Ho saputo che geremy Toumuli, mio fratello, non giocherà perchè infortunato. Mancherà anche il centro .... forza samoa comunque.
<BR>spego perchè la francia: ospitato a S.Cyr l\'Ecole per francia italia, mi hanno fatto sentir a casa mia.
<BR>Non sono stati sciovinisti nè spocchiosi, pur sapendo della superiorità, e poi hanno vinto il grande slam. quest\'anno li abbiamo ospitati ad avezzano, e ci siamo divertiti insieme.
<BR>Poi i giocatori non sembrano supermen, sono grossi normali, specie i trequarti, e la vedi la superiorità, l\'accettazione del gioco aperto, molto meno antigioco degli altri, molti errori ma tutti comprensibili dato il ritmo che impongono e si impongono.
<BR>Temo la contesa della palla in rack: dovrebbero arbitrare tutti come Kaplan: punizioni subito, a raffica, per far capire come si gioca, vantaggio ampio, e soprattutto stesso metro per entrambe, chiunque siano.
e adesso...
Moderatore: Emy77
-
vedo che siete già ben lanciati verso il mondiale 2007
<BR>io gioco in casa, quindi per me è facile
<BR>una proposta semiseria: qualcuno suggerisce ai capoccioni di casa nostra di farsi dare una o due partite da organizzare a Genova? Credo che i Francesi ci starebbero, non sono come gli australiani che si son tenuti tutti i mondiali per loro facendo giocare delle partite a Wollongong e Launchstone (con tutto il rispetto, equivalgono a Civitavecchia e Termini Imerese)
<BR>cia\'
<BR>io gioco in casa, quindi per me è facile
<BR>una proposta semiseria: qualcuno suggerisce ai capoccioni di casa nostra di farsi dare una o due partite da organizzare a Genova? Credo che i Francesi ci starebbero, non sono come gli australiani che si son tenuti tutti i mondiali per loro facendo giocare delle partite a Wollongong e Launchstone (con tutto il rispetto, equivalgono a Civitavecchia e Termini Imerese)
<BR>cia\'