LA FIR INVITA PIERRE VILLEPREUX IN ITALIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
andrea12

LA FIR INVITA PIERRE VILLEPREUX IN ITALIA

Messaggio da andrea12 »

Questa è un'ottima notizia.
Rimane, da parte mia, il rammarico di non aver potuto ascoltare il guru Pierre, perchè la FIR informa di questo, ufficialmente, solo ieri, 7 settembre 2010.
Dal sito FIR di ieri (che leggo solo oggi): "una parte teorica e una sessione pratica sul campo, e i primi appuntamenti, la cui partecipazione è libera previa iscrizione ai Comitati regionali, sono in Lombardia e in Emilia: oggi ( 7 settembre) a Brescia - domani ( 8 settembre) a Monza - giovedì ( 9 settembre) a Cesena e venerdì a Parma. Per i dettagli organizzativi è possibile consultare i siti ufficiali dei Comitati Regionali Lombardia e Emilia Romagna. I Prossimi appuntamenti, in ottobre, In Toscana e Lazio"
Unico appunto: ma è così difficile informare per tempo i vari coach, atleti ed appassionati?.
Torno, appunto, questa notte dal Galles, dove, al contrario, anche iniziative più modeste vengono trasmesse via internet con mesi di anticipo. Purtroppo leggo solo ora e diffondo; significa che i lombardi e i veneti andranno in Toscana o Lazio??
acquascende
Contatta:

Re: LA FIR INVITA PIERRE VILLEPREUX IN ITALIA

Messaggio da acquascende »

Andrea se ti è possibile venire questa sera a Monza sappi che non c'è bisogno di alcuna prenotazione, l'evento è libero!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Portarlo per 1 c4$$o di data più giù del lazio no? Solita storia del c4$$o
luqa

Messaggio da luqa »

Bhe, se vogliamo è singolare anche nessuna data in Veneto... o lì fan da soli...

si ruzza eh,

iniziativa mal gestita a livello comunicativo, ma interessante .
Da incoraggiare.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

in veneto dovrebbe venire il 7 ottobre.
Radagast

Messaggio da Radagast »

guarda che noi abbiamo dovuto organizzare in un paio di settimane e che non sapevamo nulla noi stessi
sulle modalità di partecipazione fino alla settimana scorsa.
comunque un grande anche sul campo..è diabolicamene uguale a dieci anni fa..si è fatto dare una mano
a metter giù i conetti ed è scomparso tra i foglietti di appunti
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Il punto è proprio questo: come si fa a gestire un evnto di questa portata? Se fosse una fesseria chi se ne frega, ma perdersi Pierre non è una cosa che va accettata così. E' uno dei pochissimi pedagogisti e veri tecnici del rugby. Queste sono icone, e pur avendolo seguito parecchio, mi piacerebbe reincontrarlo. Per ora, per le date che ho visto non ci riuscirò; però: C'E'QUALCUNO CHE PUò REGISTRARE GLI INTERVENTI E L'EVENTUALE LAVORO PRATICO SUL CAMPO (CHE E' IL SUCCO DELLA SCUOLA FRANCESE?).
GRAZIE, buon rugby
Radagast

Messaggio da Radagast »

andrea12 ha scritto:Il punto è proprio questo: come si fa a gestire un evnto di questa portata? Se fosse una fesseria chi se ne frega, ma perdersi Pierre non è una cosa che va accettata così. E' uno dei pochissimi pedagogisti e veri tecnici del rugby. Queste sono icone, e pur avendolo seguito parecchio, mi piacerebbe reincontrarlo. Per ora, per le date che ho visto non ci riuscirò; però: C'E'QUALCUNO CHE PUò REGISTRARE GLI INTERVENTI E L'EVENTUALE LAVORO PRATICO SUL CAMPO (CHE E' IL SUCCO DELLA SCUOLA FRANCESE?).
GRAZIE, buon rugby
è stato filmato da qualche tecnico sia il lavoro in sala che quello in campo...faccio un paio di verifiche e se riesco a trovare (e gestire files) comunico ftp ...datemi un paio di giorni

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Radagast ha scritto:
andrea12 ha scritto:Il punto è proprio questo: come si fa a gestire un evnto di questa portata? Se fosse una fesseria chi se ne frega, ma perdersi Pierre non è una cosa che va accettata così. E' uno dei pochissimi pedagogisti e veri tecnici del rugby. Queste sono icone, e pur avendolo seguito parecchio, mi piacerebbe reincontrarlo. Per ora, per le date che ho visto non ci riuscirò; però: C'E'QUALCUNO CHE PUò REGISTRARE GLI INTERVENTI E L'EVENTUALE LAVORO PRATICO SUL CAMPO (CHE E' IL SUCCO DELLA SCUOLA FRANCESE?).
GRAZIE, buon rugby
è stato filmato da qualche tecnico sia il lavoro in sala che quello in campo...faccio un paio di verifiche e se riesco a trovare (e gestire files) comunico ftp ...datemi un paio di giorni

R
si trovano delle slides sul sito del comitato regionale lombardo, ho visto, tra l'altro.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Grazie Radagast,
è proprio quello in cui confidavo. Delle slides non ce ne facciamo nulla del filmato invece si. Grazie, aspetteremo
Rispondi