Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zeu

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da Zeu »

Laporte ha scritto:
Zeu ha scritto:
Laporte ha scritto:
fillypunky ha scritto:Gli Aironi hanno ingaggiato la seconda linea sudafricana Lodevickus, ex Natal Sharks, Griquas e Brive.

http://rugbistic.blogspot.com/2010/07/a ... ickus.html
un altro giovane italiano che avrà la poissibilità di giocare ad altri livelli ....

Scomettiano che a breve o medio termine scatterrà al richeista di deroga alle reogle sui giocatori di formazione italiana ?
Nel breve a Viadana è previsto:
L'invasione delle locuste, grandine perpetua, oscurità perenne, morte dei primogeniti, ma sopratutto tramutazione dell'acqua in sangue (mi pare ci fossero anche le rane da qualche parte) ma di sicuro mosconi e pidpcchi....
spiritoso-....
Occhio che se avviene un decimo di una sola di queste o qualcosa che lontanamente ci somiglia, chessò un epiemia di afta tra i maiali, ti prendono come porta sfiga :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Matteo Pratichetti fuori fino ad ottobre per un'operazione al polso.
Giangian

Messaggio da Giangian »

Si prega di togliere Michele Sutto, e di aggiungere Padrò e Nitoglia.
Grazie
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Ecco il logo ufficiale che contraddistinguerà i prodotti della linea ufficiale del merchandising degli AIRONI RUGBY

http://www.facebook.com/pages/AIRONI-RU ... 1038274263
Laporte

Messaggio da Laporte »

Rugby-Tv ha scritto:Matteo Pratichetti fuori fino ad ottobre per un'operazione al polso.
Zeu ???? Ci sei ? A quando le locuste ?
cesco/cesco

cesco/cesco ha scritto:Ecco il logo ufficiale che contraddistinguerà i prodotti della linea ufficiale del merchandising degli AIRONI RUGBY

http://www.facebook.com/pages/AIRONI-RU ... 1038274263
http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=22896
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

Giangian ha scritto:Si prega di togliere Michele Sutto, e di aggiungere Padrò e Nitoglia.
Grazie
Ecco la pagina corretta
http://rugbistic.blogspot.com/p/benetton-treviso.html

Grazie d'avermelo fatto notare e scusa per l'errore
Zeu

Messaggio da Zeu »

Laporte ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Matteo Pratichetti fuori fino ad ottobre per un'operazione al polso.
Zeu ???? Ci sei ? A quando le locuste ?
Secondo i pronostici biblici e locuste arriverrano all'ottava sfiga quindi c'è ancora tempo per sei sventure, per Maja Aztechi e Toltechi è ancora peggio.... :cry:
bonds

Messaggio da bonds »

grenoble ha scritto:
cesco/cesco ha scritto: non si è parlato di tesserati ma ti posso dire che durante la presentazione del progetto Aironi, avvenuto qualche settimana fa, è stato detto che l’abbonamento de I Miclas costerà 90 o 100 € e comprenderà tutte le partite degli Aironi in casa, pertanto sia quelle di Celtic e sia quelle dell’ HC; nell’abbonamento saranno comprese due maglie, una estiva ed una invernale, create appositamente dall’Adidas per i tifosi degli Aironi. 100 € per 14 incontri equivale a dire 7,14 € a partita… non poco, ma pochissimo!, senza considerare il valore degli indumenti compresi! Io consiglio a tutti di abbonarsi anche a quelle persone che verranno a Viadana a vedere solo l’HC e qualche partita di Celtic o a quelle persone che verranno da molto lontano, in quanto il costo dell’abbonamento verrebbe ammortizzato completamente in pochissimo e soprattutto si avrebbero le maglie griffate in regalo! Meglio di così non credo si potesse fare.
Ciao, confermi questi prezzi per l'abbonamento?
Si tratterebbe a mio avviso di un incentivo incredibile e di una mossa di marketing notevole da parte della società.
Complimenti sia per come si è mossa sul mercato e per come stia preparando la stagione.
Invita un padovano come me cmq a farci un pensiero a venire a vedervi !!

