Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
cicala

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da cicala »

parlano molto bene delle squadre italiane, notare il logo di DAHLIA.TV: http://www.magnersleague.com/matchdaytv ... ia/id/5715
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

finita 32-12 per i Saracens, tempo pessimo e campo pesantissimo (sodden)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Nel sito dei Saracens c'è la dettagliata cronaca della partita, sempre in mano agli inglesi (p.t. 16-6) ma fortemente influenzata dalle pessime condizioni del campo come ben sottolineato in apertura dell'articolo.
Lo score finale recita 3-0 il conto delle mete, ma ci sono tanti fattori da analizzare per valutare questo impegno in vista ML (livello della preparazione, titolari messi in campo, acceleratore più o meno premuto, ecc.); il terreno e il meteo di ieri sera credo saranno una caratteristica non infrequente durante il torneo, specialmente nelle partite giocate in trasferta. Noi offriremo invece la nebbia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bonds

Messaggio da bonds »

rossipen ha scritto:
rossipen ha scritto:
bonds ha scritto:qualcuno di voi è riuscito a fare l'abbonamento agli Aironi via internet? mi sono registrato sul sito a cui si viene indirizzati e selezionato evento e tipologia d'abbonamento.....a parte il fatto che le date delle partite sono tutte sbagliate, quando clicco su "acquista" esce una pagina nella quale, in teoria, dovrei selezionare posto, numero tessere etc ma dove nessuna voce è selezionabile...e lì mi impallo.
stessa cosa succede a me, ci ho provato diverse volte in questi giorni.
sul sito degli aironi il link è sempre attivo ma poi non funziona un c****o.
ora mando una mail al sito degli aironi.
dopo parecchie mail sono riuscito a fare l'abbonamento.
quando arrivi alla pagina dove devi selezionare il posto, prova a fare refresh o pagina indietro, dovrebbe comparire la piantina dello stadio sulla sinistra.
A questo punto seleziona la tribuna est e procedi.

Ciao
grazie mille, io mi sono arreso prima ed ho affidato la mia richiesta ad una società che collabora con gli aironi, su saggio consiglio di un vecchio e saggio rugbysta
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Radagast

Messaggio da Radagast »

bonds ha scritto:... su saggio consiglio di un vecchio e saggio rugbysta
"saggio" lo dici a tuo fratello! :-]
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
bonds

Messaggio da bonds »

Radagast ha scritto:
bonds ha scritto:... su saggio consiglio di un vecchio e saggio rugbysta
"saggio" lo dici a tuo fratello! :-]
:rotfl: :rotfl:
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Shye

Messaggio da Shye »

profetacciato ha scritto:Quoto Shye e Rivel1 e vi segnalo i segni di risveglio dalla pagina Fb della Benetton. Ecco la formazione per oggi:
15 Brendan Williams
14 Tommaso Benvenuti
13 Ezio Galon
12 Andrew Vilk
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Manoa Vosawai
7 Alessandro Zanni
6 Robert Barbieri
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello
3 Salvatore Costanzo
2 Leonardo Ghiraldini
1 Augusto Allori
La cosa triste è che, mancando Maddock, è praticamente la squadra dell'anno scorso con Vosawai.

Impossibile cmq commentare la partita, non conoscendo il livello preciso dei Sarries
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Shye ha scritto: La cosa triste è che, mancando Maddock, è praticamente la squadra dell'anno scorso con Vosawai.

Impossibile cmq commentare la partita, non conoscendo il livello preciso dei Sarries
Beh, ci si può consolare, visto che la scorsa settimana il Leinster in casa London Wasp ha preso 41 punti segnandone 6 ...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Shye ha scritto:
profetacciato ha scritto:Quoto Shye e Rivel1 e vi segnalo i segni di risveglio dalla pagina Fb della Benetton. Ecco la formazione per oggi:
15 Brendan Williams
14 Tommaso Benvenuti
13 Ezio Galon
12 Andrew Vilk
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Manoa Vosawai
7 Alessandro Zanni
6 Robert Barbieri
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello
3 Salvatore Costanzo
2 Leonardo Ghiraldini
1 Augusto Allori
La cosa triste è che, mancando Maddock, è praticamente la squadra dell'anno scorso con Vosawai.

