Questione SkyUk prima che mi prendiate per misterioso ...carry60atessa ha scritto:Prendo atto con piacere che dopo lo switch off anche in Abruzzo si vedrà SportItalia sul DTT e che nino22 non ci svela i suoi canali per sottoscrivere un abbonamento di SKY UK.
Devo purtroppo segnalare agli ottimisti che, al momento, nulla si sa della premiership di rugby union e della HC su SKY...
I silenzi assordanti di SKY italia non portano nulla di buono per noi appassionati di rugby...
Saluti cari a tutti!
Inizialmente avevo contattato delle agenzie italiane che provvedono a sottoscriverti l'abbonamento (sottoscrivibile solo da residenti UK) pagando un x annuale (oltre all'abbonamento mensile) ed inviarti smart card e decoder.
Adesso ho da qualche settimana la fortuna di avere un amico che si è trasferito a Londra, sottoscriverà lui l'abbonamento, mi spedira smart card e decoder, probabilmente riusciamo anche a far passare l'abbonamento dalla mia carta di credito, dovrò solo montare una seconda parabole ed orientarla a 28 est.