Tri Nations 2010
Moderatore: Emy77
-
madflyhalf
Re: Tri Nations 2010
Fuori Hodgson dalla panchina per uno stiramento all'inguine... Dentro Ben McCalman (ma tra il 1984 e il 1988 avevano finito i nomi in Australia?!?).
Non so chi sia so McCalman, ma Higginbotham è rotto?
Comunque salvo infortuni in formazione titolare, direi Australia di 5-7 punti, senza 4 mete.
Non so chi sia so McCalman, ma Higginbotham è rotto?
Comunque salvo infortuni in formazione titolare, direi Australia di 5-7 punti, senza 4 mete.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Medianodadivano
Bah, PdV mi convince sempre meno.
E' evidente che se i Boks sono nello stato di forma attuale, e soprattutto senza il mago a mediano di mischia, M. Steyn è totalmente NULLO, anzi, quasi pericoloso !!
Se continuano a calciare con l'Australia, secondo me le prendono di brutto. Nelle ripartenze AAC e O'Connor potrebbero ripetere i danni fatti da Muliaina alla difesa Boks. Ed in più Cooper e Giteau faranno impazzire 10 e 12 sudafricani.
Unica speranza Boks la mischia, ma le terze linee dovranno fare ben altra partita rispetto alle due vs NZ. Lo Spies visto finora è troppo brutto per essere vero, e farà un partitone sabato. Io dico AUS DI 5-7 PUNTI
E' evidente che se i Boks sono nello stato di forma attuale, e soprattutto senza il mago a mediano di mischia, M. Steyn è totalmente NULLO, anzi, quasi pericoloso !!
Se continuano a calciare con l'Australia, secondo me le prendono di brutto. Nelle ripartenze AAC e O'Connor potrebbero ripetere i danni fatti da Muliaina alla difesa Boks. Ed in più Cooper e Giteau faranno impazzire 10 e 12 sudafricani.
Unica speranza Boks la mischia, ma le terze linee dovranno fare ben altra partita rispetto alle due vs NZ. Lo Spies visto finora è troppo brutto per essere vero, e farà un partitone sabato. Io dico AUS DI 5-7 PUNTI
-
nino22
Il problema invece è che fin ora non hanno calciato e quando lo hanno fatto non andavano a far pressione come facevano prima!
-
madflyhalf
Finora non hanno calciato???
Se Montgomery ha chiesto ai calciatori della squadra di smettere di calciare, credo che un motivo ci sia...
Io mi ricordo un'infinità di break da gioco rotto delle ali e di Muliaina sia nel primo e nel secondo test...
Se Montgomery ha chiesto ai calciatori della squadra di smettere di calciare, credo che un motivo ci sia...
Io mi ricordo un'infinità di break da gioco rotto delle ali e di Muliaina sia nel primo e nel secondo test...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
Se quest'anno hanno calciato allora l'anno scorso hanno mitragliato! Mettiamola cosi?madflyhalf ha scritto:Finora non hanno calciato???![]()
-
DVD
- Contatta:
Higgibothan mi sa' ancora non al meglio dopo l'infortunio avuto con i Reds. Sabato scorso ha giocato nella premiership di Brisbane, ma credo ancora non e' al top. O'Connor sara' schierato all'ala, saro' molto curioso di vedere come si comportera'. Ironia della sorte, sono aBrisbane e la partita non potro' vederla ne' in tv ne' allo stadio..che nervi :S
1. Leggetevi l'ultima di de villiers:
http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895820682
2. Questo e' un articolo sul ventenne, compiuti questo mese, O'Connor (ora io non voglio far polemica, ma come mai all'estero a 20 anni gia' giocano e son bravi e da noi a 25 sono ancora giovani promesse?, questo vale in tutti gli sport....se ai modiali in SA abbiamo giocato con cannavaro che ha 37 anni.....):
http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895294219
1. Leggetevi l'ultima di de villiers:
http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895820682
2. Questo e' un articolo sul ventenne, compiuti questo mese, O'Connor (ora io non voglio far polemica, ma come mai all'estero a 20 anni gia' giocano e son bravi e da noi a 25 sono ancora giovani promesse?, questo vale in tutti gli sport....se ai modiali in SA abbiamo giocato con cannavaro che ha 37 anni.....):
http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895294219
-
Pakeha_70
Brendan Cannon in diretta TV su Peter de Villiers:
"I can't believe that senior players like John Smit and Victor Matfield allow themselves to be controlled by this guy," he said.
