COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
milesgersenroma

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da milesgersenroma »

reggiscudo ha scritto:..........Brady e Manning li vedi, canale 214... :-)

lo so :wink:
ma quando ho sottoscritto l'abbonamento lo avevo anche nei canali sky
ora sono messo peggio del rugby: NFL su dahlia, NotreDame su eurosport, SI forse, ESPN... e sky a sorpresa!! :evil:

x il golf
ma se devono fare tutti quei soldi, oltre a giocare, dove trovano il tempo per veder vedre la tv ..e quanti sono in italia e sopratutto acquistano quanti abbonamenti, visto che il soldi li passano!??!?! :?
reggiscudo
Contatta:

Messaggio da reggiscudo »

milesgersenroma ha scritto:
reggiscudo ha scritto:..........Brady e Manning li vedi, canale 214... :-)

lo so :wink:
ma quando ho sottoscritto l'abbonamento lo avevo anche nei canali sky
ora sono messo peggio del rugby: NFL su dahlia, NotreDame su eurosport, SI forse, ESPN... e sky a sorpresa!! :evil:

x il golf
ma se devono fare tutti quei soldi, oltre a giocare, dove trovano il tempo per veder vedre la tv ..e quanti sono in italia e sopratutto acquistano quanti abbonamenti, visto che il soldi li passano!??!?! :?
Tra la telecronaca di Leopizzi & Co. e quella originale meglio quella originale... secondo me ci abbiamo quadagnato con ESPN America, di sicuro trattano il Football come uno sport e non come trattano il rugby le TV italiane... FINE OT.

Per quanto riguarda il GOLF... non so che dirti... mi stupisco molto di più del poker, sinceramente.

Probabilmente è una questione stagionale, adesso mettono il golf perchè non è che ci sia molto altro... quest'inverno vedrai... SOLO CALCIO!!! :-)
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

La cosa poi più deprimente, oltre alla resa di SKY a sua maestà il calcio, è che se provi ad intervenire sul forum di SKY per protestare con il tristissimo andazzo della ritirata dal rugby...

TI CENSURANO!!!

Incredibile ma vero. Ed allora benvenuta dahlia ma grazie al consiglio di nino22 proverò anch'io a rispolverare certe amicizie dalle parti di Pimlico.

Grazie nino ed a presto!!!
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Il poker c'è perchè costa relativamente poco e raccoglie publicita da parte delle room on line.
maxpr

Messaggio da maxpr »

Per tutti quelli che vorranno disdire SKY, forse sarò uno di quelli, sarebbe molto carino nella raccomandata chiarire che il motivo della disdetta riguarda le scelte fatte nell'ultimo anno sul rugby.
Molti diranno che non serve a nulla, ma credete, quasi tutti non mettono mai il motivo, se non per problemi contrattuali sorti tra le parti. In questo caso la cosa è lampante.
Dagli una, dagli due, dagli tre, forse alla fine capiranno che il popolo italico apprezza anche le palle non rotonde e senza cuciture in rilievo!

L'unica cosa positiva dell'ultimo periodo è la possibilità di avere il myskyhd e il rugby a soli 29 euro, prima ce ne volevano una cinquantina e a quel punto ci attaccavi anche il cinema. Però è un riso amaro, visto che di rugby se ne vede il 50% in meno...

Cmq sul sito della ERC HC viene ancora data a Sky Italia. Sperema!

Salut!
maxpr

Messaggio da maxpr »

carry60atessa ha scritto:La cosa poi più deprimente, oltre alla resa di SKY a sua maestà il calcio, è che se provi ad intervenire sul forum di SKY per protestare con il tristissimo andazzo della ritirata dal rugby...

TI CENSURANO!!!

Incredibile ma vero. Ed allora benvenuta dahlia ma grazie al consiglio di nino22 proverò anch'io a rispolverare certe amicizie dalle parti di Pimlico.

Ho notato e la cosa è mi trasmette una profonda tristezza, del resto siamo in Italia, la censura è d'obbligo, una cosa così a casa del canguro avrebbe fatto un discreto scandalo! E poi il canguro se la prende con il nano, alla fine sono uguali!

Salut!
maxpr

Messaggio da maxpr »

Soldatojocker ha scritto:Il poker c'è perchè costa relativamente poco e raccoglie publicita da parte delle room on line.
Avete mai sentito il commento di Caressa?! :(

Una volta una tipa accompagna un giocatore o al tavolo o fuori, non ricordo, e loro dissero che la tipa era della "Federazione Italiana Giuoco Assi", oddio in quel momento ho avuto un mancamento e ho pensato alla moglie di Caressa, e qui ne ho avuto un altro... :(

Ok, ragazzi, ora torno in tema:

Aironi in differita e non più in "diretta monca" sabato, sicuramente meglio, anche se il meglio sarebbe stato utilizzare qualche altro canale inutile di dahlia, che ne ha diversi, per trasmettere entrambe le partite in diretta, e poi entrambe in differita, tanto con palinsesto tanto misero possono anche trasmetterle 30 volte!

