Ok sul 2005, quel tour fu fallimentare ed inutile discuterne delle cause ......madflyhalf ha scritto:Sì però la cosa che ha sempre fregato i Lions è stata l'organizzazione delle squadre che si trovavano di fronte, del resto non è facile mettere su una squadra partendo da 37-40 persone, in 2 mesi di lavoro!
In Australia nel 2001 se la giocarono fino alla fine, ma sulla carta quei Lions erano incredibilmente più forti dell'Australia!
Beh, sono un paio di tour che non gli va fatta benissimo... Asfaltata fu indubbiamente nel 2005, ma anche l'anno scorso non fu così leggera come il risultato finale della serie dice (2-1)!nino22 ha scritto:XCHE' un altra scusa??madflyhalf ha scritto: Nel 2013 in Australia ci andranno i Lions.
Secondo me, salvo grossi intoppi in cabina di regia (cambio improvviso di Deans o comunque di stile di guida), i Lions si beccano un'altra asfaltata...
Non sono d'accordo sul 2009 che fu tutt'altro che un fallimento, tralasciando il discorso che sono state 3 partite magnifiche, da orgasmo per ogni amante di questo sport ... prima partita con un arbitraggio molto dubbio, soprattutto nella gestione della mischia (a Mtawarira è stato lasciar fare di tutto!!!), chiuso con una differenza di soli 5 punti ... secondo test addirittura 3 punti con quel dannato piazzare a centrocampo all'80esimo... e nel terzo test l'asfaltata l'han presa gli Springboks ....