Secondo me, in questa discussione, si è raggiunto un livello di acredine e di scontro fra chi sostiene una
posizione o l'altra che nessuno riesce più a cogliere un messaggio ironico alla prima.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Innanzi tutto che problemi hai??? E poi ti chiedo, il tuo "Mmhhh" é dubitativo, meditativo, cospirativo o allusivo?GheraHomerLover ha scritto:Mmhhh, Petolo....
Secondo me, in questa discussione, si è raggiunto un livello di acredine e di scontro fra chi sostiene una
posizione o l'altra che nessuno riesce più a cogliere un messaggio ironico alla prima.....
soprattutto, l'aiutino dei compagni è valido? o eticamente riprorevole?Cane_di_Pavlov ha scritto:E con questo il rimbalzino va fatto oppure no?
Innanzitutto mi sembra che i problemi siano tutti da parte tua.Slainte ha scritto:Innanzi tutto che problemi hai??? E poi ti chiedo, il tuo "Mmhhh" é dubitativo, meditativo, cospirativo o allusivo?GheraHomerLover ha scritto:Mmhhh, Petolo....
Mi sembra che tu per primo dovresti evitare di lanciare accuse cosí pesanti.
E chi sei tu per sapere chi interpreta l'ironia e cosa sia l'ironia?.
Poi questo uso smodato dei puntini é proprio cinico.
Non spererai di cavartela cosí. Ora voglio che tu mi dica a cosa alludevi con le tue M prolungate seguite da tre H.Innanzitutto mi sembra che i problemi siano tutti da parte tua.
Sei intervenuto in uno scambio di messaggi che non ti riguardavano minimamente: mi sembrava che Petolo avesse
risposto con ironia al messaggio di Lollorugger e quest'ultimo l'avesse presa troppo sul serio.
Se così non fosse non sei certo tu che puoi farmelo presente ma uno di loro.
Per quanto riguarda il "Mmhhh" scegli tu quale ti va più a genio, visto che hai così tanti dubbi su cosa volessi dire.
Poi, quando hai due minuti, mi spieghi quale tipo di infamanti accuse avrei lanciato con il mio messaggio.
E al limite illustrami anche il significato intrinseco di "ironia", visto che oltre che di pesistica probabilmebnte ti occupi anche di semantica.
Fai una cosa: fatti delle belle ferie se non le hai ancora fatte oppure prenditi una bella camomilla.
Rilassati...........
Buona giornata.
Ghera, quel "Mmhhh" dietro al mio nick e' davvero insopportabile, ma soprattutto preoccupante.GheraHomerLover ha scritto:Mmhhh, Petolo....
In effetti....forse era meglio metterlo davanti ? O non metterlo per niente ? O mettere un po' più "M" e meno "H" ?Petolo ha scritto:Ghera, quel "Mmhhh" dietro al mio nick e' davvero insopportabile, ma soprattutto preoccupante.GheraHomerLover ha scritto:Mmhhh, Petolo....
Capisco le tue preoccupazioni. L uso di M seguite da due o piú H é da fare con estrema attenzione. Mentre considero l'utilizzo di S+Ft Ft durante le sessioni di panca, la PPPP durante il rimbalzino e l HHHHHHH circolare palaalveolare durante la depilazione (solo pettorale) mentre FA FA FA FA per quella inguinale.In effetti....forse era meglio metterlo davanti ? O non metterlo per niente ? O mettere un po' più "M" e meno "H" ?
Oddio....adesso sono entrato in crisi....
Di solito la sera verso le 20 ceno, mi faccio un paio di esercizi sulla panca (senza rimbalzino...) e poi vado a letto.
Invece adesso è mezzanotte e non riesco ancora a chiudere occhio.
Sono preoccupato....mi sento responsabile del finimondo e del caos cosmico provocato su questo forum dal mio messaggio.
E poi....la minaccia...."non spererai di cavartela così"....e adesso cosa mi succederà ?
Oddio !!! Ho anche ricominciato ad usare i puntini !
AARGHHH !!!!!
Io ci metterei anche qualche nananananananana Dadadadadada e Nununununuununu che, perlomeno in altri sport, sembrano funzionare.Slainte ha scritto: Capisco le tue preoccupazioni. L uso di M seguite da due o piú H é da fare con estrema attenzione. Mentre considero l'utilizzo di S+Ft Ft durante le sessioni di panca, la PPPP durante il rimbalzino e l HHHHHHH circolare palaalveolare durante la depilazione (solo pettorale) mentre FA FA FA FA per quella inguinale.
Detto questo UIIIIIIIIIII a tutti
Satiro ha scritto:una discussione interessantissima...
l'ultimo test match dell'italia contro il sudafrica castro ha tirato fuori l'iphone e ha detto al dirimpettaio: ehy guntrho(ma che c4$$o de nome) lo saai che io alzo 180kg de panca???
e l'altro:GGGGRRRRROOOHTTTT(che significa:ma sticazzi nn ce li metti???)
sappiamo tutti come è finita
vorrei aprire una discussione sul miglior sistema di depilazione...se con ceretta,macchina,rasoio o pinzetta...dicono che la pinzetta aumenti le prestazioni del 12%