"He is a clown. He surely does not coach the team."
Mitico Brendan...

"I can't believe that senior players like John Smit and Victor Matfield allow themselves to be controlled by this guy," he said.
Mitico Brendan...
-
JerryCollins
se se lo trovasse davanti secondo me gli tirerebbe anche uno sganassone.
-
madflyhalf
Per un De Villiers che continua a parlare così, prima o poi troverai un Cannon che se ne esce in quel modo...
Forse è stato esagerato, ma il concetto è chiaro: "Stop moaning, start coaching!"
Forse è stato esagerato, ma il concetto è chiaro: "Stop moaning, start coaching!"
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Samu
- Contatta:
ma Salvi proprio non ce lo vogliono chiamare,oppure è rotto?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
madflyhalf
È a Bath.
Poi francamente...........
per carità, onesto giocatore, ma nulla più... quando in fila hai: Elsom, Palu, Brown, Hodgson, Higginbotham, Pocock, Hoiles, Waugh, all'occorrenza Dean Mumm e pure Mark Chisholm...
In cui Higginbotham è dell'86, Pocock dell'88, Brown e Mumm dell'84, Elsom dell'83, e i vecchi sono Palu (82), Hodgson e Hoiles (81)!
E che arriveranno forse: Pat McCutcheon (6/8 dei Waratahs mica male), il 18° fratello Faingaa.. un altro paio di 18enni Reds e Brumbies che hanno debuttato quest'anno!
Poi francamente...........
In cui Higginbotham è dell'86, Pocock dell'88, Brown e Mumm dell'84, Elsom dell'83, e i vecchi sono Palu (82), Hodgson e Hoiles (81)!
E che arriveranno forse: Pat McCutcheon (6/8 dei Waratahs mica male), il 18° fratello Faingaa.. un altro paio di 18enni Reds e Brumbies che hanno debuttato quest'anno!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Samu
- Contatta:
Il fainga'a fratello non mi piace un granche è un po leggerino,lo stesso per Higginbotham mentre McCutcheon non è niente male , Salvi è cmq un 84 e poi facevo per dire,cmq è un onesto lavoratore niente di piu e in questo momento in cui manc aun po di "ciccia" secondo me poteva tornare buono.
-
rivel1
indimenticato. soprattutto da mealamu!Pakeha_70 ha scritto:Brendan Cannon in diretta TV su Peter de Villiers:
Mitico Brendan...![]()
![]()
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
madflyhalf
Colby Faingaa, academy dei Brumbies, è 183 per 95 kg (non tanto diverso dalle dimensioni di Brussow, George Smith o Phil Waugh), considerando che è nato il 31 marzo 1991, direi che ha ancora margini di miglioramento sia fisico che, soprattutto, tecnico.Samu ha scritto:Il fainga'a fratello non mi piace un granche è un po leggerino,lo stesso per Higginbotham mentre McCutcheon non è niente male , Salvi è cmq un 84 e poi facevo per dire,cmq è un onesto lavoratore niente di piu e in questo momento in cui manc aun po di "ciccia" secondo me poteva tornare buono.
Poi cos'è sta storia che manca della ciccia??
La squadra che ha preso più legnate finora è stata il Sudafrica, coi bestioni che non placcavano nessuno, il migliore in campo in entrambi i match della NZ è stato il più leggero (Muliaina), (Joe Aplon pesa 74kg e guardate il placcaggio che ha ribaltato Ranger sulla meta, schiacciata al pelo), James O'Connor ha ridicolizzato Sergio Parisse nel 2009 dall'alto dei suoi 81kg bagnato coi sassi in tasca (senza considerare i danni che ha fatto all'Inghilterra nel primo TM di quest'anno)...
Per un momento, sfatiamo il mito del "se sei grosso sei fortissimo", altrimenti l'Italia e le sue politiche federali sarebbero al ranking n.1 da un bel po' di stagioni...
Ah, di che Higginbotham stiamo parlando?
Se è quello che gioca a rugby e non a calcio, è 1,94 x 109kg

ed è quello che ha fatto questa meta http://www.youtube.com/watch?v=xfiue94EoPo#t=1m14s
Ritenta, sarai più fortunato!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Samu
- Contatta:
rivel1 ha scritto:indimenticato. soprattutto da mealamu!Pakeha_70 ha scritto:Brendan Cannon in diretta TV su Peter de Villiers:
Mitico Brendan...![]()
![]()