A quando la mesa in vendita?
Il sito del viadana riporta che la campagna abbonamenti partirà il 19 luglio ed i prezzi per la tribuna est sono quelli scritti sopra. Qualcuno che conosce lo stadio mi sa dire se la est coincide con la tribuna bam? è coperta, vero? la tribuna montepaschi è dietro i pali? coperta anche quella? grazie mille
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
cesco/cesco

bonds ha scritto:
grenoble ha scritto:
cesco/cesco ha scritto: non si è parlato di tesserati ma ti posso dire che durante la presentazione del progetto Aironi, avvenuto qualche settimana fa, è stato detto che l’abbonamento de I Miclas costerà 90 o 100 € e comprenderà tutte le partite degli Aironi in casa, pertanto sia quelle di Celtic e sia quelle dell’ HC; nell’abbonamento saranno comprese due maglie, una estiva ed una invernale, create appositamente dall’Adidas per i tifosi degli Aironi. 100 € per 14 incontri equivale a dire 7,14 € a partita… non poco, ma pochissimo!, senza considerare il valore degli indumenti compresi! Io consiglio a tutti di abbonarsi anche a quelle persone che verranno a Viadana a vedere solo l’HC e qualche partita di Celtic o a quelle persone che verranno da molto lontano, in quanto il costo dell’abbonamento verrebbe ammortizzato completamente in pochissimo e soprattutto si avrebbero le maglie griffate in regalo! Meglio di così non credo si potesse fare.
Ciao, confermi questi prezzi per l'abbonamento?
Si tratterebbe a mio avviso di un incentivo incredibile e di una mossa di marketing notevole da parte della società.
Complimenti sia per come si è mossa sul mercato e per come stia preparando la stagione.
Invita un padovano come me cmq a farci un pensiero a venire a vedervi !!

A quando la mesa in vendita?
Il sito del viadana riporta che la campagna abbonamenti partirà il 19 luglio ed i prezzi per la tribuna est sono quelli scritti sopra. Qualcuno che conosce lo stadio mi sa dire se la est coincide con la tribuna bam? è coperta, vero? la tribuna montepaschi è dietro i pali? coperta anche quella? grazie mille
http://www.rugbyviadana.it/ita/Dettagli ... sp?cd=2461 Partirà lunedì 19 luglio la campagna abbonamenti degli Aironi per la stagione 2010-2011 che vedrà la franchigia lombardo-emiliana impegnata per il primo anno in Magners League e in Heineken Cup.
100 EURO x MILLE MICLAS
Per poter contare sul sempre prezioso apporto del pubblico amico, la società ha deciso di dare vita all’iniziativa “Mille Miclas”, un abbonamento a prezzo agevolato per la Tribuna Est dello stadio Zaffanella (che da quest’anno ospiterà appunto i Miclas, il gruppo storico della tifoseria viadanese pronto ora ad accogliere chiunque voglia tifare Aironi).
Con 100 euro, l’abbonamento “Mille Miclas” offre l’ingresso a tutte le partite interne degli Aironi (le 11 di Magners League e le gare del girone eliminatorio di Heineken Cup contro Bath, Biarritz e Ulster) in Tribuna Est, che grazie all’accordo firmato ieri in Regione Lombardia verrà ampliata entro l’inizio del campionato fino a raggiungere la capienza di circa 1300 posti a sedere.
Ma l’offerta non finisce qui: chi sottoscriverà questo abbonamento avrà diritto a due regali di prestigio: una T-shirt M/C realizzata appositamente da Adidas per colorare il tifo dello Zaffanella e un giaccone, sempre della linea Adidas-Aironi, ideale da indossare allo stadio nel periodo invernale.
I sottoscrittori dell’abbonamento “Mille Miclas” dovranno compilare un foglio creato appositamente dagli Aironi, indicando le taglie desiderate.
La T-shirt verrà poi consegnata assieme all’abbonamento a partire da lunedì 30 agosto fino a sabato 11 settembre negli uffici degli Aironi allo stadio Zaffanella e all’adiacente club house Vent & Aqua. Il giaccone verrà invece consegnato allo stadio Zaffanella nel corso della settimana che precederà la prima partita interna di Heineken Cup. Per ritirare entrambi i gadget occorrerà presentare copia della ricevuta di pagamento o l’abbonamento “Mille Miclas” e un documento d’identità.

GLI ALTRI SETTORI
Negli altri settori dello stadio sarà possibile sottoscrivere due diversi abbonamenti per Magners League e Heineken Cup.
TRIBUNA OVEST (LATO LUNGO DEL CAMPO)
- Abbonamento Magners League: 150 euro
- Abbonamento Heineken Cup: 60 euro
TRIBUNA MONTEPASCHI E TRIBUNA EST (LATO CORTO LA MONTEPASCHI E LATO LUNGO LA TRIBUNA EST)
- Abbonamento Magners League: 80 euro
- Abbonamento Heineken Cup: 30 euro
TRIBUNA VIP (SEZIONE CENTRALE DELLA TRIBUNA TRIBUNA OVEST)
- Abbonamento Magners League + Heineken Cup: 550 euro

ABBONAMENTI Magners Celtic League Heineken Cup ML + HC
Tribuna Est e Montepaschi 80 € 30 €
Tribuna Ovest 150 € 60 €
Tribuna vip 550 €

