COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Rugby-Tv »

Ospreys v Benetton Treviso in diretta su Dahlia TV
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

date un'occhiata qui.
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... O&tab=dati
Molto interessante
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Rugby-Tv ha scritto:date un'occhiata qui.
Molto interessante
Sei sicuro che poi mantengano il rugby sul pacchetto silver? Esiste la possibilità che più avanti il rugby passi su sport 1 e che quindi non si veda se non con il pacchetto gold ?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

birradamezzo ha scritto:
Molto interessante
Sei sicuro che poi mantengano il rugby sul pacchetto silver? Esiste la possibilità che più avanti il rugby passi su sport 1 e che quindi non si veda se non con il pacchetto gold ?
Si il rischio c'è. Pero quello è il prezzo per un normale decoder per le pay-tv. Se non ce l'hai il resto è regalato.
Shye

Messaggio da Shye »

Molto interessante
E' interessante sì..però sarebbe utile capire se uno può farsi cambiare l'abbonamento da silver a gold, visto che al momento costano uguale.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye

Messaggio da Shye »

Ritiro tutto, stavo pensando a Dahlia Facile
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Speriamo bene...

Comunque io ho deciso che sottoscriverò l'abbonamento facile dopo avere visionato l'intera prima giornata.

Un abbraccio a tutti i forumisti (padani e terroni...)
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Da Murdock-dipendente, ma lì la musica si chiama 3N o 6N oppure S14 o T14, non me la sento di sottoscrivere un altro abbonamento, fra l'altro tra hi-fy, videoregistratori, computer, collegamenti wireless e decoder vari ho in casa un inquinamento elettromagnetico da sballo.
Comunque, convinto che Dahlia TV non abbia la potenza economica di SKY, penso che se nei primi tre/quattro mesi fossero pochi i sottoscrittori probabilmente la CL tornerebbe sul mercato con il convincimento di tutti che pagare i diritti con la raccolta pubblicitaria rimanga la via migliore da seguire.
luqa

Messaggio da luqa »

Da un punto di vista di mercato e consumatori, non so se sarebbe la cosa migliore...
maxpr

Messaggio da maxpr »

Pensavo ad una cosa del genere:
Dahlia facile 96+29=125 + 5 euro di raccomandata A/R, caldamente consigliata per disdetta, 130 euro circa + Caricare una prepagata ogni tot, stare attento che a scadenza non ci sia altro credito sulla prepagata in modo che non ci provino ad addebitare dopo la disdetta, fare la fila in posta per raccomandata e altre attenzioni varie.
Dahlia pacchetto gold + scheda comprato nel negozio sotto casa 149 euro e morta lì.
Per 19 euro se decido di abbonarmi vado con il pacchetto 12 mesi prepagato, nessun rompimento di scatole e nessuna carta di credito o prepagata vittima dei loro addebiti.
Certo che sono anche poco simpatici, che tu abbia già una scheda o meno l'offerta non cambia, 29 euro comunque per il facile una tantum e stesso prezzo, 149 euro, sia con nuova scheda o attivazione del pacchetto prepagato su quella vecchia, mah...
Salut!
P.S. Ovvio tutto valido fino al 30/09/2010
carry60atessa

Anch'io ero uno SKY dipendente mentre ora sono uno SKY-deluso:
arrivata guida programmi di settembre e ci sono solo le due ultime partite del 3N!!!

Rimane un quesito:
dove (e se) vedremo HC e premiership di rugby union?

P.S. assistito ieri sera a Worrington Hull di rugby league su dahlia: uno spettacolo penoso con azioni ripetitive e noiose, un pubblico misteriosamente entusiasta (e chiaramente alticcio) che ricordava le scene degli spogliarelli maschili di Full Monty ed un commento monocorde e monovoce perfettamente in tema...Non credo che si senta il bisogno di seguire questa competizione per menti deboli albioniche.

Il vero rugby è RUGBY UNION!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

carry60atessa ha scritto:
arrivata guida programmi di settembre e ci sono solo le due ultime partite del 3N!!!

Rimane un quesito:

P.S. assistito ieri sera a Worrington Hull di rugby league su dahlia: uno spettacolo penoso con azioni ripetitive e noiose, un pubblico misteriosamente entusiasta (e chiaramente alticcio) che ricordava le scene degli spogliarelli maschili di Full Monty ed un commento monocorde e monovoce perfettamente in tema...Non credo che si senta il bisogno di seguire questa competizione per menti deboli albioniche.

per chi avesse problemi a vedere rugby in tv c'e' tutto qui : http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... line=rugby
maxpr

Messaggio da maxpr »

carry60atessa ha scritto:Anch'io ero uno SKY dipendente mentre ora sono uno SKY-deluso:

Rimane un quesito:

Sky ha tagliato anche il campionato inglese? :evil:
Bella storia, ora competizioni per club sono HC e S15? Se poi S15 lo trasmetteranno.... mah...
Io per 149 euro molto probabilmente proverò Dahlia, ma non mi aspetto un granché abituato a myskyhd e ai commentatori di sky...
Mi ero troppo gasato l'anno scorso, quanto rugby! Quest'anno? :(
Salut!
maxpr

Messaggio da maxpr »

parega ha scritto:
carry60atessa ha scritto:

Rimane un quesito:

per chi avesse problemi a vedere rugby in tv c'e' tutto qui : http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... line=rugby
Con questi prezzi che ci sono al giorno d'oggi, credo che si possa anche sostenere il costo di un abbonamento televisivo.
Tra l'altro ho notato giusto ieri, che con dahlia gold ci sono diverse partite di calcio, addirittura se uno fosse tifoso di una squadra come il Parma si vedrebbe tutte le partite in casa e fuori a cifre ridicole rispetto a 5-10 anni fa.
Salut!
carry60atessa

Concordo anch'io sulla convenienza economica della sottoscrizione di dahlia facile ed a meno di buchi clamorosi del primo w-end di gare provvederò alla bisogna.

Sottolineo però che a 50 anni suonati mi seccherebbe molto scoprire che, dopo SKY, anche un'altra pay TV sia riuscita a prendermi per i fondelli... D'altro canto, o ingurgitiamo questa minestra oppure ci rivolgiamo alla metaforica finestra!

A questo punto è lecito sperare che dahlia rilevi il testimone di SKY anche sul versante di HC e premiership e magari arruoli anche Munari e Raimondi ché il "Cecio" da solo è deludente assai!!!
Rispondi