RANKINGS FIFA E IRB

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso

RANKINGS FIFA E IRB

Messaggio da orso »

dopo i mondiali di calcio in sudafrica la FIFA ha aggiornato in data odierna il ranking: l'italia è scesa dal 5° all'11° posto.

per quanto riguarda il rugby l'aggiornamento settimanale del ranking IRB, riferito al 12 luglio scorso, conferma l'Italia all'11° posto.

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
tafano
Contatta:

Re: RANKINGS FIFA E IRB

Messaggio da tafano »

A parte il mio peronale chissenefrega del ranking ( a cui potrebbe corrispondere un vostro ma chissenefrega se Tafano se ne frega :-] ), c'è da notare
che la Fifa ha circa 300 nazioni in classifica, il rugby manco 100
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
orso

Messaggio da orso »

fifa 202 e irb 95, per l'esattezza

mi scuso con il forum se il mio breve messaggio informativo ha intasato la memoria dei vostri PC
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

tafano ha scritto:A parte il mio peronale chissenefrega del ranking ( a cui potrebbe corrispondere un vostro ma chissenefrega se Tafano se ne frega :-] ), c'è da notare
che la Fifa ha circa 300 nazioni in classifica, il rugby manco 100
Però è anche vero che il calcio in Italia ha -oni di praticanti mentre il rugby poche decine di -mila...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Quindi , continuando con la fantamatematica, l'Italcalcio dovrebbe essere circa al 23esimo posto per eguagliare l'Italrugby attuale, mentre quest'ultimo dovrebbe essere al quinto o al sesto
per eguagliare l'Italcalcio.

Però se mettiamo i praticanti rugby - calcio il cui rapporto in Italia è di 1 : 250 circa il calcolo si complica,
mi viene che se fosse 250 : 250 l'Italrugby vincerebbe la worldCup mettendo in campo la nazionale seven. :-]

Sto dando i numeri , ho caldo, gnà faccio....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Direi di spostare questa matematica discussione nella sezione Terzo Tempo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi