Celtic

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

franzele

Celtic

Messaggio da franzele »

Magari mi sbaglio, ma non ho visto nessun titolo che parli della celtic league. Domani si comincia, non c'è la pronostichella celtica?
rivel1

Re: Celtic

Messaggio da rivel1 »

è nascosta tra le sottosezione della parte "europa"
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
franzele

Messaggio da franzele »

sì, infatti non l'avevo visto. Molte grazie
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

Fri 3 Sep 19:05
Warriors 22 - 19 Leinster Firhill Stadium 2,879 Report
Fri 3 Sep 19:05
Ulster 27 - 26 Ospreys Ravenhill 7,500 Report
Sat 4 Sep 17:30
Connacht 40 - 17 Dragons Sportsground 1,371 Report
Sat 4 Sep 18:30
Blues 34 - 23 Edinburgh Cardiff City Stadium 6,542 Report
Sat 4 Sep 19:05
Benetton Treviso 25 - 22 Scarlets Stadio di Monigo 5,000 Report
Sat 4 Sep 19:30
Munster 33 - 17 Aironi Rugby Musgrave Park 8,426 Report
Turch

Messaggio da Turch »

Non so quanti posti a sedere ci siano al Monigo, ma se sono realmente 6700, ieri c'erano più di 5000 persone
daom

Messaggio da daom »

Dai ragazzi, non create confusione, che dopo non si capisce niente...
scrivete nel posto giusto, ovvero europa/celtic league, è da anni che c'è
Cosa c'entra super10 e coppa italia?
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
jack50

Messaggio da jack50 »

un mese fa ho fatto la prenotazione e pagato l'abbonamento degli AIRONI lasciato tutti i dati telefono compreso
ma a 5 giorni dalla partita non so ancora come fare per ritirare l'abbonamento MICLAS che sia una sola?????
perbacco

Messaggio da perbacco »

Mi sono informato per gli abbonamenti e sono pronti da ritirare da mercoledi presso i loro uffici, compresa la maglietta adidas sei hai fatto l'abbonamento Miclas
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Spostato in "Celtic League"
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Treviso 1400 abbonamenti
Viadana 700 abbonamenti.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
maxpr

Messaggio da maxpr »

erin ha scritto:Treviso 1400 abbonamenti
Viadana 700 abbonamenti.
Parlo di TV:
Questa è la differenza tra gli abbonati ad una squadra come TV che fa il S10, come RO, PD, VE etc... rispetto ad una TV che fa un campionato a parte con nessuna altra squadra nei dintorni che ci partecipa.
Non credo che un così ampio successo delle tessere a TV sia dovuto ai solo tifosi di quella squadra, ma credo più a tutti gli amanti del buon rugby che ci sono in veneto.

Per quanto riguarda Aironi:
Da PR ci siamo mossi, ma non abbastanza, qui piace la comodità, fare 30 km andare e altrettanti a tornare non piace a molti miei concittadini.
Se avessimo avuto uno stadio decente a PR avremmo secondo me fatto più abbonamenti, perchè quelli di Viadana si sarebbero mossi e i fighettini di PR si sarebbero abbonati.
Cmq bene così, meglio pochi ma buoni! Anche perchè avete mai visto una partita della RPR o GRAN? C'è tanta di quella gente che entra, gratis, e che poi rema contro. Stare a casa piuttosto, pare brutto?!
A Viadana questo non l'ho mai visto.

Salut!
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Con il lavoro che faccio fare l'abbonamento per gli Aironi era improponibile, ma penso proprio che , lavoro permettendo capiterà più di una volta da Bologna, magari passando a raccogliere qualche amico a Modena, andare a Viadana....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Sabato sono stato a TV per la prima con gli Scarlets: 500 km fra andata e ritorno.
Ne è valsa la pena.
Andrò anche a Viadana, per curiosità, prima o poi, ma credo che non saà come in Veneto.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
maxpr

Messaggio da maxpr »

maxpr ha scritto:
Viadana 700 abbonamenti.
Parlo di TV:
Questa è la differenza tra gli abbonati ad una squadra come TV che fa il S10, come RO, PD, VE etc... rispetto ad una TV che fa un campionato a parte con nessuna altra squadra nei dintorni che ci partecipa.
Non credo che un così ampio successo delle tessere a TV sia dovuto ai solo tifosi di quella squadra, ma credo più a tutti gli amanti del buon rugby che ci sono in veneto.

Da PR ci siamo mossi, ma non abbastanza, qui piace la comodità, fare 30 km andare e altrettanti a tornare non piace a molti miei concittadini.
Se avessimo avuto uno stadio decente a PR avremmo secondo me fatto più abbonamenti, perchè quelli di Viadana si sarebbero mossi e i fighettini di PR si sarebbero abbonati.
Cmq bene così, meglio pochi ma buoni! Anche perchè avete mai visto una partita della RPR o GRAN? C'è tanta di quella gente che entra, gratis, e che poi rema contro. Stare a casa piuttosto, pare brutto?!

Salut!
Aironi comunica sul proprio sito che al momento sono stati sottoscritti 1.200 abbonamenti, e sono in continua campagna effettuando incontri in diverse parti del nord ovest.
Speriamo di riempirlo lo Zaffanella!
Salut!
bonds

Messaggio da bonds »

maxpr ha scritto:
maxpr ha scritto:
Viadana 700 abbonamenti.
Parlo di TV:

Salut!
Aironi comunica sul proprio sito che al momento sono stati sottoscritti 1.200 abbonamenti, e sono in continua campagna effettuando incontri in diverse parti del nord ovest.
Speriamo di riempirlo lo Zaffanella!
Salut!
Una piccola "colonia" milanese/monzese/brianzola si è abbonata, nonostante la distanza e qualche partita al venerdì.....certo, si giocasse a parma sarebbe più comodo anche per noi!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Rispondi