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti:
- Sul sito degli Aironi www.aironirugby.eu attivo dalla prossima settimana;
- Negli uffici della società allo stadio Zaffanella e al Lavadera Village;
- Al negozio Sporting Stoop, Galleria Bedoli, via Verdi 6 – Viadana;
- Al negozio Football World, via Don Minzoni 36 – Noceto;
- Negli uffici del Gran Parma alla club house Le Tre Viole di Moletolo;
- Negli uffici del Rugby Colorno in via Ferrari 24/26.
- I Miclas, per info relazioneesterne@imiclas.com
INFO
Per informazioni, si può contattare l’indirizzo mail info@aironirugby.eu oppure telefonare al numero 0375-771225 dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30.
http://www.rugbyviadana.it/ita/Dettagli ... sp?cd=2461

lo le tribune sono tutte coperte ed in tutte si vede molto bene anche perchè sono a ridosso del campo di gioco oltre ad avere i gradoni fino al terreno (eccezion fatta per la Tribuna Est); nella tribuna montepaschi si vede la partita dal lato corto del campo, le altre due tribune, sono disposte sui due lati lunghi del rettangolo di gioco.
Come avevo scritto in precendenza, senza considerare il valore economico della T-shirt e del Giaccone che va ad abbassare ulteriormente il costo d'ingresso di ogni singolo incontro casalingo, l'ingresso allo stadio Zaffanella, costa 7,14 €!!!!!!
vedere le partite di HC e qualche incontro di ML, coprirà gran parte del valore economico dell'abbonamento, senza aver diritto ai due regali, dunque chi sa già di visitare lo Zaffanella diverse volte, deve prendere in seria considerazione l'abbonamento.
bbn

Messaggio da bbn »

[quote][/quote] I Miclas, per info relazioneesterne@imiclas.com

bravissimo Cesco.
la mail corretta è relazioniesterne@imiclas.com
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Rugby-Tv ha scritto:E' ufficiale e visitabile nel sito la rosa della benetton.
La riassumo in base ai ruoli che sono messi nel sito.
41 giocatori.

Piloni: 8
Allori-Cittadini-Costanzo-DiSanto-Rouyet-Muccignat-Rizzo-Sbaraglini
Tallonatori: 3
Ceccato E.-Ghiraldini-Vidal
Seconda linea: 4
Bernabò-Pavanello A.-Pavanello E.-VanZyl-
Terza linea: 8
Barbieri,Derbyshire-Filippucci-Minto-Padrò-Vermaak-Vosawai-Zanni
Mediano di mischia: 4
Botes-Gori-Picone-Semenzato
Mediano di apertura: 2
Burton-Marcato
Centro: 3
Benvenuti-Garcia-Sgarbi
Ali: 6
De Jager-Maddock-Nitoglia-Pratichetti-Sepe-Vilk
Estremo: 2
Galon-Williams
Utility back: 1
McLean

mi pare una discreta rosa, a naso mi pare manchi una seconda linea del livello di Bernabò, Pavanello A. e Van Zyl e un 10/12 come già detto da altri
Zeu

Messaggio da Zeu »

Leinsterugby ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:E' ufficiale e visitabile nel sito la rosa della benetton.
La riassumo in base ai ruoli che sono messi nel sito.
41 giocatori.

Piloni: 8
Allori-Cittadini-Costanzo-DiSanto-Rouyet-Muccignat-Rizzo-Sbaraglini
Tallonatori: 3
Ceccato E.-Ghiraldini-Vidal
Seconda linea: 4
Bernabò-Pavanello A.-Pavanello E.-VanZyl-
Terza linea: 8
Barbieri,Derbyshire-Filippucci-Minto-Padrò-Vermaak-Vosawai-Zanni
Mediano di mischia: 4
Botes-Gori-Picone-Semenzato
Mediano di apertura: 2
Burton-Marcato
Centro: 3
Benvenuti-Garcia-Sgarbi
Ali: 6
De Jager-Maddock-Nitoglia-Pratichetti-Sepe-Vilk
Estremo: 2
Galon-Williams
Utility back: 1
McLean

mi pare una discreta rosa, a naso mi pare manchi una seconda linea del livello di Bernabò, Pavanello A. e Van Zyl e un 10/12 come già detto da altri
Sicuramente un'ottima rosa (tra l'altro già rodata) poichè i cambiamenti dalla passata stagione non sono stati certo radicali, continuo a sostenere che a 10 si sia debolucci, ma ho edotto da questo forum che in questo ruolo si ricorrerà ai ripari a stagione in corso
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

Jean-François Montauriol will sign for Aironi or Treviso in the coming days.
Rispondi