LA FIR INVITA PIERRE VILLEPREUX IN ITALIA
Moderatore: Emy77
- andrea12
LA FIR INVITA PIERRE VILLEPREUX IN ITALIA
Questa è un'ottima notizia.
Rimane, da parte mia, il rammarico di non aver potuto ascoltare il guru Pierre, perchè la FIR informa di questo, ufficialmente, solo ieri, 7 settembre 2010.
Dal sito FIR di ieri (che leggo solo oggi): "una parte teorica e una sessione pratica sul campo, e i primi appuntamenti, la cui partecipazione è libera previa iscrizione ai Comitati regionali, sono in Lombardia e in Emilia: oggi ( 7 settembre) a Brescia - domani ( 8 settembre) a Monza - giovedì ( 9 settembre) a Cesena e venerdì a Parma. Per i dettagli organizzativi è possibile consultare i siti ufficiali dei Comitati Regionali Lombardia e Emilia Romagna. I Prossimi appuntamenti, in ottobre, In Toscana e Lazio"
Unico appunto: ma è così difficile informare per tempo i vari coach, atleti ed appassionati?.
Torno, appunto, questa notte dal Galles, dove, al contrario, anche iniziative più modeste vengono trasmesse via internet con mesi di anticipo. Purtroppo leggo solo ora e diffondo; significa che i lombardi e i veneti andranno in Toscana o Lazio??
Rimane, da parte mia, il rammarico di non aver potuto ascoltare il guru Pierre, perchè la FIR informa di questo, ufficialmente, solo ieri, 7 settembre 2010.
Dal sito FIR di ieri (che leggo solo oggi): "una parte teorica e una sessione pratica sul campo, e i primi appuntamenti, la cui partecipazione è libera previa iscrizione ai Comitati regionali, sono in Lombardia e in Emilia: oggi ( 7 settembre) a Brescia - domani ( 8 settembre) a Monza - giovedì ( 9 settembre) a Cesena e venerdì a Parma. Per i dettagli organizzativi è possibile consultare i siti ufficiali dei Comitati Regionali Lombardia e Emilia Romagna. I Prossimi appuntamenti, in ottobre, In Toscana e Lazio"
Unico appunto: ma è così difficile informare per tempo i vari coach, atleti ed appassionati?.
Torno, appunto, questa notte dal Galles, dove, al contrario, anche iniziative più modeste vengono trasmesse via internet con mesi di anticipo. Purtroppo leggo solo ora e diffondo; significa che i lombardi e i veneti andranno in Toscana o Lazio??
-
acquascende
- Contatta:
Re: LA FIR INVITA PIERRE VILLEPREUX IN ITALIA
Andrea se ti è possibile venire questa sera a Monza sappi che non c'è bisogno di alcuna prenotazione, l'evento è libero!
-
jimmy88
Portarlo per 1 c4$$o di data più giù del lazio no? Solita storia del c4$$o
-
luqa
Bhe, se vogliamo è singolare anche nessuna data in Veneto... o lì fan da soli...
si ruzza eh,
iniziativa mal gestita a livello comunicativo, ma interessante .
Da incoraggiare.
si ruzza eh,
iniziativa mal gestita a livello comunicativo, ma interessante .
Da incoraggiare.
-
rugbyteacher
in veneto dovrebbe venire il 7 ottobre.
-
Radagast
guarda che noi abbiamo dovuto organizzare in un paio di settimane e che non sapevamo nulla noi stessi
sulle modalità di partecipazione fino alla settimana scorsa.
comunque un grande anche sul campo..è diabolicamene uguale a dieci anni fa..si è fatto dare una mano
a metter giù i conetti ed è scomparso tra i foglietti di appunti
sulle modalità di partecipazione fino alla settimana scorsa.
comunque un grande anche sul campo..è diabolicamene uguale a dieci anni fa..si è fatto dare una mano
a metter giù i conetti ed è scomparso tra i foglietti di appunti

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- andrea12
Il punto è proprio questo: come si fa a gestire un evnto di questa portata? Se fosse una fesseria chi se ne frega, ma perdersi Pierre non è una cosa che va accettata così. E' uno dei pochissimi pedagogisti e veri tecnici del rugby. Queste sono icone, e pur avendolo seguito parecchio, mi piacerebbe reincontrarlo. Per ora, per le date che ho visto non ci riuscirò; però: C'E'QUALCUNO CHE PUò REGISTRARE GLI INTERVENTI E L'EVENTUALE LAVORO PRATICO SUL CAMPO (CHE E' IL SUCCO DELLA SCUOLA FRANCESE?).
GRAZIE, buon rugby
GRAZIE, buon rugby
-
Radagast
è stato filmato da qualche tecnico sia il lavoro in sala che quello in campo...faccio un paio di verifiche e se riesco a trovare (e gestire files) comunico ftp ...datemi un paio di giorniandrea12 ha scritto:Il punto è proprio questo: come si fa a gestire un evnto di questa portata? Se fosse una fesseria chi se ne frega, ma perdersi Pierre non è una cosa che va accettata così. E' uno dei pochissimi pedagogisti e veri tecnici del rugby. Queste sono icone, e pur avendolo seguito parecchio, mi piacerebbe reincontrarlo. Per ora, per le date che ho visto non ci riuscirò; però: C'E'QUALCUNO CHE PUò REGISTRARE GLI INTERVENTI E L'EVENTUALE LAVORO PRATICO SUL CAMPO (CHE E' IL SUCCO DELLA SCUOLA FRANCESE?).
GRAZIE, buon rugby
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si trovano delle slides sul sito del comitato regionale lombardo, ho visto, tra l'altro.Radagast ha scritto:è stato filmato da qualche tecnico sia il lavoro in sala che quello in campo...faccio un paio di verifiche e se riesco a trovare (e gestire files) comunico ftp ...datemi un paio di giorniandrea12 ha scritto:Il punto è proprio questo: come si fa a gestire un evnto di questa portata? Se fosse una fesseria chi se ne frega, ma perdersi Pierre non è una cosa che va accettata così. E' uno dei pochissimi pedagogisti e veri tecnici del rugby. Queste sono icone, e pur avendolo seguito parecchio, mi piacerebbe reincontrarlo. Per ora, per le date che ho visto non ci riuscirò; però: C'E'QUALCUNO CHE PUò REGISTRARE GLI INTERVENTI E L'EVENTUALE LAVORO PRATICO SUL CAMPO (CHE E' IL SUCCO DELLA SCUOLA FRANCESE?).
GRAZIE, buon rugby
R
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- andrea12
Grazie Radagast,
è proprio quello in cui confidavo. Delle slides non ce ne facciamo nulla del filmato invece si. Grazie, aspetteremo
è proprio quello in cui confidavo. Delle slides non ce ne facciamo nulla del filmato invece si. Grazie, aspetteremo