Salut!
nino22

Messaggio da nino22 »

carry60atessa ha scritto:La cosa poi più deprimente, oltre alla resa di SKY a sua maestà il calcio, è che se provi ad intervenire sul forum di SKY per protestare con il tristissimo andazzo della ritirata dal rugby...

TI CENSURANO!!!

Ci ho passato 4 sere a Pimlico lo scorso Natale, che belle passeggiate notturne in mezzo alla solitudine ed al silensio ......
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

Ho appena sottoscritto l'abbonamento con Dahlia Facile Gold, e non credo mi riescano a spedire la smartcard entro sabato, quindi vorrei chiedere (a chi già possedeva Dahlia) se ripropongono le repliche delle partite...
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

rivel1 ha scritto:la mia domanda era legata al fatto che a casa mia si non si vede più su digitale ne analogico.. sarà questione di tempo!
Mi sa che la soluzione è reinstallare i canali. Perchè il digitale è così... gli piace cambiare senza avvisare...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
maxpr

Messaggio da maxpr »

thekid ha scritto:
rivel1 ha scritto:la mia domanda era legata al fatto che a casa mia si non si vede più su digitale ne analogico.. sarà questione di tempo!
Mi sa che la soluzione è reinstallare i canali. Perchè il digitale è così... gli piace cambiare senza avvisare...
Purtroppo non è detto.
Prima SportItalia trasmetteva in analogico, poi si è portata in digitale su MUX DFREE, quindi si è portata su MUX telecom italia.
A PR fino a quando è stata su MUX Dfree tutto ok, ora quel MUX di TI non si vede e ciccia...
Salut!
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

maxpr ha scritto:
thekid ha scritto:
Purtroppo non è detto.
Prima SportItalia trasmetteva in analogico, poi si è portata in digitale su MUX DFREE, quindi si è portata su MUX telecom italia.
A PR fino a quando è stata su MUX Dfree tutto ok, ora quel MUX di TI non si vede e ciccia...
Salut!
Io vedo tutti i tre canali di SI
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

maxpr ha scritto:Per tutti quelli che vorranno disdire SKY, forse sarò uno di quelli, sarebbe molto carino nella raccomandata chiarire che il motivo della disdetta riguarda le scelte fatte nell'ultimo anno sul rugby.
Molti diranno che non serve a nulla, ma credete, quasi tutti non mettono mai il motivo, se non per problemi contrattuali sorti tra le parti. In questo caso la cosa è lampante.
Dagli una, dagli due, dagli tre, forse alla fine capiranno che il popolo italico apprezza anche le palle non rotonde e senza cuciture in rilievo!

L'unica cosa positiva dell'ultimo periodo è la possibilità di avere il myskyhd e il rugby a soli 29 euro, prima ce ne volevano una cinquantina e a quel punto ci attaccavi anche il cinema. Però è un riso amaro, visto che di rugby se ne vede il 50% in meno...

Salut!
La coa migliore è riempire di mail l'indirizzo di rugby di Sky (rugby@skytv.it).
Io ho già contattato direttamente il buon Antonio Raimondi che non mi sembrava tanto felice di quello che lui ha definito "cambio di politica" in Sky...
Credo che l'unica soluzione sia quella di dare man forte a chi all'interno di Sky ci tiene al rugby, in modo che possano far valersi valere di più.
reggiscudo
Contatta:

Messaggio da reggiscudo »

Bacioci ha scritto:
maxpr ha scritto:Per tutti quelli che vorranno disdire SKY, forse sarò uno di quelli, sarebbe molto carino nella raccomandata chiarire che il motivo della disdetta riguarda le scelte fatte nell'ultimo anno sul rugby.

Salut!
La coa migliore è riempire di mail l'indirizzo di rugby di Sky (rugby@skytv.it).
Io ho già contattato direttamente il buon Antonio Raimondi che non mi sembrava tanto felice di quello che lui ha definito "cambio di politica" in Sky...
Credo che l'unica soluzione sia quella di dare man forte a chi all'interno di Sky ci tiene al rugby, in modo che possano far valersi valere di più.
Peccato che Raimondi conterà come il 2 di coppe quando la briscola è denari...
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

reggiscudo ha scritto: Peccato che Raimondi conterà come il 2 di coppe quando la briscola è denari...
Ocio che deso sa tu iù!!! :D :D :D
Rispondi