Colonna sonora

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo

Messaggio da Petolo »

Apro un nuovo thread in preparazione alla rivoltosa (non rivoltante) manifestazione di Bologna.
<BR>
<BR>Chi e\' che ha un radione abbastanza potente da portare? Spenderemo mezza giornata sul campo quindi c\'e\' spazio per tutto, dagli amarcord rocchettari espressi nel thread nostalgico a una colonna sonora per le squadre in campo.
<BR>
<BR>Se non sento la marcia trinfale dell\'Aida o \"O fortuna\" dai Carmina Burana do Orff quando entro in campo come faccio a caricarmi? :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
yeti

Messaggio da yeti »

Ottimo. Io porto la \"Cavalcata delle Walchirie\".
<BR>Dato il thread di Bryce, forse dovrei trovare nell\'infinita collezione della Yeta una registrazione di \"Intolleranza\" di Nono.
<BR>Poi ho un paio di CD e cassette registrate con voluto tenore nostalgico: in una ho pure infilato \"Il tenente Zagaria ama la mamma e la polizia\" di Lino Benfi e \"O Mamma mamma dammi cento lire\".
<BR>Poi c\'è spazio per Sheila B. Devotion, Sylvester, Plastic Bertrand, Liò, Eletric Light Orchestra, Patrick Juvet, Claudio Cecchetto e il Gioca-Jouex, e tanti, tanti altri.
<BR>Oppure, visto che l\'eleganza regnerà sovrana sul terreno di gioco, che ne dite dei Concerti Brandeburghesi di Bach? Bach è la prova che il mondo, se vuole, può essere ordinato e bello.
<BR>Oppure devo portare il cd che ho registrato con la mia bend?
<BR>Fatemi sapere (quanto è buono il formaggio con le pere).
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Maglie, musica, cazzi vari. Va bene pensare a tutto, ma un fischietto per l\'arbitro ce l\'abbiamo?
Bigio

Messaggio da Bigio »

Te lo mando io il fischietto...di quelli potenti da metalmeccanico in sciopero! :-]
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
nambereit

Messaggio da nambereit »

Per l\'ingresso in campo dei difensori del Bene vorrei l\'intermezzo della Karelia Suite di Sibelius, Radagast dovrebbe appoggiarmi...
<BR>
<BR>..mitologie nordiche etc....
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Petolo

Messaggio da Petolo »

E chi sarebbero \'sti difensori del pene?
<BR>
<BR>Visti i colori, io saro\' uno dei Cavalieri Neri, stereotipicamente forze del Male. Il che mi va benissimo.
<BR>
<BR>Buchi neri, spezzeremo le reni a questi vecchi santerellini bianchi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Radagast

Messaggio da Radagast »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-05-2005 alle ore 12:17, nambereit wrote:
<BR>Per l\'ingresso in campo dei difensori del Bene vorrei l\'intermezzo della Karelia Suite di Sibelius, Radagast dovrebbe appoggiarmi...
<BR>..mitologie nordiche etc....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Per QUELLI LA\' suggerisco un canto gregoriano tipo \"De profundiis\" o \"Kyrie\"..tanto per tenerli allegri!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Bloccato