smith, 12 Ma'a Nonu, 11 Joe Rokocoko, 10 Dan Carter, 9 Jimmy Cowan, 8 Kieran Read, 7 Richie McCaw, 6 Jerome Kaino, 5 Tom Donnelly, 4 Brad Thorn, 3 Owen Franks, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
In panchina: 16 Corey Flynn, 17 Ben Franks, 18 Samuel Whitelock, 19 Liam Messam, 20 Piri Weepu, 21 Aaron Cruden, 22 Richard Kahui.
In panchina: 16 Corey Flynn, 17 Ben Franks, 18 Samuel Whitelock, 19 Liam Messam, 20 Piri Weepu, 21 Aaron Cruden, 22 Richard Kahui.