COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da nino22 »

Sta settimana conto di chiudere per Sky Uk!!
Cmq aldila di tutto mi sembra un dato di fatto che ad oggi ci sia + rugby su Dahlia che su Sky, questo deve far riflettere tanto ...
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:Sta settimana conto di chiudere per Sky Uk!!
Cmq aldila di tutto mi sembra un dato di fatto che ad oggi ci sia + rugby su Dahlia che su Sky, questo deve far riflettere tanto ...
Terrò duro sino ai mondiali, poi chiudo !
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma SI 2 è anche in chiaro?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Purtroppo no: SI ed SI2 sono solo sul bouquet SKY.

Comunque mi piacerebbe che nino22 ci spiegasse come "chiudere con SKY UK" ché mi risulta impossibile, a meno che non si abbia una "testa di ponte" nella "perfida" albione...

Senza polemica ovviamente, anzi con una punta di benevola invidia!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:ma SI 2 è anche in chiaro?
carry60atessa ha scritto:Purtroppo no: SI ed SI2 sono solo sul bouquet SKY.
Scusate, ma non capisco.
Sport Italia, Sport Italia 2, Sport Italia 24 sono in chiaro con un normalissimo decoder digitale terrestre!
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Rugby-Tv ha scritto:
Scusate, ma non capisco.
Sport Italia, Sport Italia 2, Sport Italia 24 sono in chiaro con un normalissimo decoder digitale terrestre!
Confermo. Un poco di rugby, l'ottimo T14, anche se per lo più quando metto su un SI a caso trovo partite di calcio russe giapponesi o brasiliane :)
maxpr

Messaggio da maxpr »

Rugby-Tv ha scritto:
Scusate, ma non capisco.
Avete ragione entrambi, su DTT è in chiaro dove si vede, esempio a PR non si piglia; mentre sul satellite si piglia solo se sei abbonato a Sky pacchetto News, SI trasmette sul satellite criptato.
http://www.sportitalia.com/frequenze.aspx
Salut!
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

La critica che faccio a SKY è sulla scarsa possibilità di personalizzare il pacchetto. A me del calcio non interessa niente, eppure me ne devo sciroppare una quantità industriale anche con il solo pacchetto sport (serie a e b, champions, premier inglese, liga, bundesliga...perfino il campionato russo!) e sappiamo benissimo che sono i diritti del calcio a fare lievitare il costo.
Se facessero un pacchetto che comprendesse solo gli altri sport sono convinto che i prezzi dell'abbonamento potrebbero più che dimezzarsi.

Nonostante ciò, penso che l'offerta di Murdoch resti comunque qualitativamente la migliore. Con tutto il rispetto per il campionato neozelandese, la Currie cup e la Celtic, non penso che possano essere paragonate al mondiale, al 6N, al 3N, super 14 (ora 15),premiership e heineken.
maxpr

Messaggio da maxpr »

Lollorugger ha scritto:La critica che faccio a SKY è sulla scarsa possibilità di personalizzare il pacchetto. A me del calcio non interessa niente, eppure me ne devo sciroppare una quantità industriale anche con il solo pacchetto sport (serie a e b, champions, premier inglese, liga, bundesliga...perfino il campionato russo!) e sappiamo benissimo che sono i diritti del calcio a fare lievitare il costo.
Se facessero un pacchetto che comprendesse solo gli altri sport sono convinto che i prezzi dell'abbonamento potrebbero più che dimezzarsi.

Nonostante ciò, penso che l'offerta di Murdoch resti comunque qualitativamente la migliore. Con tutto il rispetto per il campionato neozelandese, la Currie cup e la Celtic, non penso che possano essere paragonate al mondiale, al 6N, al 3N, super 14 (ora 15),premiership e heineken.
Il calcio in parte lo lasciano, vedi champions, in quanto chi segue il calcio per vederlo tutto deve avere sia "calcio" che "sport", questione di marketing.
Proprio ieri ho cercato di vedere 2 partite di rugby su Dahlia. La finale di RL inglese e una partita del campionato NZ. Sinceramente la telecronaca del Cencio è davvero povera, converrebbe quasi togliere l'audio, lontana dai commentatori di Sky, che secondo me riducendo i campionati, si sono ridotti anche i commentatori, della serie chi li ha visti? Ultimamente sento solo Raimondi e quel matto di Munari, gli altri spariti?
Alla fine passato 1 anno, paghiamo meno, ed effettivamente abbiamo meno rugby, peccato è stato bello. Forse conviene aspetta la CM e poi vedere cosa rimarrà.
Salut!
P.S. Che differenza HD di Sky e le partite di Dahlia, da brivido! :(
nino22

Messaggio da nino22 »

Una curiosità ... si può cambiare la lingua su Dahlia?
reggiscudo
Contatta:

Messaggio da reggiscudo »

nino22 ha scritto:Una curiosità ... si può cambiare la lingua su Dahlia?
No, solo su SKY puoi passare dall'Italiano di Raimondi al dialetto Padovano di Munari!!! :rotfl:
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Prendo atto con piacere che dopo lo switch off anche in Abruzzo si vedrà SportItalia sul DTT e che nino22 non ci svela i suoi canali per sottoscrivere un abbonamento di SKY UK.

Devo purtroppo segnalare agli ottimisti che, al momento, nulla si sa della premiership di rugby union e della HC su SKY...

I silenzi assordanti di SKY italia non portano nulla di buono per noi appassionati di rugby...

Saluti cari a tutti!
kiaora

Messaggio da kiaora »

Ho sentito parlare di un sito internet che fa vedere le partite in streaming....qualcuno sa qualcosa?
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

parega ha scritto:
carry60atessa ha scritto:
Anch'io ero uno SKY dipendente mentre ora sono uno SKY-deluso:
arrivata guida programmi di settembre e ci sono solo le due ultime partite del 3N!!!

Rimane un quesito:
dove (e se) vedremo HC e premiership di rugby union?

P.S. assistito ieri sera a Worrington Hull di rugby league su dahlia: uno spettacolo penoso con azioni ripetitive e noiose, un pubblico misteriosamente entusiasta (e chiaramente alticcio) che ricordava le scene degli spogliarelli maschili di Full Monty ed un commento monocorde e monovoce perfettamente in tema...Non credo che si senta il bisogno di seguire questa competizione per menti deboli albioniche.

Il vero rugby è RUGBY UNION!
per chi avesse problemi a vedere rugby in tv c'e' tutto qui : http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... line=rugby
Forse è questo ?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
kiaora

Messaggio da kiaora »

GheraHomerLover ha scritto:
parega ha scritto:
carry60atessa ha scritto:
Anch'io ero uno SKY dipendente mentre ora sono uno SKY-deluso:
arrivata guida programmi di settembre e ci sono solo le due ultime partite del 3N!!!

Rimane un quesito:
dove (e se) vedremo HC e premiership di rugby union?

P.S. assistito ieri sera a Worrington Hull di rugby league su dahlia: uno spettacolo penoso con azioni ripetitive e noiose, un pubblico misteriosamente entusiasta (e chiaramente alticcio) che ricordava le scene degli spogliarelli maschili di Full Monty ed un commento monocorde e monovoce perfettamente in tema...Non credo che si senta il bisogno di seguire questa competizione per menti deboli albioniche.

Il vero rugby è RUGBY UNION!
per chi avesse problemi a vedere rugby in tv c'e' tutto qui : http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... line=rugby
Forse è questo ?
Credo proprio di sì...GRANDISSIMO!!!!
Rispondi