A catania uno scandaloso De Santis!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
ripe
Vorrei proporre al Guinnes dei primati i 15 minuti di recupero assegnati da De Santis al match Catania-Benetton TV e la meta tecnica regalata al Catania dopo una rack con pallone in mano al Catania (ci sarebbero anche altre cosine che tralascio per non infierire troppo).
<BR>E dire che il nostro è considerato tra i (sic!) migliori arbitri.
<BR>Inconcepibile!
<BR>
<BR>E dire che il nostro è considerato tra i (sic!) migliori arbitri.
<BR>Inconcepibile!
<BR>
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-05-2005 alle ore 14:36, frascati wrote:
<BR>La mentalità calcistica si è impadronita di noi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non è mentalità calcistica. Io la partita non l\'ho vista, ma se l\'arbitraggio come dice ripe non è stato all\'altezz (ed ogni tanto succede, è normale che un arbitro abbia una giornata no), non vuol dire che non se ne possa parlare e, perchè no, lamentarsi.
<BR> 16-05-2005 alle ore 14:36, frascati wrote:
<BR>La mentalità calcistica si è impadronita di noi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non è mentalità calcistica. Io la partita non l\'ho vista, ma se l\'arbitraggio come dice ripe non è stato all\'altezz (ed ogni tanto succede, è normale che un arbitro abbia una giornata no), non vuol dire che non se ne possa parlare e, perchè no, lamentarsi.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
io vorrei fare solo un\'asservazione: il tempo che si vedeva in tivvù era un cronometro fatto partire all\'inizio del tempo e poi lasciato andare, senza alcuna interruzione quando l\'arbitro lo richiedeva.
<BR>
<BR>Può darsi che siano stati 15\' di recupero dall\'inizio del 2° tempo, ma forse non lo sono stati di gioco effettivo, mi è sembrata (da quel poco che mammarai ha concesso) una partita molto maschia.
<BR>
<BR>Può darsi che siano stati 15\' di recupero dall\'inizio del 2° tempo, ma forse non lo sono stati di gioco effettivo, mi è sembrata (da quel poco che mammarai ha concesso) una partita molto maschia.
-
frascati
-
psycho
Caro Ripe considerando che era appena la sesta volta che il Benetton faceva crollare una maul che avanzava a pochi centimetri dall\'area di meta credo che il buon De Sanctis abbai fatto il minimo indispensabile. Se fosse stato fiscale, poichè si trattava di fallo ripetuto, avrebbe dovuto sbattere fuori l\'autore del fallo o, nell\'impossibilità di identificarlo, il capitano Troncon. A termini di regolamento, non per mia modesta opinione. Se poi ti rode il culo che l\'amtori vi abbia messo sotto è un altro paio di maniche. Ma potresti avere la decenza e l\'intelligenza di non mettere certe stupidaggini per iscritto.
<BR>Sui 15 minuti di recupero ti dico: De Sanctis segnala 7 minuti ai capitani e alle panchine. Durante i suddetti 7 avvengono due infortuni a uomini di prima linea che hanno comportato una grossa perdita di tempo per le sostituzioni e uno al centro dell\'Amatori che resta a terra al centro del campo, sul punto in cui si deve battere una punizione. In queste occasioni De Sanctis segnala ai capitani che ha bloccato il cronometro (sempre secondo regolamento).
<BR>Cosa c\'è di scandaloso?
<BR>Sui 15 minuti di recupero ti dico: De Sanctis segnala 7 minuti ai capitani e alle panchine. Durante i suddetti 7 avvengono due infortuni a uomini di prima linea che hanno comportato una grossa perdita di tempo per le sostituzioni e uno al centro dell\'Amatori che resta a terra al centro del campo, sul punto in cui si deve battere una punizione. In queste occasioni De Sanctis segnala ai capitani che ha bloccato il cronometro (sempre secondo regolamento).
<BR>Cosa c\'è di scandaloso?
-
bear8
da quel poco che ho visto,il de sanctis è stato un buon albitro....il contorno meno!
<BR>spero che non si voglia incominciare con le \"cazzebubbole\" delle colpe degli albitri!
<BR>no!io la butto lì in questo modo,perchè mi sembra come dare la colpa alla croce rossa perchè ci sono troppi incidenti sulle strade!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>spero che non si voglia incominciare con le \"cazzebubbole\" delle colpe degli albitri!
<BR>no!io la butto lì in questo modo,perchè mi sembra come dare la colpa alla croce rossa perchè ci sono troppi incidenti sulle strade!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
theacusator
-
calcidese
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-05-2005 alle ore 15:42, bear8 wrote:
<BR>da quel poco che ho visto,il de sanctis è stato un buon albitro....il contorno meno!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Bear non e\' successo niente,chiedi a Green
<BR> 16-05-2005 alle ore 15:42, bear8 wrote:
<BR>da quel poco che ho visto,il de sanctis è stato un buon albitro....il contorno meno!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Bear non e\' successo niente,chiedi a Green
-
rebel
-
bear8
il buon/a rebel ha la ragione più assoluta!
<BR>andate ad albitrare voi la prossima partita così vediamo i risultati positivi che apporterete al rebi,non dico italiano,ma mondiale!!!
<BR>come dice il comico:\"è bello fare i gay col culo degli altri!!!\"
<BR>sempre meglio il nostro movimento calcist....ops! volevo dire rebistico!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>non ho nulla contro i gay era solo per far un esmpio,credo abbastanza conosciuto!
<BR>andate ad albitrare voi la prossima partita così vediamo i risultati positivi che apporterete al rebi,non dico italiano,ma mondiale!!!
<BR>come dice il comico:\"è bello fare i gay col culo degli altri!!!\"
<BR>sempre meglio il nostro movimento calcist....ops! volevo dire rebistico!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>non ho nulla contro i gay era solo per far un esmpio,credo abbastanza conosciuto!