A parte che non capisco perchè è triste essere la squadra dell'anno scorso (nuovi sono anche Bernabò e Burton), domani giocano un'altra amichevole contro i Sale Sharks, quindi vedremo tutta un'altra squadra. Smith giustamente sta dando spazio a tutti. La ML è un campionato lungo e ci sarà bisogno di tutti.
Shye

Messaggio da Shye »

Rugby-Tv ha scritto: A parte che non capisco perchè è triste essere la squadra dell'anno scorso (nuovi sono anche Bernabò e Burton), domani giocano un'altra amichevole contro i Sale Sharks, quindi vedremo tutta un'altra squadra. Smith giustamente sta dando spazio a tutti. La ML è un campionato lungo e ci sarà bisogno di tutti.
Dimmi la verità, hai le notifiche sul cellulare appena sul forum qualcuno parla male di Treviso.. :lol: :wink:

Non era una critica, era solo per dire che speravo già di vedere qualcuno nuovo. Ma ci rifaremo presto domani.
Peraltro non è che mancasse solo Maddock, in effetti..anche Derbyshire tra i (teorici) nuovi titolari.
Io comunque Benvenuti lo preferisco decisamente come centro, onestamente.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
acarrer

Messaggio da acarrer »

sono d'accordo....
non terrei troppo d'acconto queste partite...

nel probabile XV "titolabile" mancano ancora Rizzo, Rouyet, Van Zyl, Derby, Mc Lean, Maddock, Garcia.........
non vedo il triste della cosa, ora bisogna che tutti entrino in forma e siano coinvolti nella costruzione di un nuovo gruppo
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Shye ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Dimmi la verità, hai le notifiche sul cellulare appena sul forum qualcuno parla male di Treviso.. :lol: :wink:
Mi hai scoperto. Se vuoi ti passo il cab da installare.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Shye ha scritto:
15 Brendan Williams
14 Tommaso Benvenuti
13 Ezio Galon
12 Andrew Vilk
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Manoa Vosawai
7 Alessandro Zanni
6 Robert Barbieri
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello
3 Salvatore Costanzo
2 Leonardo Ghiraldini
1 Augusto Allori

Non capisco cosa ci sia di triste, dal momento che si tratta proprio di una scelta precisa e consapevole, cioè di contare su un gruppo di giocatori che lavora da tempo. Non hanno fatto una campagna acquisti eclatante e con grande clamore, ma avevano specificato che era proprio una scelta di fondo quella di far crescere il gruppo consolidato, dando una opportunità di giocare anche a quelli che fanno parte della rosa ed aspettavano una occasione per giocare ad alto livello.
Shye

Messaggio da Shye »

Flor ha scritto:
Shye ha scritto:
15 Brendan Williams
14 Tommaso Benvenuti
13 Ezio Galon
12 Andrew Vilk
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Manoa Vosawai
7 Alessandro Zanni
6 Robert Barbieri
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello
3 Salvatore Costanzo
2 Leonardo Ghiraldini
1 Augusto Allori

Non capisco cosa ci sia di triste, dal momento che si tratta proprio di una scelta precisa e consapevole, cioè di contare su un gruppo di giocatori che lavora da tempo. Non hanno fatto una campagna acquisti eclatante e con grande clamore, ma avevano specificato che era proprio una scelta di fondo quella di far crescere il gruppo consolidato, dando una opportunità di giocare anche a quelli che fanno parte della rosa ed aspettavano una occasione per giocare ad alto livello.

Aridaje.
Non ho detto che è triste la campagna acquisti, che pure non mi ha fatto impazzire, ma il fatto è che speravo di vedere qualche volto nuovo ieri. Tutto qua.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Shye ha scritto: La cosa triste è che, mancando Maddock, è praticamente la squadra dell'anno scorso con Vosawai.
Secondo me non è una cosa triste, bensì una cosa positiva dato che nel rugby un discreto gruppo collaudato conta molto di più di 15 nuovi giocatori seppur bravi. Per lo stesso motivo ritengo che gli Aironi soffriranno parecchio quest'anno, soprattutto all'inizio.
Le capacità della formazione tipo dei travigiani tra l'altro si sono viste nella prima parte della stagione scorsa. La campagna acquisti è stata mirata a rimpinguare una rosa per farla arrivare ai fatidici 35 elementi più o meno intercambiabili per affrontare alla stessa maniera (si spera bene) anche il fine stagione.
Shye ha scritto:Impossibile cmq commentare la partita, non conoscendo il livello preciso dei Sarries
Sicuramente un buon livello dato che la Premiership inizia in contemporanea alla ML e che i Saracens notoriamente partono sempre per vincere il torneo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi