per quanto riguarda il rugby l'aggiornamento settimanale del ranking IRB, riferito al 12 luglio scorso, conferma l'Italia all'11° posto.
RANKINGS FIFA E IRB
Moderatore: Emy77
-
orso
RANKINGS FIFA E IRB
dopo i mondiali di calcio in sudafrica la FIFA ha aggiornato in data odierna il ranking: l'italia è scesa dal 5° all'11° posto.
per quanto riguarda il rugby l'aggiornamento settimanale del ranking IRB, riferito al 12 luglio scorso, conferma l'Italia all'11° posto.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
tafano
- Contatta:
Re: RANKINGS FIFA E IRB
A parte il mio peronale chissenefrega del ranking ( a cui potrebbe corrispondere un vostro ma chissenefrega se Tafano se ne frega
), c'è da notare
che la Fifa ha circa 300 nazioni in classifica, il rugby manco 100
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
orso
fifa 202 e irb 95, per l'esattezza
mi scuso con il forum se il mio breve messaggio informativo ha intasato la memoria dei vostri PC
mi scuso con il forum se il mio breve messaggio informativo ha intasato la memoria dei vostri PC
-
JosephK.
Però è anche vero che il calcio in Italia ha -oni di praticanti mentre il rugby poche decine di -mila...tafano ha scritto:A parte il mio peronale chissenefrega del ranking ( a cui potrebbe corrispondere un vostro ma chissenefrega se Tafano se ne frega), c'è da notare
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
tafano
- Contatta:
Quindi , continuando con la fantamatematica, l'Italcalcio dovrebbe essere circa al 23esimo posto per eguagliare l'Italrugby attuale, mentre quest'ultimo dovrebbe essere al quinto o al sesto
per eguagliare l'Italcalcio.
Però se mettiamo i praticanti rugby - calcio il cui rapporto in Italia è di 1 : 250 circa il calcolo si complica,
mi viene che se fosse 250 : 250 l'Italrugby vincerebbe la worldCup mettendo in campo la nazionale seven.
Sto dando i numeri , ho caldo, gnà faccio....
per eguagliare l'Italcalcio.
Però se mettiamo i praticanti rugby - calcio il cui rapporto in Italia è di 1 : 250 circa il calcolo si complica,
mi viene che se fosse 250 : 250 l'Italrugby vincerebbe la worldCup mettendo in campo la nazionale seven.
Sto dando i numeri , ho caldo, gnà faccio....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Direi di spostare questa matematica discussione nella sezione Terzo Tempo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)